Archivio tag: agostino pagnotta

Silvia Raffaele e il messaggio che non ti aspetti da parte di un ex corteggiatore…

Silvia Raffaele  riceverà una sorpresa da un ex corteggiatore?e il messaggio che non ti aspetti da un ex corteggiatore…

La fine prematura del trono di Silvia Raffaele ha colto di sorpresa molte persone, specie per l’esito…non sono mancati i messaggi di solidarietà di volti noti di Uomini e Donne, molto bello è stato il messaggio di Agostino Pagnotta (ex corteggiatore di Valentina Dallari):

Sarà riuscito a strapparle un sorriso in questo momento? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Ex corteggiatore molto amato trova finalmente l’amore fuori da Uomini e Donne…

Ha finalmente trovato fuori dagli studi di Uomini e Donne una donna ma amare…

Lo abbiamo conosciuto e molto apprezzato durante l’ultima edizione di Uomini e Donne mentre corteggiava Valentina Dallari e ci ha fatto molto piacere scoprire che Agostino Pagnotta ha finalmente trovato l’amore:

 

Voi cosa ne pensate? Siete contente per lui?

Leggi anche...

Agostino Pagnotta mantiene la promessa e non si presenta all’ultima registrazione di Uomini e Donne e scrive…

Non si presenta all’ultima registrazione di Uomini e Donne e sul suo profilo instagram Agostino Pagnotta ringrazia tutti …

Nell’ultima puntata che abbiamo visto in onda, un corteggiatore di Valentina Dallari all’ultimo dice che ha deciso di ritirarsi e di non presentarsi più in studio, infatti ha mantenuto la promessa e nella puntata registrata Sabato 20 Marzo non si è presentato ecco le anticipazioni della nostra bat-talpa, prima della registrazione Agostino scrive …

Agostino sul suo profilo instagram ha ringraziato chi l’ha sostenuto sempre e chi ha apprezzato la sua sincerità, umilità, semplicità e anche i suoi sorrisi… e conclude che è stata una bella esperienza ma che purtroppo non è finita bene … a voi piaceva Agostino? Secondo voi ha fatto bene Valentina a lasciarlo andare via?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Un corteggiatore di Valentina Dallari posta su IG parole di delusione

Corteggiatore di Valentina Dallari arrabbiato o deluso?

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne si sono delineati un pò i sentimenti che la tronista Valentina sta provando verso i suoi corteggiatori, e quello che sembra essere in pole position per ora è Mariano, quello di cui lei come da manuale si fida meno di tutti.

Leggendo in giro abbiamo visto che molte ragazze hanno apprezzato la delicatezza e la galanteria che ha dimostrato finora un altro corteggiatore della bella romagnola: Agostino!

Il ragazzo si è approcciato sempre con educazione e affetto, ma questo forse ad un tipa forte come Valentina non basta e infatti quando Mariano in esterna le ha fatto notare che con Agostino la vede più amica che altro lei ha un pò confermato con un tacito assenso, lasciando il ragazzo di stucco.

Ecco quindi Agostino sul suo IG postare dopo l’ultima puntata non ancora andata in onda questo:

Sembra che ci sia rimasto veramente male, chissà che non ci faccia vedere un’altra sfumatura di sè nella prossima registrazione e non stimoli così di più la bella tronista? Lo sapremo cmq molto presto, visto che la prossima registrazione avverrà già lunedì 23…il trono di Valentina comincia a prendere una certa forma, vediamo che sorprese ci riserverà!

Leggi anche...