‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?amici speciali rivoluzioni

Il 25 maggio andrà in onda la penultima puntata di Amici Speciali ed è giunto il momento di preparare il terreno per la finale del 5 giugno. Il blog di Davide Maggio ci rivela il meccanismo che decreterà il vincitore dell’edizione: venerdì assisteremo ad una sfida a squadre fra i Bianchi e i Blu con tre manche.

Al termine di ciascuna manche il campione votato dai componenti della squadra sarà automaticamente finalista del talent ( in ciascuna squadra il finalista sarà eletto tra coloro che vogliono candidarsi e non tra tutti e sei).

Ai tre così stabiliti, si aggiungerà il quarto finalista scelto tra gli altri nove rimasti in corsa (non è specificato con quale meccanismo di voto).

Gli otto concorrenti rimasti fuori, il 5 giugno potranno schierarsi accanto al loro preferito e, con la loro esibizione, portare voti al futuro vincitore.

Più supporter ci saranno, più il finalista in questione potrà vincere il talent dato che ai suoi voti (espressi col televoto) si aggiungeranno quelli dei supporter.

Resta da capire quanto spazio verrà dato al televoto per decretare il vincitore. Indubbiamente lasciare al pubblico a casa la possibilità di decidere con il televoto  a chi dare la vittoria è uno stimolo maggiore per attrarre il pubblico da casa (dato che finora il talent  non ha fatto numeri eclatanti con gli ascolti) e la finalità della beneficenza per contrastare  il Coronavirus lo rende sicuramente più allettante, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/05/2020 07:02

    Ma che sistema è l’autocandidatura a finalista?Boh. Comunque ad occhio i finalisti saranno The Kolors,uno tra Alberto e Irama o entrambi,Alessio Gaudino (non so se è uno che si autocandida,ma mi sembra uno tra i più apprezzati dai giudici) e Andreas. Ad occhio Gaia mi è parsa la meno votata dai giudici quindi penso non sarà finalista,a Giordana non credo interessi autocandidarsi,Michele forse potrebbe essere votato dagli altri perché dai giudici è apprezzato però non so,tra i ballerini quelli con più probabilità di essere finalisti mi paiono Gaudino e Andreas.

  2. pacificil 27/05/2020 09:28

    Ma non era per “”””beneficenza””” tutto ciò PINOKKIO (rofl)

Lascia una risposta