‘Amici 20’ Ex vincitore torna nel talent con un ruolo di grande responsabilità!

‘Amici 20’ Ex vincitore torna nel talent con un ruolo di grande responsabilità!

amici 20 Alberto Urso

Molte sono le novità che quest’anno interessano la ventesima edizione del talent Amici.

Oltre alle nuove docenti Arisa e Lorella Cuccarini, ai nuovi coreografi Marcello Sacchetta ed Elena D’Amario, al ritorno di Sebastian Melo e l’addio molto anomalo di Andreas Muller (trovate il nostro articolo relativo QUI) arriva un’altra succulenta novità, e a rivelarcela è il settimanale “Chi”:

Eh si, il vincitore di Amici 18, Alberto Urso, avrà un ruolo di grande responsabilità in quanto aiuterà gli allievi nelle performance musicali, supportandoli nella scelta dei brani che poi dovranno eseguire in puntata (anche i trapper?!?).

Vi fa piacere il suo ritorno nel talent che lo ha lanciato? Avreste preferito che Maria De Filippi avesse osato con un volto totalmente nuovo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 29/11/2020 21:26

    Solo io ho l’impressione che non sappiano più che pesci prendere pur di fare emergere questo Alberto oltre il mondo made in Amici/Uomini e donne e quindi lo riciccccciano sempre lì THINKING ?!?

  2. Silenceil 29/11/2020 22:04

    Ma non sono i professori che scelgono i brani che canteranno i propri allievi?

    Che poi, tra tanta gente esperta di musica scelgono Urso? Maria si è proprio affezionata…

  3. leail 30/11/2020 01:28

    Niente, quando Maria si fissa non c’è niente da fare.

  4. effeil 30/11/2020 07:42

    Io non lo conosco tanto,non ho seguito la sua edizione,ma sicuramente ha studiato musica sul serio quindi ci può stare. Penso che il suo ruolo sarà più quello del tutor come Bravi,Annalisa e Caccamo qualche edizione fa. I trapper tanto continueranno a cantare fino allo sfinimento i loro inediti e al massimo brani di altri trapper quindi non sarà così difficile gestirli.Più che altro ho idea che lo faranno cantare con Letizia.Avevo letto per caso che Urso lavorava negli Stati Uniti, già finito quindi?Per il resto se ne facciano una ragione: o sei Bocelli o dopo un po’ nel mercato di “massa” i lirici non se li fila nessuno. È vero che ci sono i ragazzi de Il Volo,ma mi sembra che anche la loro stagione di successo sia già passata (su Il Volo potrei sbagliarmi comunque eh).

  5. CapaMoniqueil 30/11/2020 11:11

    Il Volo sono fermi a causa della Pandemia, ma all’estero hanno molto successo. In Italia meno ma anche per scelta, hanno da subito deciso di emigrare sapendo che il loro canto non è popolare da noi.

    C’è da dire che il bel faccino aiuta molto. Puoi essere bravissima ma se non buchi lo schermo non vai da nessuna parte. Letizia in quanto donna ha purtroppo già questo di handicap. I maschietti nei talent, tranne in rari casi, hanno più successo.

    effe: Io non lo conosco tanto,non ho seguito la sua edizione,ma sicuramente ha studiato musica sul serio quindi ci può stare. Penso che il suo ruolo sarà più quello del tutor come Bravi,Annalisa e Caccamo qualche edizione fa. I trapper tanto continueranno a cantare fino allo sfinimento i loro inediti e al massimo brani di altri trapper quindi non sarà così difficile gestirli.Più che altro ho idea che lo faranno cantare con Letizia.Avevo letto per caso che Urso lavorava negli Stati Uniti, già finito quindi?Per il resto se ne facciano una ragione: o sei Bocelli o dopo un po’ nel mercato di “massa” i lirici non se li fila nessuno. È vero che ci sono i ragazzi de Il Volo,ma mi sembra che anche la loro stagione di successo sia già passata (su Il Volo potrei sbagliarmi comunque eh).

     

  6. binauralil 30/11/2020 17:52

    Maria è proprio fissata… Ma mi pare che ancorare qualcuno ad Amici sia proprio il modo migliore per non far decollare la carriera dei vari partecipanti.

    Alberto lo trovo anche adorabile come ragazzo, ma se non gli si mette dietro autori e staff di livello, Maria lo può sbattere in video finché vuole, non avrà mai il successo sperato con la sua musica, e soprattutto, nel suo caso, se non lo spedisci all’estero…

Lascia un commento