Archivio tag: Achille Lauro

Luca Jurman smaschera gli “altarini” di Lil Jolie

Luca Jurman tuona contro Amici 23 e soprattutto scopre gli altarini intorno a Lil Jolie

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Amici 23 (le anticipazioni QUI). Sono molti i cantanti quest’anno apprezzati dai giudici esterni, in particolare ce n’è una che si piazza sempre in alto nella classifica di gradimento. Stiamo parlando di Lil Jolie al secolo Angela Ciancio. La ragazza con la sua potente voce ha conquistato tutti, pubblico ed esperti del settore. Tutti tranneo uno: Luca Jurman.

Luca sono settimane che commenta i cantanti di quest’anno in modo negativo. Non sopporta che si ritenga un fuoriclasse qualcuno che usa l’autotune per cantare. Infatti il primo ad essere da lui criticato è proprio Holden.

Luca Jurman di nuovo contro Amici 23: stavolta affonda Holden usando Massimo Troisi

Secondo il vocal coach non è un cantante chi non dimostra le proprie abilità canore senza aiutini. Questa volta però nel suo mirino c’è entrata Lil Jolie. In particolare ha criticato il fatto che collabori già con altri cantanti, tra cui uno che è venuto a giudicarla in una gara. Si riferisce ad Achille Lauro che con i suoi giudizi ha scatenato molte polemiche tra i critici musicali di blog e pagine. Il suo non saper argomentare perchè dava certi voti ai ragazzi e non sapergli dare consigli utili non è piaciuto a chi di musica se ne intende. Ovviamente tra questi Luca Jurman che però è passato addirittura alle offese definendolo “Un deficiente“.

Sul suo canale twitch, Jurman ha rivelato la relazione che lega il cantante romano a Lil Jolie:

“Lil Jolie è brava ma c’ha un contratto. Scrive con quel deficiente che avete visto a fare il giudice e facevano finta di non conoscersi ma lei lo conosce benissimo. Fanno delle writing session. Fanno finta di conoscersi in tv e vi va bene? Dovrebbero onesti e dire ‘Ciao Lil come va? Come è stato bello l’ultima volta che abbiamo scritto assieme'”.

Achille nella sua classifica ha fatto arrivare Lil al terzo posto. Secondo voi dovevano dire pubblicamente che già collaboravano insieme o no? Ricordiamo che per chiarezza Irama disse, quando venne a fare il giudice, di conoscere già e seguire sui social Matthew. Come mai non c’è stata la stessa trasparenza per Angela visto che è un’autrice Sugar Music Publishing da tempo?

Leggi anche...

Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Due sere fa, a Piazza del Duomo a Milano, i rapper Fedez e J Ax hanno organizzato un concerto indimenticabile.

E’ stato bello come abbiano appianato i dissapori, dopo anni che non si parlavano più, per il bene comune.

J-Ax e Fedez fanno pace dando vita ad una commovente iniziativa

E’ stata una serata di musica, gioia e beneficenza. Obiettivo del concerto era la raccolta di denaro per finanziare la costruzione di un nuovo centro di riabilitazione per bambini diversamente abili.

Sul palco sono saliti amici e colleghi dei due rapper ma c’erano anche due illustri assenti: Achille Lauro e Fabio Rovazzi.

Che fine hanno fatto? Ieri sono usciti numerosi articoli su una presunta lite fra l’artista romano e Fedez. Infatti c’era solo Orietta Berti l’altro ieri ad eseguire il pezzo “Mille“.

Stamattina intorno alle 8  il rapper milanese ha fatto una diretta. Innanzitutto ha ringraziato il pubblico per la partecipazione calorosa alla sua iniziativa.

Poi ha chiarito perchè non fosse presente Lauro.

https://twitter.com/blind_rhea/status/1542391734054883328?s=19

Fedez smentisce assolutamente che ci sia stato un litigio tra lui e Achille Lauro. Quest’ultimo non ha potuto partecipare al concerto a causa di impegni lavorativi.

Rovazzi, l’amico e collega di tante canzoni, che fine ha fatto? Fedez nella sua diretta ha rivelato che l’amico era intenzionato a venire ma non è riuscito ad arrivare in tempo.

Insomma, nessun problema con entrambi.

Inoltre Fedez si è mostrato disponibile a fare un tour itinerante nelle varie piazze italiane per sponsorizzare l’iniziativa di beneficenza. Per lui tornare a cantare dopo i gravi problemi di salute è una grande felicità!

Lui e la moglie da sempre impegnati per aiutare chi è meno fortunato stanno organizzando questi eventi non a loro beneficio ma per quello altrui. Chapeau!

by emmaforever

Leggi anche...

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno.

Lda dall’uscita da Amici sta facendo uno splendido percorso.

I suoi store in giro per l’Italia sono sempre sold out e le vendite stanno andando meglio di qualcunque altro cantante uscito dal talent.

E’ stato anche ospite d’onore dal concerto di Aka7even a Napoli, altro evento sold out.

Ed ora sarà ospite ad un altro concertone molto importante: quello del padre Gigi D’Alessio.

Si terrà a Piazza del Plebiscito e sarà una grande festa per la carriera di Gigi che compie ben 30 anni! Infatti il tema sarà: Uno come te – Trent’anni insieme.

Molti temevano che tra i tanti ospiti Luca non ci sarebbe stato, proprio per evitare altre chiacchiere che girano dall’inizio sul fatto che fosse un raccomandato.

Il talento si fa strada da sé

Ma Gigi è stato categorico nell’asserire:

Luca canterà la sua canzone, io lo accompagnerò al pianoforte. Lui aveva un desiderio: che non gli dicessero che era “il figlio di”. Adesso sono io che sto dicendo: “Sono il papà di…”, quindi è già stata una bella conquista.”

L’ombra del raccomandato ormai si è disssolta, perchè Luca si è saputo far amare per la sua musica e per il suo modo di cantare e le persone si sono dimenticate di chi fosse il figlio.

Tutti pronti quindi il 17 giugno per questo grande evento che andrà addirittura in onda su Rai Uno.

Come già detto gli ospiti saranno tanti tra cui Alessandra Amoroso, Fiorello, Fiorella Mannoia, Achille Lauro per menzionarvi solo alcuni.

E chissà se poi potremo sognare un bel duetto di padre e figlio al prossimo Sanremo? Siamo sicuri che Amadeus non direbbe “no”.

Noi diciamo sì!

Aspettiamoci domani sera quindi anche tante bandane volare da sotto il palco…

Leggi anche...

‘Gossip’ Summer 2020: Achille Lauro esce allo scoperto con il suo nuovo amore

‘Gossip’ Summer 2020: Achille Lauro esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Achille Lauro

Della vita amorosa del celebre cantautore Achille Lauro poco ne sapevamo. Qualche tempo fa a Mara Venier, a Domenica In, il romano aveva confidato di avere una relazione stabile con una ragazza ma con lei non c’era quasi nulla in giro. Questa settimana invece il settimanale Chi ci mostra un Achille raggiante abbracciato ad una bella ragazza tatuata come lui:

La gola profonda ci rivela che per i suoi 30 anni il cantante ha organizzato una bella festa con parenti e amici ad uno stabilimento di Sabaudia ed era presente anche questa ragazza che il magazine definisce “la sua nuova fiamma”.

Di lei però il giornale non dice altro. Secondo voi sarà un amore sbocciato prima o dopo la quarantena?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Ballerina professionista di ‘Amici’ accusata di blasfemia! Ecco cos’è successo!

‘Gossip’ Ballerina professionista di ‘Amici’ accusata di blasfemia! Ecco cos’è successo!

Maria de Filippi amici serale

Oggi su YouTube è finalmente visibile il video della hit ‘Me ne frego‘ del buon Achille Lauro

C’era grande attesa per il cortometraggio, dopo l‘esibizione molto contestata a Sanremo del trapper romano, e nella protagonista del video abbiamo riconosciuto la  ballerina professionista di Amici Elena D’Amario, raffigurata, insieme al cantante, nella stessa posizione di Gesù e la Madonna nella Pietà di Michelangelo.

Questi riferimenti religiosi sono stati ritenuti alquanto inopportuni da parte del web, che ha accusato la D’Amario di blasfemia insieme a Lauro (che c’è abituato… HAHA HAHA ):

E a voi è piaciuta la loro performance? O anche secondo voi hanno offeso la religione cattolica?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese ha veramente spintonato energicamente Antonella Elia? Oppure questo è il modus operandi della donna per squalificare gli avversari nel gioco? Spunta una sospetta analogia quando a Pechino Express accusò Achille Lauro…eccovi tutti i video che la inchiodano

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese ha veramente spintonato energicamente Antonella Elia? Oppure questo è il modus operandi della donna per squalificare gli avversari nel gioco? Spunta una sospetta analogia quando a Pechino Express accusò Achille Lauro…eccovi tutti i video che la inchiodano

Patrick Ray Pugliese Antonella Elia Achille Lauro

Ieri pomeriggio all’interno del Grande Fratello Vip si è verificato un increscioso episodio come già descritto QUI: a detta dell’inquilina Antonella Elia, in una discussione concernente il lavaggio dei piatti, Patrick Ray Pugliese le avrebbe dato una spinta molto forte che l’ha spostata addirittura di un metro!  :O

La donna ha raccontato allibita l’assurdo gesto a Serena Enardu e Paola Di Benedetto che naturalmente le hanno creduto. La prima, poi, ha invocato addirittura l’eliminazione per l’ex gieffino!  :O  Ma, a conti fatti, la spintona c’è stata o no? Fortunatamente è sui social pubblicato il video del fatidico momento che, ahimè, getta ombre evidenti sul racconto di Antonella. Quest’ultima, poi, pare essere avvezza a racconti esagerati. Ad esempio ha vissuto un’esperienza analoga nel 2017 a Pechino Express quando accusò Achille Lauro, concorrente nel reality, di averla colpita volutamente, ma anche lì fu subito smentita dal cantante e dal conduttore Costantino Della Gherardesca. 

Si tratta dunque di un modus operandi della Elia che, senza successo, vuole screditare gli avversari?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ L’esibizione di Achille Lauro ha suscitato scalpore nel pubblico ma tra quelli che l’hanno apprezzata spunta una nota conduttrice che per aver espresso il suo parere favorevole si becca la definizione di “drogata” dai benpensanti!

‘Sanremo 2020’ L’esibizione di Achille Lauro ha suscitato scalpore nel pubblico ma tra quelli che l’hanno apprezzata spunta una nota conduttrice che per aver espresso il suo parere favorevole si becca la definizione di “drogata” dai benpensanti!

Achille Lauro Sanremo 2020

Ieri è andata in onda la prima serata del Festival della Canzone Italiana e a suscitare scalpore indubbiamente è stato l’outfit che il cantautore Achille Lauro ha scelto per presentare la sua hit “Me ne frego”. Era palese il riferimento al mondo religioso: sotto una sorta di tunica mantello ricamata, nascondeva una tuta glitterata color carne ed aderente. In molti non hanno apprezzato questo look eccentrico ma, se andiamo ad esplorare l’Instagram del cantautore, scopriamo che, dopo il riferimento agli anni Settanta e agli anni Novanta con Britney Spears, Lauro ha deciso di raccontare la vita di San Francesco come appare negli affreschi della Basilica ad Assisi, soprattutto il momento in cui il Santo si spoglia delle ricchezze per abbracciare la vita in povertà. In questa iniziativa è stato supportato dalla maison Gucci. Molti vip si sono invece schierati dalla sua parte, lodando il look e l’idea che c’era dietro. Ma c’è stata una nota conduttrice tv che è stata per questo definita drogata  :O :

Eh si, alcuni hanno contestato proprio Alessia Marcuzzi che però ha risposto per le rime!  HAHA

Comunque la scelta di San Francesco da parte di Achille Lauro è in parte comprensibile: è sicuramente il Santo più rivoluzionario e moderno che sia mai esistito! Figlio di papà e dedito al lusso e alle sregolatezze, abbandona tutto deludendo la famiglia per dedicarsi solo a Dio, in una specie di “comune” con altri giovani idealisti come lui! Indubbiamente un Santo così moderno non poteva non interessare un artista eccentrico come Achille! 

E a voi è piaciuta la sua esibizione e soprattutto il suo look?

By emmaforever

Leggi anche...

X Factor 2019: che colpo grosso fa Sky! Un giudice sarà un cantante molto amato che nessuno si sarebbe mai aspettato e forse vedremo un gradito arrivo per gli amanti di Amici

X-Factor 2019: che colpo grosso fa Sky! Un giudice sarà un cantante molto amato che nessuno si sarebbe mai aspettato e poi forse vedremo un gradito arrivo per gli amanti di Amici

x factor giudici nomi

 

 

I rumors sui nuovi giudici della prossima edizione di X-Factor si sono fatti mucho calienti! Dopo i primi due nomi certi (leggeteli QUI) che accontenteranno un po’ tutti, ne arrivano altri due dal settimanale ‘Chi’ che vi sbalordiranno:

Ebbene che colpaccio su Giuliano Sangiorgi…ve lo sareste mai aspettato? Quasi quasi già si sa che chi farà parte della sua squadra avrà una chance in più di vincere. Ma non finisce qui…anche il ritorno di Emma Marrone potrebbero portare molti telespettatori in più visto quanto è amata e non sarebbe proprio un’ipotesi così strana, dato anche la grande amicizia che la lega al cantautore dei Negramaro. Voi che ne dite…insieme a Tommaso Paradiso e gli altri si prospetta proprio un’edizione al fulmicotone o no?

Leggi anche...