Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Due sere fa, a Piazza del Duomo a Milano, i rapper Fedez e J Ax hanno organizzato un concerto indimenticabile.

E’ stato bello come abbiano appianato i dissapori, dopo anni che non si parlavano più, per il bene comune.

J-Ax e Fedez fanno pace dando vita ad una commovente iniziativa

E’ stata una serata di musica, gioia e beneficenza. Obiettivo del concerto era la raccolta di denaro per finanziare la costruzione di un nuovo centro di riabilitazione per bambini diversamente abili.

Sul palco sono saliti amici e colleghi dei due rapper ma c’erano anche due illustri assenti: Achille Lauro e Fabio Rovazzi.

Che fine hanno fatto? Ieri sono usciti numerosi articoli su una presunta lite fra l’artista romano e Fedez. Infatti c’era solo Orietta Berti l’altro ieri ad eseguire il pezzo “Mille“.

Stamattina intorno alle 8  il rapper milanese ha fatto una diretta. Innanzitutto ha ringraziato il pubblico per la partecipazione calorosa alla sua iniziativa.

Poi ha chiarito perchè non fosse presente Lauro.

Fedez smentisce assolutamente che ci sia stato un litigio tra lui e Achille Lauro. Quest’ultimo non ha potuto partecipare al concerto a causa di impegni lavorativi.

Rovazzi, l’amico e collega di tante canzoni, che fine ha fatto? Fedez nella sua diretta ha rivelato che l’amico era intenzionato a venire ma non è riuscito ad arrivare in tempo.

Insomma, nessun problema con entrambi.

Inoltre Fedez si è mostrato disponibile a fare un tour itinerante nelle varie piazze italiane per sponsorizzare l’iniziativa di beneficenza. Per lui tornare a cantare dopo i gravi problemi di salute è una grande felicità!

Lui e la moglie da sempre impegnati per aiutare chi è meno fortunato stanno organizzando questi eventi non a loro beneficio ma per quello altrui. Chapeau!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento