Volete sapere se Amedeo ed Alessia stanno insieme dopo Temptation Island? Leggete l’articolo

Le riprese di Temptation Island sono finite … Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono ancora insieme? Scopritelo insieme a noi …

Le riprese di Temptation Island sono terminate da qualche giorno e molti di voi ci hanno chiesto se la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è scoppiata o sono usciti insieme dal programma, già stamattina vi abbiamo anticipato qualcosa in questo articolo (Amedeo Andreozzi escogita un piano “diabolico” e raggira il regolamento di Temptation Island per “urlare” al mondo intero l’amore che prova per Alessia Messina! ) ma ora possiamo dirvi con certezza che i due non si sono lasciati e sono usciti uniti più che mai dal programma…

Ecco una prova che quello che stiamo dicendo è vero …

Una ragazza amica della coppia ha pubblicato questo video ieri sera e sotto ha scritto

Come potete notare l’amica dei due piccioncini ha ringraziato per la serata alcuni amici che per privacy abbiamo coperto il nome e poi Amedeo e Alessia, segno che i due sono ancora insieme e che hanno superato con successo ogni tentazione!

La ragazza ha inoltre poi pubblicato una foto con Alessia Messina in una nota caffetteria di Napoli…

Come potete notare ha scritto Grande Amore, la frase che rappresenta la coppia al meglio…visto è stata proprio Grande Amore de Il Volo la canzone della loro scelta!

Contenti della notizia?

A voi i commenti….

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento