Archivio tag: Achille Lauro

‘Gossip’ Summer 2020: Achille Lauro esce allo scoperto con il suo nuovo amore

‘Gossip’ Summer 2020: Achille Lauro esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Achille Lauro

Della vita amorosa del celebre cantautore Achille Lauro poco ne sapevamo. Qualche tempo fa a Mara Venier, a Domenica In, il romano aveva confidato di avere una relazione stabile con una ragazza ma con lei non c’era quasi nulla in giro. Questa settimana invece il settimanale Chi ci mostra un Achille raggiante abbracciato ad una bella ragazza tatuata come lui:

La gola profonda ci rivela che per i suoi 30 anni il cantante ha organizzato una bella festa con parenti e amici ad uno stabilimento di Sabaudia ed era presente anche questa ragazza che il magazine definisce “la sua nuova fiamma”.

Di lei però il giornale non dice altro. Secondo voi sarà un amore sbocciato prima o dopo la quarantena?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Ballerina professionista di ‘Amici’ accusata di blasfemia! Ecco cos’è successo!

‘Gossip’ Ballerina professionista di ‘Amici’ accusata di blasfemia! Ecco cos’è successo!

Maria de Filippi amici serale

Oggi su YouTube è finalmente visibile il video della hit ‘Me ne frego‘ del buon Achille Lauro

C’era grande attesa per il cortometraggio, dopo l‘esibizione molto contestata a Sanremo del trapper romano, e nella protagonista del video abbiamo riconosciuto la  ballerina professionista di Amici Elena D’Amario, raffigurata, insieme al cantante, nella stessa posizione di Gesù e la Madonna nella Pietà di Michelangelo.

Questi riferimenti religiosi sono stati ritenuti alquanto inopportuni da parte del web, che ha accusato la D’Amario di blasfemia insieme a Lauro (che c’è abituato… HAHA HAHA ):

E a voi è piaciuta la loro performance? O anche secondo voi hanno offeso la religione cattolica?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese ha veramente spintonato energicamente Antonella Elia? Oppure questo è il modus operandi della donna per squalificare gli avversari nel gioco? Spunta una sospetta analogia quando a Pechino Express accusò Achille Lauro…eccovi tutti i video che la inchiodano

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese ha veramente spintonato energicamente Antonella Elia? Oppure questo è il modus operandi della donna per squalificare gli avversari nel gioco? Spunta una sospetta analogia quando a Pechino Express accusò Achille Lauro…eccovi tutti i video che la inchiodano

Patrick Ray Pugliese Antonella Elia Achille Lauro

Ieri pomeriggio all’interno del Grande Fratello Vip si è verificato un increscioso episodio come già descritto QUI: a detta dell’inquilina Antonella Elia, in una discussione concernente il lavaggio dei piatti, Patrick Ray Pugliese le avrebbe dato una spinta molto forte che l’ha spostata addirittura di un metro!  :O

La donna ha raccontato allibita l’assurdo gesto a Serena Enardu e Paola Di Benedetto che naturalmente le hanno creduto. La prima, poi, ha invocato addirittura l’eliminazione per l’ex gieffino!  :O  Ma, a conti fatti, la spintona c’è stata o no? Fortunatamente è sui social pubblicato il video del fatidico momento che, ahimè, getta ombre evidenti sul racconto di Antonella. Quest’ultima, poi, pare essere avvezza a racconti esagerati. Ad esempio ha vissuto un’esperienza analoga nel 2017 a Pechino Express quando accusò Achille Lauro, concorrente nel reality, di averla colpita volutamente, ma anche lì fu subito smentita dal cantante e dal conduttore Costantino Della Gherardesca. 

Si tratta dunque di un modus operandi della Elia che, senza successo, vuole screditare gli avversari?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ L’esibizione di Achille Lauro ha suscitato scalpore nel pubblico ma tra quelli che l’hanno apprezzata spunta una nota conduttrice che per aver espresso il suo parere favorevole si becca la definizione di “drogata” dai benpensanti!

‘Sanremo 2020’ L’esibizione di Achille Lauro ha suscitato scalpore nel pubblico ma tra quelli che l’hanno apprezzata spunta una nota conduttrice che per aver espresso il suo parere favorevole si becca la definizione di “drogata” dai benpensanti!

Achille Lauro Sanremo 2020

Ieri è andata in onda la prima serata del Festival della Canzone Italiana e a suscitare scalpore indubbiamente è stato l’outfit che il cantautore Achille Lauro ha scelto per presentare la sua hit “Me ne frego”. Era palese il riferimento al mondo religioso: sotto una sorta di tunica mantello ricamata, nascondeva una tuta glitterata color carne ed aderente. In molti non hanno apprezzato questo look eccentrico ma, se andiamo ad esplorare l’Instagram del cantautore, scopriamo che, dopo il riferimento agli anni Settanta e agli anni Novanta con Britney Spears, Lauro ha deciso di raccontare la vita di San Francesco come appare negli affreschi della Basilica ad Assisi, soprattutto il momento in cui il Santo si spoglia delle ricchezze per abbracciare la vita in povertà. In questa iniziativa è stato supportato dalla maison Gucci. Molti vip si sono invece schierati dalla sua parte, lodando il look e l’idea che c’era dietro. Ma c’è stata una nota conduttrice tv che è stata per questo definita drogata  :O :

Eh si, alcuni hanno contestato proprio Alessia Marcuzzi che però ha risposto per le rime!  HAHA

Comunque la scelta di San Francesco da parte di Achille Lauro è in parte comprensibile: è sicuramente il Santo più rivoluzionario e moderno che sia mai esistito! Figlio di papà e dedito al lusso e alle sregolatezze, abbandona tutto deludendo la famiglia per dedicarsi solo a Dio, in una specie di “comune” con altri giovani idealisti come lui! Indubbiamente un Santo così moderno non poteva non interessare un artista eccentrico come Achille! 

E a voi è piaciuta la sua esibizione e soprattutto il suo look?

By emmaforever

Leggi anche...

X Factor 2019: che colpo grosso fa Sky! Un giudice sarà un cantante molto amato che nessuno si sarebbe mai aspettato e forse vedremo un gradito arrivo per gli amanti di Amici

X-Factor 2019: che colpo grosso fa Sky! Un giudice sarà un cantante molto amato che nessuno si sarebbe mai aspettato e poi forse vedremo un gradito arrivo per gli amanti di Amici

x factor giudici nomi

 

 

I rumors sui nuovi giudici della prossima edizione di X-Factor si sono fatti mucho calienti! Dopo i primi due nomi certi (leggeteli QUI) che accontenteranno un po’ tutti, ne arrivano altri due dal settimanale ‘Chi’ che vi sbalordiranno:

Ebbene che colpaccio su Giuliano Sangiorgi…ve lo sareste mai aspettato? Quasi quasi già si sa che chi farà parte della sua squadra avrà una chance in più di vincere. Ma non finisce qui…anche il ritorno di Emma Marrone potrebbero portare molti telespettatori in più visto quanto è amata e non sarebbe proprio un’ipotesi così strana, dato anche la grande amicizia che la lega al cantautore dei Negramaro. Voi che ne dite…insieme a Tommaso Paradiso e gli altri si prospetta proprio un’edizione al fulmicotone o no?

Leggi anche...