Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno

Lda e Gigi D’Alessio in concertone insieme su Rai Uno.

Lda dall’uscita da Amici sta facendo uno splendido percorso.

I suoi store in giro per l’Italia sono sempre sold out e le vendite stanno andando meglio di qualcunque altro cantante uscito dal talent.

E’ stato anche ospite d’onore dal concerto di Aka7even a Napoli, altro evento sold out.

Ed ora sarà ospite ad un altro concertone molto importante: quello del padre Gigi D’Alessio.

Si terrà a Piazza del Plebiscito e sarà una grande festa per la carriera di Gigi che compie ben 30 anni! Infatti il tema sarà: Uno come te – Trent’anni insieme.

Molti temevano che tra i tanti ospiti Luca non ci sarebbe stato, proprio per evitare altre chiacchiere che girano dall’inizio sul fatto che fosse un raccomandato.

Il talento si fa strada da sé

Ma Gigi è stato categorico nell’asserire:

Luca canterà la sua canzone, io lo accompagnerò al pianoforte. Lui aveva un desiderio: che non gli dicessero che era “il figlio di”. Adesso sono io che sto dicendo: “Sono il papà di…”, quindi è già stata una bella conquista.”

L’ombra del raccomandato ormai si è disssolta, perchè Luca si è saputo far amare per la sua musica e per il suo modo di cantare e le persone si sono dimenticate di chi fosse il figlio.

Tutti pronti quindi il 17 giugno per questo grande evento che andrà addirittura in onda su Rai Uno.

Come già detto gli ospiti saranno tanti tra cui Alessandra Amoroso, Fiorello, Fiorella Mannoia, Achille Lauro per menzionarvi solo alcuni.

E chissà se poi potremo sognare un bel duetto di padre e figlio al prossimo Sanremo? Siamo sicuri che Amadeus non direbbe “no”.

Noi diciamo sì!

Aspettiamoci domani sera quindi anche tante bandane volare da sotto il palco…

Leggi anche...

Lascia un commento