Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Due sere fa, a Piazza del Duomo a Milano, i rapper Fedez e J Ax hanno organizzato un concerto indimenticabile.

E’ stato bello come abbiano appianato i dissapori, dopo anni che non si parlavano più, per il bene comune.

J-Ax e Fedez fanno pace dando vita ad una commovente iniziativa

E’ stata una serata di musica, gioia e beneficenza. Obiettivo del concerto era la raccolta di denaro per finanziare la costruzione di un nuovo centro di riabilitazione per bambini diversamente abili.

Sul palco sono saliti amici e colleghi dei due rapper ma c’erano anche due illustri assenti: Achille Lauro e Fabio Rovazzi.

Che fine hanno fatto? Ieri sono usciti numerosi articoli su una presunta lite fra l’artista romano e Fedez. Infatti c’era solo Orietta Berti l’altro ieri ad eseguire il pezzo “Mille“.

Stamattina intorno alle 8  il rapper milanese ha fatto una diretta. Innanzitutto ha ringraziato il pubblico per la partecipazione calorosa alla sua iniziativa.

Poi ha chiarito perchè non fosse presente Lauro.

https://twitter.com/blind_rhea/status/1542391734054883328?s=19

Fedez smentisce assolutamente che ci sia stato un litigio tra lui e Achille Lauro. Quest’ultimo non ha potuto partecipare al concerto a causa di impegni lavorativi.

Rovazzi, l’amico e collega di tante canzoni, che fine ha fatto? Fedez nella sua diretta ha rivelato che l’amico era intenzionato a venire ma non è riuscito ad arrivare in tempo.

Insomma, nessun problema con entrambi.

Inoltre Fedez si è mostrato disponibile a fare un tour itinerante nelle varie piazze italiane per sponsorizzare l’iniziativa di beneficenza. Per lui tornare a cantare dopo i gravi problemi di salute è una grande felicità!

Lui e la moglie da sempre impegnati per aiutare chi è meno fortunato stanno organizzando questi eventi non a loro beneficio ma per quello altrui. Chapeau!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento