Archivio tag: 101 stronzate a cui abbiamo creduto tutti almeno una volta nella vita

Uomini e Donne: quale trono va oggi in onda? Scopritelo insieme a noi…

Quale trono va in onda oggi a Uomini e Donne? Scopritelo insieme a noi…

Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne della stagione e abbiamo visto la presentazione dei nuovi tronisti e il confronto di una coppia di Temptation Island con una tentatrice e l’esordio è statto abbastanza buono, leggete l’articolo (Uomini e Donne ascolti: Buono l’esordio del trono classico, gli over avrebbero ottenuto gli stessi risultati? Diteci la vostra opinione…)

Ma oggi quale trono andrà in onda?

Oggi va in onda la seconda parte del trono classico, vedremo il confronto tra Isabella Falasconi, Mauro Donà e la tentatrice Marta Krevsun, ecco le anticipazioni della nostra bat-talpa(Anticipazioni dettagliate di uomini e donne – prima puntata della bat-talpa del Vicolo) chi di voi seguirà la puntata?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne di Giovedì 27 Agosto

Trovate le dettagliate della bat-talpa QUI-CLICCATE

Anticipazioni Uomini e Donne del 27 agosto…Il primo giorno di Scuola…

Oggi, Giovedì 27 agosto, si è registrata la prima puntata del Trono Classico con la presentazione dei nuovi tronisti! Maria introduce Tina accolta da un grande applauso, ringrazia il “suo” pubblico quindi lei stessa chiama il “collega” Gianni che a sua volta saluta e ringrazia il “suo” pubblico e comunica le intenzioni bellicose di Tina, infine Maria annuncia che la puntata sarà un misto di “Uomini e Donne” e di “Temptation Island”, invita in studio Filippo, il conduttore di Temptation e fa partire il video della presentazione della nuova tronista: Silvia! Entrano i 22 corteggiatori al buio, solo Miguel colpisce la bionda opinionista che apprezza il suo nome…il ragazzo è argentino. Filippo commenta l’ultima edizione di Temptations Island e il contributo filmato ripercorre le vicende di Alessandra ed Emanuele; il conduttore, avendo partecipato al “Grande Fratello”, ammette di essersi sentito vicino ad Emanuele per il turbamento che ha provato per la tentatrice Fabiola che entra in studio.

Ma Emanuele, poche ore dopo avere deciso di lasciare Alessandra, chiede alla redazione di rivederla ed è con lei che si allontana definitivamente dal villaggio, oggi sono ancora insieme ed entrano in studio, Alessandra non ha alcun rancore verso Fabiola, se mai con il suo “lui”; Gianni però considera superficiale il comportamento della coppia, anche Fabiola contesta il comportamento di lui, ma Alessandra chiude con “sapienza” ogni argomentazione e invita Fabiola a riflettere sul comportamento di Emanuele. Intanto Silvia ha notato Rafael e Claudio e chiede loro notizie.

E il momento del video del Tronista, si chiama Amedeo e insieme a lui conosciamo la sua famiglia: mamma, papà, fratelli e la nonna alla quale è legatissimo. Tina ne ha avuto un’ottima impressione. Poi si parla di Teresa e Salvatore che, per troppo amore, abbandonarono Temptations, incapaci di stare lontani, un contributo filmato ripropone prima la loro scelta, quindi le ansie e la breve permanenza nel villaggio, ma stanno bene e fra pochi giorni festeggeranno un anno di conoscenza.

La terza coppia di cui si parla è quella di Mauro e Isabella: a Temptation lui ebbe una “distrazione” per Marta ma di fronte all’idea di perdere Isabella tornò sui suoi passi, le ha chiesto scusa e le ha chiesto di sposarlo. In studio entra Marta, la causa del loro dissidio, quindi la coppia; la ragazza dice di avere molte cose da dire e Mauro vuole subito chiarire proprio il punto delle ipotetiche intimità, Marta vorrebbe spiegare nel dettaglio, Maria non è d’accordo, ma certo che la “notte sul lettino” è il nocciolo della questione; il confronto fra loro non è amichevole , ma un grande applauso alle argomentazioni della ragazza sembrerebbe dimostrare che il pubblico crede alla versione di lei, come fa Gianni e anche Tina invita Isabella a riflettere, il confronto è severo.

Alcuni ragazzi si presentano a Silvia e David chiede e ottiene un ballo e Alessandra ed Emanuele si uniscono a loro. Ed ecco la scelta di Fabio e Nicole e il loro arrivo in studio, tanti abbracci con tutti ma soprattutto con Tina che dice di averli avuti ospiti questa estate, poi però balla con il “nuovo” Miguel. La coppia Gianmarco e Aurora si è divisa a causa di Giorgio, il primo ad entrare in studio e, dopo un filmato che ripercorre le loro avventure a Temptation, arrivano anche Aurora e Gianmarco applauditissimo: i due ex da allora non si sono più parlati.

Lo fanno oggi e ribadiscono le rispettive posizioni, lei gli chiede scusa per il modo in cui si è comportata, Gianmarco accetta le scuse, Giorgio la difende, Tina non crede del tutto all’ingenuità di Gianmarco e ritiene che se il rapporto era in crisi forse non era consigliabile partecipare, Gianni pensa che c’è modo e modo di fare le cose. A sorpresa Maria rivela che Gianmarco aveva chiesto di fare il tronista, ma la redazione gli aveva raccomandato di stare tranquillo, lui non lo ha fatto proprio del tutto e per questo manca il suo filmato di presentazione, tuttavia gli concede questa possibilità, così si aggiunge un trono agli altri due e poi entrano le corteggiatrici al buio.

Sonia e Gabriele si erano lasciati lo scorso anno, dopo la partecipazione a Temptation, lui ammise a settembre che era lei la donna della sua vita e oggi sono venuti in trasmissione per dire che si sposeranno a maggio e che si sono rinnamorati grazie proprio alla trasmissione Invece Amedeo e Alessia sono in crisi: lei è andata a vivere da lui ma si è sentita trascurata a causa del lavoro di lui, così hanno litigato spesso; per lui si è trattato del primo fidanzamento ma la realtà è diversa dalle esterne e dalle discese in studio, lui ribadisce che lei è importante ma non vuole essere giudicato, il confronto fra loro è duro, non finisce bene ed entrambi lasciano lo studio. Il nuovo Amedeo è interessato da Martina, Gianmarco dalle bionde e da Sofia e Loretta, Silvia balla con Edoardo, i tronisti passeranno del tempo con i corteggiatori e le corteggiatrici per capire con chi fare le prime esterne.

A più tardi con le dettagliate della nostra Bat-Talpa

Se siete arrivate fin qui è per leggere le nostre anticipazioni, non siete finiti in un luogo sbagliato…semplicemente le prime anticipazioni dell’anno non potevano essere un banale e superficiale resoconto di quanto accaduto…ma avevamo il desiderio che diventassero un messagio di benvenuto sul nostro forum sia per chi ci conosce già sia per voi che ci leggete per la prima volta, creare un percorso che permettese a me che scrivo e a voi che leggete di conoscerci un pochino meglio, rompere la distanza che separa i nostri schermi luminosi…abbiamo una passione in comune e ciò si rispecchia in quel che vi presentiamo ogni giorno…Benvenute su ilvicolodellenews.it

Driiiin Driiiin

“Dalida Alzati!”

“Ma Mamma ho sonno!!!”

“Non fare storie…oggi è il primo giorno di scuola e non puoi assolutamente tardare!”

Mi alzo e mi preparo che altrimenti mamma poi me le suona, la colazione è quella di sempre…latte caldo e i biscotti della nonna, un profumo che mi mette di buon umore e mi fornisce le energie necessarie per affontare i lunghissimimissimi 100 metri che mi separano dalla scuola ( HAHA ) …prendo la cartella, per proforma…nell’Eastpack c’è solo la smemoranda che comunque fa il suo bel volume, per i libri invece ci vorrà ancora un pochino di tempo…

Dali dove vai! Se non l’avessi sulle spalle anche la testa ti dimenticheresti! Eccoti la merenda…e un bel bacio piccolina mia!”

La tensione c’è…mi sembra che la scuola sia finita da pochissimo che già inizia un nuovo anno…poi giro l’angolo e vedo lei…tutte le mie sicurezze…il mio primo amore…la mia amica Giulia con il suo zaino rosa confetto e lei vede me…mi corre incontro e mi abbraccia, anche lei sa di buono…tutte le cose belle sanno di buono (la nutella, Zac Efron HAHA )…si avvicina anche un’altra bambina…non l’ho mai vista e la squadro poi vedo la sua maglietta…ma lei è Hanna Montana (*) il mio mito!

“Piacere io sono Laura”

“Ciao io sono Dalida”

Iniziamo a parlare e le distanze che ci separano si annullano…fu così che noi tre diventammo inseparabili e quell’anno diventò semplicemente mitico!!!!

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

E’ la campanella…il nuovo anno è ufficialmente iniziato!

Con alcune di voi non ci conosciamo, è vero…ma abbiamo una passione in comune che annulla le distanze e ci rende simili più di quanto possiate immaginare, questa in cui siete approdate, per scelta, è una piccola comunità e se vorrete, come per le bimbe del nostro racconto, questo potrà essere per voi il primo giorno insieme a noi…

“Piacere, io sono Dalida vuoi essere mia amica?”

(* – Certo i più diranno che oggi Hanna Montana alias Miley Cyrus non è propriamente un bel modello da seguire per una bambina ma all’epoca era semplicemente un mito per noi!  HAHA HAHA )

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Volete sapere se Amedeo ed Alessia stanno insieme dopo Temptation Island? Leggete l’articolo

Le riprese di Temptation Island sono finite … Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono ancora insieme? Scopritelo insieme a noi …

Le riprese di Temptation Island sono terminate da qualche giorno e molti di voi ci hanno chiesto se la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è scoppiata o sono usciti insieme dal programma, già stamattina vi abbiamo anticipato qualcosa in questo articolo (Amedeo Andreozzi escogita un piano “diabolico” e raggira il regolamento di Temptation Island per “urlare” al mondo intero l’amore che prova per Alessia Messina! ) ma ora possiamo dirvi con certezza che i due non si sono lasciati e sono usciti uniti più che mai dal programma…

Ecco una prova che quello che stiamo dicendo è vero …

Una ragazza amica della coppia ha pubblicato questo video ieri sera e sotto ha scritto

Come potete notare l’amica dei due piccioncini ha ringraziato per la serata alcuni amici che per privacy abbiamo coperto il nome e poi Amedeo e Alessia, segno che i due sono ancora insieme e che hanno superato con successo ogni tentazione!

La ragazza ha inoltre poi pubblicato una foto con Alessia Messina in una nota caffetteria di Napoli…

Come potete notare ha scritto Grande Amore, la frase che rappresenta la coppia al meglio…visto è stata proprio Grande Amore de Il Volo la canzone della loro scelta!

Contenti della notizia?

A voi i commenti….

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

101 stronzate a cui abbiamo creduto tutti almeno una volta nella vita – Severino Colombo

101 stronzate a cui abbiamo creduto tutti almeno una volta nella vitaSeverino Colombo

Facebook è al collasso. Non è vero. Bill Gates regala soldi. Non è vero. Le tette rifatte esplodono in volo. Non è vero. In Messico ci sono gli alieni. Non è vero. Gli zingari rubano i bambini. Non è vero. D’Annunzio si tolse le costole per soddisfare un suo particolare “piacere”. Non è vero… Le stronzate sono sempre in agguato: le alimentano giornalisti, televisione, divulgatori scientifici, storici. Anche la gente comune fa la sua parte con il passaparola. Basta una svista, un episodio riferito, un fatto accaduto all’amico di un amico, un errore di stampa, una catena di email o, a volte, un programma di ritocco come Photoshop. Ed ecco che una balla si trasforma in verità. C’è chi crede che Osama bin Laden sia già morto, chi ha pensato davvero che gli spaghetti crescano sugli alberi e chi non ha dubbi sui poteri della Coca Cola. Poi ci sono le domande irrisolte: gli occhiali a raggi x funzionano? Elvis è vivo? Chi è davvero Clint Eastwood? Quali sono i trucchi per telefonare gratis? Attenzione: le bugie hanno le gambe corte ma camminano veloci passando dal bar della piazza ai social network. Tra celebri falsi storici, inconsapevoli errori che hanno cambiato il mondo, banali scherzi, menzogne usate come strategia di marketing, Severino Colombo smaschera 101 stronzate clamorose, divertenti, curiose e originali alle quali tutti noi abbiamo creduto almeno una volta nella vita.

 

Leggi anche...