‘Amici Gossip’ E’ finita tra un’ex allieva e il suo fidanzato cantante? Ecco gli indizi scovati dalle nostre talpine!

‘Amici Gossip’ E’ finita tra un’ex allieva e il suo fidanzato cantante? Ecco gli indizi scovati dalle nostre talpine!

Il 22 luglio a Roma c’è stata una gustosa cena fra amici nel quartiere Trastevere: al tavolo erano seduti Alberto Urso ( che a mezzanotte ha spento 24 candeline), Pierpaolo Pretelli, la fidanzata Giulia Salemi, due ragazze misteriose, una bionda e l’altra castana e…Leo Gassman!

Si, il vincitore di Sanremo Giovani era presente al compleanno di Alberto. I due durante l’inverno, quando Urso ha lavorato nel talent Amici, si sono spesso visti e hanno fatto delle storie insieme su Instagram. Non dimentichiamoci anche che in gara quest’anno c’era la fidanzata storica di Leo, Enula.

Quest’ultima, dopo avere preso una sbandata per il ballerino Alessandro Cavallo, uscita dal talent ha ricucito il rapporto con Gassman ( come vi avevamo raccontato qui Amici 20 Gossip; A Verissimo Enula Bareggi ha la bocca cucita sulla sua vita sentimentale ma le nostre talpine hanno scovato un indizio inequivocabile) e sembrava che la crisi  tra loro fosse passata. 

Ma ieri, al tavolo del festeggiato, di Enula nemmeno l’ombra. Indagando, abbiamo scoperto che la cantante aveva una serata a Montecatini Terme. Nelle storie lei ha mandato una frecciatina sulla sua vita sentimentale e le nostre talpine hanno nuovamente scoperto che lei e Leo non si seguono più su Instagram:

Resta poi il mistero sull’identità delle due ragazze presenti al tavolo: semplici amiche o qualcosa di più per Alberto e Leo?

Sembra proprio che per Leo ed Enula rimettere insieme i cocci della loro lunga relazione sia servito a poco, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 24/07/2021 08:38

    mi dispiace

Lascia un commento