Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ della prima registrazione della stagione 2018-2019: i nuovi tronisti, il confronto tra Martina Sebastiani e quella simpatica ‘canaglia’ di Gianpaolo Quarta …Luigi Mastroianni scopre tutti gli altarini di Sara Affi Fella!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ della prima registrazione della stagione 2018-2019: i nuovi tronisti, il confronto tra Martina Sebastiani e quella simpatica ‘canaglia’ di Gianpaolo Quarta …Luigi Mastroianni scopre tutti gli altarini di Sara Affi Fella! Anticipazioni Uomini e donne (2)

TRONO DI LUIGI (DA REBBIE)

Buonasera a tutti, rieccomi qui davanti al computer a scrivere le mie amate anticipazioni. Quella di oggi è stata una puntata “CON IL  BOTTO” e sono felice di aver potuto assistere e di essere rimasta senza voce. Nella puntata appena registrata abbiamo avuto il piacere, e il giorno 10 lo avrete anche voi, di vedere  Luigi Mastroianni asfaltare con arte la signorina Affi. Tanto lo sapete  quello che penso di lei, quindi nn voglio nascondermi.(seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

Ora però entriamo nel vivo della discussione, sempre se riuscirò a ricordarmi tutto :O . Inizia la puntata con un video riassuntivo del percorso di Sara e Luigi, finito il video appare la scritta DOPO DUE SETTIMANE SI SONO LASCIATI.

Maria commenta dicendo che hanno battuto il record di Uomini e donne, poi fa entrare Luigi e gli chiede da quanto nn vede Sara, lui risponde:<< da metà Giugno>> :O  :O  :O

Fanno entrare Sara e Maria chiede ad entrambi spiegazioni. Prende la parola Luigi che afferma che la loro storia non è che è durata due settimane, non è proprio iniziata. Dichiara di aver capito da subito che qualcosa non andava, infatti immediatamente dopo la scelta mentre erano a cena in albergo, (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  lei gli fa capire che non avrebbero avuto  rapporti sessuali e in seguito quando salgono in stanza, che non avrebbero dormito nemmeno insieme. Sara si difende dicendo di  essere una ragazza particolare, che ha un modo strano di approcciarsi ad un uomo , ma che lei è fatta così. Luigi risponde che per lui quello era solo un valore aggiunto, ma nel letto non si fa solo l’amore.

Sara tenta durante tutta la puntata di arrampicarsi sugli specchi, accusando Luigi di non essere stato presente con i messaggi e le chiamate, che Luigi come al solito fa la vittima per far passare lei per cattiva, che era interessato anche lui alle serate e che infatti oggi sarà sul trono. Ma vi assicuro che non è riuscita nel suo intento, perchè Luigi di tutta risposta dice di star lì a raccontare solo la verità. Si lamenta del fatto che lei e il suo ex uomo per tutta l’estate hanno provato a farlo passare per quello cattivo, dal momento che aveva parlato di particolari intimi, quando secondo Luigi, la prima a parlarne fu prorpio lei. Sara risponde che non doveva entrare nel dettaglio e che non dovrebbe farlo nemmeno ora. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Luigi a quel punto prende fuoco e le dice che lui ha raccontato la verità e che non ha nessuna intenzione di continuare a coprire una falsa che ha preso in giro tutti per sette mesi, perchè lei non era interessata a nessuno, aveva preso solo quello studio per un centro per impieghi. Infatti, afferma il bel siciliano,  Sara oggi pensa solo a sponsorizzare  ogni cosa che indossa, persino l’acqua che beve.

Luigi poi ci racconta una serie di aneddoti che avvalorano la sua tesi. Uno tra questi riguardava una sera in cui si sono visti a Venafro e dove avevano cenato con le amiche di lei, lui prima di cenare aveva cercato di capire cosa c’era che non andasse tra di loro e nel discutere lei gli aveva sottolineato il fatto che non le rispondeva ai messaggi ed era poco presente telefonicamente. Usciti dal ristorante Luigi per dimostrare che aveva compreso il disagio di Sara, la prova a chiamare trovando sempre occupato, quando poi riesce a parlare con lei,  la ragazza chiude velocemente la chiamata dicendo di avere sonno. Luigi che scemo non è…. prova dopo cinque minuti a richiamarla e trova di nuovo occupato. Quindi non era andata a dormire??? No stava parlando al telefono con un’amica……(seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Poi racconta che Sara aveva sempre mal di testa, mal di pancia etc, insomma aveva tutti i  disturbi di un ospedale intero. Luigi dichiara anche che a lui diceva di andare a dormire presto, ma invece chattava fino alle tre di notte con le amiche. Trovava sempre scuse per non vedersi, la migliore erano gli scatti che doveva fare con il fotografo. Ad un certo punto Sara risponde che anche da parte sua ha trovato una chiusura e Luigi gli risponde che metteva il muro di conseguenza a ciò che faceva lei. Poi dichiara che ad un certo punto si era stancato di pubblicare foto che rappresentavano una coppia felice, quando ciò non corrispondeva a verità. Racconta anche che lui non voleva fare il servizio fotografico per il giornale dal momento che le cose non stavano andando bene, lei però gli rispose che non gli doveva interessare se erano in crisi, quello lo avrebbero verificato dopo, per il momento secondo Sara quegli scatti andavano fatti.

Sara per provare a difendersi dichiara che ha dovuto leggere sui social che il suo fidanzato stava male, dimostrando che lui non era telefonico. Luigi l’asfalta rispondendogli che doveva vergognarsi, se lo aveva saputo da altri è perchè lei stava in vacanza con le amiche invece di stare con lui. Poi la smentisce facendogli presente che non poteva averlo letto sui social, perchè lui non lo aveva scritto e che è talmente bugiarda che non si ricorda nemmeno più le cavolate che dice. Lei urla dicendo che appena lo ha saputo gli ha mandato il messaggino, a quel punto vi lascio immaginare. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Alla fine non era vero che lo aveva letto sui social,  ma glielo aveva detto Claudio della redazione, anche se lei ha smentito.

Tina, Gianni e Jack erano completamente dalla parte di Luigi. Tina era scioccata e le ha detto che avrebbe dovuto fare i conti con la sua coscienza perchè quello che stava ascoltando era veramente assurdo. Gianni le chiede perchè il suo ex è sempre in mezzo, ma lei non sa rispondere, a quel punto Gianni insinua di una storia mai finita. Jack chiede a Sara come mai se Luigi era l’uomo perfetto, usciti da li nemmeno lo toccava, quando in vasca e sulla panchina in esterna durante il programma a momenti se lo mangiava??? Sara non ha saputo dare grandi spiegazioni, era in seria difficoltà….(seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

Luigi chiede di chiudere la conversazione perchè non è giusto per lui continuare a parlare di questo argomento. Maria passa alla presentazione della nuova tronista Mara.

Mara quando entra in studio racconta che parlando con Maria aveva dichiarato che di Uomini e donne gli erano rimasti nel cuore due personaggi: Rosa e Luigi. Maria la esorta a dimenticarselo perchè Luigi sarà il nuovo tronista. Luigi si alza e va a mettersi sul trono, con applausi e urla del pubblico! A questo punto la conduttrice fa uscire Sara che saluta Luigi facendogli un in bocca al lupo. Mentre usciva Gianni le dice che se ha qualcosa da dichiarare lo faccia oggi, perchè non vorrebbe leggere sui social di un ritorno di fiamma con il suo ex.

Per Luigi non c’è stato nessun video di presentazione

TRONO DI LORENZO (rebbie)

Dopo due ore di puntata finalmente ci fanno vedere il video di presentazione di Lorenzo. Arriva a 20 minuti dalla fine della puntata, quindi lo vedremo il martedì e solo verso la fine. Non ve lo racconto perchè lo avete già visto (CHI NON L’HA FATTO PUò TROVARLO SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM). (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

Maria dice a Tina che visto che lo attendeva tanto, ha fatto entrare Lorenzo per ultimo

Entra in studio Lorenzo, saluta tutti, Luigi compreso, anzi a dire il vero si abbracciano. Mastroianni dichiara che Lorenzo è l’esempio vivente che se vuoi tanto una cosa la ottieni (ERA UNO SFOTTO’), Lorenzo gli dice di stare calmino che per gli sfottò ci sarà tempo…….Poi raccontano di essersi sentiti durante il ‘problema’ Sara e che anche Lorenzo non capiva cosa stava succedendo, arrivando alla stessa conclusione, aveva preso in giro tutti. Pensate che Lorenzo gli aveva persino dato dei consigli a Luigi HAHA . Ora però sono sul trono e sperano di non incastrarsi con la stessa donna. Tra le ragazze scese, Lorenzo ne segnala due che già conosceva. Con una ci aveva limonato, con l’altra scambiato due parole in un locale. Con la prima ora sono amici, con la seconda no perchè secondo Lorenzo lei ci aveva provato ma a lui non piaceva. La ragazza cerca di negare, ma lui dice che in questo contesto bisogna dire sempre la verità, perchè dopo tre secondi escono foto, messaggi etc. Lei continua a dirgli che è un esaltato perchè lei non ha mai provato interesse nei suoi confronti nè ci ha mai provato come asserisce lui, interviene Luigi dicendole di stare tranquilla perchè tanto per Lorenzo sono tutte innamorate di lui HAHA). Lorenzo gli dice di tacere che pure lui in fondo al telefono aveva detto che aveva ragione su tutto e quindi è così!

Anche la ragazza con cui ha limonato prova a dare una risposta evasiva (si chiama Margherita, magari qualche talpina saprà segnalarcela), ma lui puntualizza nuovamente che non devono negare ma dire la verità. Luigi sottolinea che i modi di Lorenzo sono sempre molto forti, Lorenzo replica ribadendo che la verità va sempre detta. Gianni difende ardentemente la sincerità di Lorenzo. Poi scelgono delle ragazze che li hanno colpiti, di cui tre in comune (Lorenzo ne sceglie addirittura 9, Luigi solo 3) tra cui l’ex tentatrice Carolina. La puntata finisce più o meno in questo punto, quindi per vedere se le hanno portate fuori dobbiamo aspettare.

Mario Serpa grande assente, ma abbiamo saputo che sarà sicuramente presente alla prossima registrazione!

La diretta con Rebbie, con altri dettagli sul trono sia di Luigi che di Lorenzo,  l’abbiamo salvata sul nostro profilo instagram ——–> https://www.instagram.com/vicolodellenewsofficial/

TRONO DI LUIGI E CONFRONTO CON SARA (DI TALPINA)

Non essendo stata una grande fan della scorsa stagione di Uomini e Donne ho accolto quasi con orrore la presenza di Sara e Luigi per parlare della loro “storia” e relativa rottura.
Dopo l’RVM riassuntivo entrano prima Luigi, accolto da una standing ovation, e subito dopo Sara, accolta molto più freddamente anche da Maria.

Maria annuncia che sono in studio per spiegare i motivi della fine della loro breve relazione e per venirne a capo, dal momento che forniscono due motivazioni molto differenti.

Luigi è da subito carico a molla. “Chi inizia? Inizio io”.

Parte proprio dal principio, affermando che ha notato una freddezza e un distacco da parte di Sara appena si sono spente le telecamere. Sono andati a cena insieme e lei gli ha subito comunicato che non intendeva avere un rapporto fisico con lui, cosa che Luigi ha accettato ed ha anche considerato un valore aggiunto alla sua persona, come già spiegato nelle varie interviste. Questo per lui non ha mai costituito un problema, ciò che invece l’ha stranito è che dopo aver accompagnato Giordano a casa ed averla raggiunta in hotel, Sara anziché passare la notte insieme, lo ha invitato a lasciare la stanza e dormire per conto suo. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Luigi dice che essendosi fidanzati potevano benissimo dormire insieme senza fare nulla, abbracciandosi, coccolandosi, invece Sara ha messo questi paletti.
Sempre riguardo la non voglia di Sara di concedersi, Luigi vuole chiarire che non ha apprezzato per niente tutti i commenti che lei e Nicola Panico, suo ex, hanno fatto nei suoi confronti dandogli del cafone, che non ha saputo aspettarla e che ha detto tutto ai giornali, perché fu Sara per prima a parlarne ai giornali, lui si è limitato a riprendere il discorso.

La discussione è molto accesa e si urlano contro, lei lo accusa di volerla sputtanare e lui le dice “E’ finito il tempo in cui ti proteggo e ti difendo, adesso basta”. Sempre Sara gli dice “Stai zitto!” e lui “Stai zitto no, me lo sono fatto dire anche troppe volte, adesso non ci sto più”.

Sara riguardo la questione dell’intimità dice che voleva solo più tempo e che non lo conosceva, ma tutti gli opinionisti in studio esprimono perplessità dal momento che specialmente nella loro ultima esterna in Villa si era avvinghiata a lui in costume, con molto trasporto anche, quindi non vedono perché rifiutare addirittura di dormirci insieme. Luigi afferma che paradossalmente si sono baciati più durante il programma che fuori.(seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

Vanno avanti nella spiegazione, è sempre Luigi a condurre il dibattito.
Parla del fatto che lei non ha mai manifestato voglia di viverlo a dispetto di quello che aveva detto alla scelta, fa l’esempio di quando ha tenuto l’inaugurazione del suo locale e lei non si è presentata mentre i suoi amici si, anche a costo di prendere dei biglietti last-minute pur di esserci. Lei urla “Sai benissimo che ero a Brescia da mia nonna!”, e lui “Ma alle 19 eri a casa e io inauguravo all’una, se volevi potevi venire uguale!”.

Prima che lei partisse per il weekend con le sue amiche si sono visti a Venafro dove Luigi l’ha raggiunta prima di una serata, facendo una deviazione appositamente per passare qualche ora con lei. Afferma di essere stato accolto come un amico, con lei che “pareva la Madonna addolorata” e mima come lo ha salutato, con due baci sulla guancia molto casuali. Lì hanno parlato dei loro problemi che già avevano ravvisato, lei lamentava specialmente che lui non le rispondesse subito ai messaggi e al telefono e lui le ha spiegato che mentre lavora non usa il telefono e che per un ragazzo di 24 anni non rispondere subito può non essere un problema, ma magari per lei che ne ha 21 sì e si era RIpromesso e le aveva promesso, di essere più presente. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Racconta quindi che dopo aver cenato con lei e i suoi amici, ed essersi recato in Calabria per una serata, arrivato sul luogo dell’evento l’ha chiamata al telefono che era già l’una di notte ma aveva trovato occupato, ha quindi continuato a chiamarla fino a circa le 2.20 ma era sempre occupato. Quando finalmente finisce la telefonata lei gli scrive che stava dormendo, lui la chiama subito e lei non risponde, salvo dirgli il giorno dopo che era stanca e si era messa a dormire. Sara si arrabbia e gli dice “Non posso parlare al telefono con una mia amica?” e Luigi “Quando è con me è sempre stanca, ha sonno, ha mal di gola, mal di testa, sembra il Pronto Soccorso del Gemelli, quando è sola è sempre sveglia fino a tardi, la trovo online alle 3, solo con me!”.
Dopo l’incontro a Venafro decidono di riparlarne dopo la vacanza di Sara.

Passano quindi a parlare proprio del weekend a Ibiza, weekend durante il quale Luigi è stato male e lei è venuto a saperlo in seguito dai social. Qui lui fa una gran cagnara ma fondamentalmente ritengo che non possa accusarla di essersene fregata quando è stato il primo a non informarla sulla sua salute. Non sono d’accordo nemmeno su come Sara lo abbia saputo: lei dice dai social, lui da Claudio Leotta con cui entrambi erano sempre in contatto. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Lo mettono in mezzo, ma lui afferma di non ricordare nulla al riguardo. Sara racconta di avergli mandato un messaggio appena saputo e lui “Mentre io stavo male e tu stavi a Ibiza mi mandi il messaggino? Mi potevi chiamare, come ha fatto Claudio”.

Su Ibiza Luigi rivela inoltre che lei avrebbe dovuto prolungare il soggiorno di 3 giorni perché aveva uno shooting da fare, ma che sia dovuta tornare a casa per via delle placche alla gola.

Sul dopo Ibiza raccontano che lui abbia subito voluto vederla per chiarire la situazione (andò a Venafro prima di una serata) perché non riusciva ad andare avanti così e che dopo 6 giorni senza vederla ne avesse molta voglia. Tuttavia nonostante lei abbia ammesso le sue mancanze, o per citarla “Ti ho dato delle mancanze”, e Luigi le sue, (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  l’ex corteggiatore non vedendo davanti a se una ragazza disposta e vogliosa di continuare, ha chiuso il rapporto e lei gli ha risposto “Va bene, io non perdo tempo con chi non mi vuole, riportami a casa”.

Luigi afferma di non essere più “un coglione innamorato di una cogliona” e alle rimostranze di Sara sul fatto che sa benissimo che ora andrà sul trono “mentre fino a un mese fa dicevi che eri innamorato di me” lui risponde “Due mesi fa, quando mi sono reso conto di chi avevo di fronte”:

Quello che lamenta Luigi è mancanza di affetto, di voglia di stare insieme, dice di essere consapevole che a lei di lui non è mai fregato nulla e che l’abbia preso in giro per 7 mesi e adesso pretende che lei si scusi con lui e con tutti quanti per la presa in giro, ma Sara afferma di non doversi scusare di niente.

Accennano al fatto che Lorenzo l’abbia contattata e che lei gli abbia mandato gli screen della conversazione avuta con lui, tutto ciò 4 giorni dopo la rottura di Venafro, e a quel punto Luigi ha aperto un po’ la porticina dicendole che hanno due caratteri molto fumantini e magari hanno esagerato a chiudere subito e magari se ne poteva riparlare, ma lei ha stroncato la possibilità sul nascere.(seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

Luigi racconta inoltre che nonostante tra loro non sia mai iniziata, lei ha voluto mettere foto e video di quando si sono visti e addirittura fare un’intervista con tanto di shooting che lui non voleva affatto fare e aveva rifiutato, salvo poi farla perché lei gli chiese di farlo e che delle loro cose ne avrebbero riparlato dopo. Lei si giustifica dicendo che ormai era organizzata e tanto valeva farla.

Per entrambi il capitolo è chiuso, anzi mai iniziato. Tutti sono contro Sara e Maria interviene per dire che non è giusta la crocifissione, al che Sara risponde “Si ma tanto sono io la cattiva da tre mesi”.

Si congedano con Sara che va a salutarlo e gli augura buona fortuna per il trono.

Diciamo che è stato un confronto di 30 minuti abbastanza inutile visto che non è uscito nulla che già non avessero comunicato sui giornali o su IG per tutta l’estate e anche ciò che non era stato detto non era difficile da immaginare.

A me non piace Sara anche se verso la fine del trono un pochino l’avevo rivalutata, vedendo poi come è proseguita dopo la scelta sono ritornata alla mia opinione iniziale, quindi non nascondo che veder renderle pan per focaccia non mi è dispiaciuto affatto, anzi. Però ritengo anche Luigi sia stato troppo carico e rancoroso, un martello pneumatico per 35 minuti.
Credo che molti aspetti li abbia esagerati, anche se Sara non si è sbattuta molto per dare la sua versione. Si limitava a dire “ Ma non è verooo”.
Lui le ha anche dato della “cazzara” e sottolineato come ormai sui Social sponsorizzi “anche l’aria che respiri”.

IL CONFRONTO TRA MARTINA, LA SIMPATICA CANAGLIA GIANPAOLO E ANDREA (talpina)

La prima tronista che svelano è Mara. Non c’è molto da aggiungere, i tronisti non hanno fatto quasi nulla in questa prima puntata, al massimo si può discutere del suo video di presentazione. Maria svela che è un pezzo estrapolato dal colloquio con Chiara Bray ma che lei vedendolo ha voluto inserirlo perché non c’era migliore presentazione di questa.
Maria ci informa che le hanno chiesto durante i provini se avesse seguito Uomini e Donne, chi le piacesse dei passati protagonisti e Mara risponde che la sua tronista preferita è stata Rosa Perrotta, mentre in merito ai ragazzi le piaceva molto Luigi ma che Maria già durante il colloquio le disse di non pensarci più perché sarebbe stato il nuovo tronista, quindi senza nessun video di presentazione Luigi si alza dalla sedis e si siede sul trono tra gli applausi del pubblico.

Si passa quindi a Temptation Island e si inizia da Martina e Gianpaolo.

Entra prima lei che racconta di essersi ripresa bene da dopo la rottura, che è tornata a Roma e che ora sta bene ed è felice. Maria le domanda come sono i rapporti con Gianpaolo e lei “Ottimi, ottimi, ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso, puoi farlo entrare tranquillamente”.
Lui è meravigliosamente strafottente, la prende palesemente in giro in ogni risposta che da’.

“Come sto adesso? Benissimo Maria, alla grande. Mi sono ripreso anche io, adesso va tutto bene. Certo, c’è chi ci mette due mesi, chi ci mette tre giorni, ma è normale, ognuno ha i suoi tempi”.

Lei controbatte dicendo che già a metà percorso aveva metabolizzato la fine della loro storia e lui le risponde “E allora perché hai aspettato la fine per chiamare il falò?” e lei si arrampica sugli specchi “Io ho capito a metà percorso che la nostra relazione era finita e infatti dopo il weekend con Andrea ho deciso di parlarti“Ma il weekend è stato alla fine, non a metà percorso” “Io ho fatto un percorso personale e di coppia e l’ho capito a metà” e così per altri 3 minuti a dire cose senza senso. Quando si rende conto che non andava a parare da nessuna parte “Vogliamo parlare di te che invece hai subito frequentato Carolina fuori?”, lui risponde che non è vero, che anzi avrebbe anche voluto ma non c’è stato nulla se non un sentirsi per telefono e lei “Non è vero, ho le prove, lo so, stai attento a con chi parli perché poi le cose escono fuori”. Chi glielo ha detto? Lara, che a quanto pare l’ha saputo da Micheal. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Gianpaolo smentisce nuovamente e chiede di poter far parlare direttamente Carolina e chiamarla al telefono ma Martina “No vabbè ma a me che mi importa, era tanto per dire! Mica vado a chiedere di Gianpaolo, capita che me lo dicano ma a me non interessa niente. Anzi sarei stata anche felice perché gli auguro il meglio”.

Si arriva quindi a parlare di Andrea, entra anche lui in studio vestito di tutto punto, con degli improponibili capelli metà gialli e il suo tono di voce assurdamente insopportabile.

Maria vuole sapere se tra di loro c’è una storia, visto che era uno di quelli che la redazione voleva per il trono, ma avendo poi visto su internet che c’era in corso qualcosa con Martina, si è fatta da parte per lasciargli vivere sereno la frequentazione. (Onestamente mi è venuto da ridere sentendo queste spiegazioni , potevano chiarmarlo e chiederglielo direttamente? (seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Da quando si preoccupano di far vivere serenamente le storie alla gente che vogliono sul trono? Contattano gente fidanzata da sempre!).

Lui lascia rispondere Martina che dice che alla fine del programma si sono sentiti dopo 3 giorni e che lei è stata felicissima di farlo perché è stata una persona fondamentale a TI, si sono poi visti dopo una settimana e hanno iniziato una sorta di frequentazione, che all’inizio presi dall’euforia, è stata vissuta senza troppi pensieri, ma adesso si sono presi del tempo per valutare dove porterà pur continuandosi a vedere, perché hanno entrambi 30 anni e vivono in due città diverse quindi il tempo dirà come proseguiranno le cose tra di loro.

Martina dice che le cose tra di loro (l’ex) le hanno risolte e si scusa con lui per il comportamento aggressivo avuto nel falò che è l’unica cosa che non rifarebbe, si è resa conto di averlo fatto per il senso di colpa e perché non sapeva come gestire quella situazione.
Si dice però sorpresa dall’atteggiamento aggressivo di Gianpaolo (seguici su instagram vicolodellenewsofficial) visto che quando si sentono è sempre molto tranquillo. Lui le risponde che lo è stato fino a quando una settimana fa lei lo ha chiamato facendo tutta la dolce, chiedendogli come stava ecc. e lui l’ha interpretato come un modo per assicurarsi che oggi non le facesse la guerra.

Tra Andrea e Giampaolo non ci sono scontri se non frecciatine da parte di Gianpaolo, Andrea dice che non si è mai sentito un tentatore con Martina, ma una persona che l’ha aiutata a capire cosa non andava nella sua relazione e che al di fuori ha voluto continuare frequentare, non si sente di chiedere scusa a Gianpaolo per questo. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial) Lui commenta “No, ma figurati, hai fatto il tuo e l’hai fatto anche bene”, poi Andrea si scusa per gli insulti che gli ha fatto nel programma riconoscendo che non avrebbe dovuto visto che non si conoscevano.

Prendono anche il discorso delle foto di Martina e Andrea nella vasca, Gianpaolo dice che non è stato molto bello vederle una settimana dopo la fine della loro storia, né per lui né per la famiglia che l’ha anche ospitata per un anno. Tina vuole vedere la foto, Martina minimizza “Ma è artistica” mentre Gianpaolo “Ma se sei nudaaa”.

Martina commenta Gianpaolo dicendo che sta facendo lo strafottente di proposito, si congedano tutti e tre senza dare contributi significativi. Gianpaolo ringrazia tutta la redazione che gli è stata vicino, c’è un lungo abbraccio con Filippo presente in studio, Tina e Gianni già lo adorano, il trono per lui è un obiettivo raggiungibile.

Se volete potete seguire la diretta fatta ieri con Rebbie che abbiamo salvato sul nostro profilo instagram con ulteriori dettagli succosi——–> https://www.instagram.com/vicolodellenewsofficial/

ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Prime anticipazioni:

Come ormai già annunciato da ieri ufficialmente da noi, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono i nuovi tronisti.

Tra le donne abbiamo la palermitana Maria Antonietta Fasone che vi abbiamo già presentato QUI

e ovviamente Teresa Langella che vi avevamo annunciato dai tempi di Temptation Island.

Mario Serpa non era presente oggi.

Maria De Filippi fa entrare per primi Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è un confronto acceso che avviene su sedie normali l’uno di fronte all’altra e Luigi annichilisce l’ex con l’ausilio degli opinionisti che sono tutti con lui, è una versione indedita del giovane siciliano, il confronto dura una buona mezz’ora. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)

All’ex tronista, prima di uscire, Gianni chiede se con l’ex Nicola Panico è finita (la voce del popolo), di non farci sorprese una volta che fosse uscita da quegli studi, ma lei dice di non aver nulla da dire.

All’ingresso della nuova tronista (Mara) Maria gli chiede se ci fosse stato qualcuno che, nel precedente trono, l’avesse colpita…
Lei risponde Luigi…e Maria gli dice che “ci deve mettere una pietra sopra” in quanto lui, al pari suo è un tronista. Nessun video di presentazione per lui, non ce n’è bisogno, tutto lo studio è venuto giù dalla contentezza.

Gianpaolo Quarta ha avuto la sua personale rivincita asfaltando in maniera molto delicata ed ironica Martina Sebastiani, per il suo comportamento…alla fine apprendiamo che lei continia a frequentarso con Andrea Dal Corso in maniera tranquilla, o meglio non stanno se stanno insieme oppure no. (seguici su instagram vicolodellenewsofficial)  Carolina presente come corteggiatrice ci tiene a precisare a Lara (pare sia stata lei a dire a Martina che Gianpaolo si frequentava con lei fuori), che lei e GianPaolo non si sono mai visti dopo il programma.

Ad Andrea era stato proposto il trono a luglio, lui era interessato ma c’era la riserva sulla frequentazione con Martina…poi sappiamo tutti com’è andata. Ma non è stato di certo Luigi la ruota di scorta, in quanto lui durante una conversazione fa sapere che la prima volta che gli è stato proposto il trono aveva rifiutato.

Assistiamo all’ingresso di Teresa Langella, nuova tronista!

Michael De Giorgio è entrato ed ha chiesto scusa a tutti quasi piangendo…Lara Zorzetto ha accettato le scuse, anche se servono a poco…quell’attegiamento da vittima ha dato fastidio a Gianni che gli ha chiesto chi fosse il vero Giorgio, questo o quello visto nei fuori onda…poi entra la tentatrice Rita (seguici su instagram vicolodellenewsofficial) e racconta che nel famoso video in cui ha raccontato che Michael l’aveva cercata per frequentarla, non sapeva delle parole del fidanzato di Lara nei suoi confronti e che avrebbe mentito…ed ha solo detto la verità (non era un trabocchetto).

Gli ultimi 5 minuti sono stati dedicati all’ingresso di Lorenzo Riccardi e alla sua divertente presentazione.

Luigi e Lorenzo si erano sentiti telefonicamente ed erano convenuti sul fatto di aver ricevuto, entrambi, una fregatura e che Sara aveva preso in giro entrambi per mesi. Per il momento i due sembrano aver appianato le divergenze…almeno fino a quando si contenderanno una corteggiatrice! HAHA HAHA E a quanto pare accadrà proprio questo, perchè quando Maria chiede chi piace a Luigi lui fa tre nomi, tra cui Carolina la tentatrice di Gianpaolo e quando chiede i nomi a Lorenzo, che ne fa ben 9, c’è in mezzo ovviamente pure lei.

una diretta con Rebbie che abbiamo salvato sul nostro profilo instagram ——–> https://www.instagram.com/vicolodellenewsofficial/

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. GiadaLil 31/08/2018 18:34

    Ciao, leggo che nelle anticipazioni c’e Scritto che oggi non c’era Mario Serpa. Ma mi pare di ricordare che avevate annunciato nel vicolo che ci fosse anche quest’anno come opinionista. Credete dunque che l’assenza di oggi sia solo un’assemza Singolare e che ci sarà nelle prossime puntate ?

  2. samarcandail 31/08/2018 18:51

    Ma per caritá BRRR BRRR

    Curiosa solo di gianpaolo che fa a pezzi la poraccia

  3. uominininininiil 31/08/2018 18:54

    Quindi niente trono gay? Ammazza due anni di sole e gia liquidito?

  4. inattesail 31/08/2018 19:17

    prime impressioni cenrella non mi convince NOTME

  5. inattesail 31/08/2018 19:19

    menre tersa inaspettatamente mi è quasi piaciuta FACEPALM tutta love asfaltata ci stava, karma (yo)

  6. Avvilitail 31/08/2018 19:31

    Tra Cenerentola e San Luigi è già partita la gara a chi è più vittima? VOMITO godo per Salveene sbolognato negli ultimi 5 minuti HAHA di tutti sti peracottari salvo solo Teresa perché mi ricorda un’epoca in cui i troni erano dei capolavori di trash! Bubi vs Teresa è STORIA LOVE LOVE

  7. Mario goetzeil 31/08/2018 19:33

    Uomini, si a quanto pare lo hanno liquidato il trono gay. Comprensibile dopo le due sole. Alcuni dicono che lo propongono a gennaio, ma io non credo.
    Maria ci ha provato, ma vedendo che non funziona ha preferito toglierlo.

  8. lianatil 31/08/2018 19:37

    HAHA HAHA HAHA cmq io pure la penso come gianni ci sarà il ritorno con panico HAHA HAHA HAHA

  9. Avvilitail 31/08/2018 19:40

    non tornerà con Panico, l’ha spremuto per bene quando gli serviva ma ora la Fuffy vola più in altro (ironia) io dico inciucio con Monte o tenta con un calciatore un po’ come la Valli jr

  10. Cioppyil 31/08/2018 19:40

    Avvilito, Bubi non era sempre in lite con Diletta nel trono di Leonardo?
    Teresa non me la ricordo in quel trono THINKING

  11. Avvilitail 31/08/2018 19:44

    Bubi litigò un po’ con tutti HAHA Ma ci fu anche una lite trashissima con Teresa Muflone93 l’ha pubblicata di recente su igtv

    Cioppy:
    Avvilito, Bubi non era sempre in lite con Diletta nel trono di Leonardo?
    Teresa non me la ricordo in quel trono

     

  12. lun44il 31/08/2018 19:47

    Avvilita (handshake) quelli erano troni e vero e sano trash non questi pagliacci

  13. Cioppyil 31/08/2018 19:52

    Avvilita, grazie…vado a vedermela!

  14. safari92il 31/08/2018 20:13

    Ma quindi Andrea e Martina hanno una relazione aperta? THINKING o anche lei crede che quello non era lui? (rofl)

  15. Stella23il 31/08/2018 20:24

    Teresa assomiglia alla zingara di Quasimodo non vi pare?

  16. inattesail 31/08/2018 20:29

    safari credo che martna ci avesse creduto sul serio alla storia con andrew, lui magari si sarà fatto prendere da tutto il contorno STLOMPA

  17. sumi86il 31/08/2018 20:43

    Eh Carolina fa gola a molti.. Gianpaolo ha dormito

  18. ghaneseil 31/08/2018 20:58

    Comunque sono confusa , ma dal corso perché non ha accettato il trono invece di star dietro a Martina ? Ma a che pro? Sul trono aveva mesi di visibilità e followers sarebbero volati mah. Comunque Martina come ho sempre detto è una ragazzina e la cotta l’ha presa veramente.

  19. CapaMoniqueil 31/08/2018 21:12

    Secondo me è rimasto incastrato

    ghanese:
    Comunque sono confusa , ma dal corso perché non ha accettato il trono invece di star dietro a Martina ? Ma a che pro? Sul trono aveva mesi di visibilità e followers sarebbero volati mah. Comunque Martina come ho sempre detto è una ragazzina e la cotta l’ha presa veramente.

     

  20. brizio33il 31/08/2018 21:20

    Solo a me nin me prendono (rofl)

  21. Tita96il 31/08/2018 21:57

    A me piace tanto Teresa, è l’unica per ora THESUN

  22. oceanil 31/08/2018 22:07

    Presumo che a gennaio piazzino Gianpaolo sul trono.

  23. ghaneseil 31/08/2018 22:23

    In che senso? 

    CapaMonique: Secondo me è rimasto incastrato

     È quello che spera ;) è furbetto il ragazzo

    ocean: Presumo che a gennaio piazzino Gianpaolo sul trono.

     

  24. Laura7il 31/08/2018 23:44

    Secondo me il trono gay non parte per lasciare spazio ai due tronisti rivali Luigi e Lorenzo, tre rischiava con l’essere troppo, prevedo degli show corazzata potenkim STLOMPA
    Peccato non sia partito un trono lesbo, di sicuro il trono gay parte nella seconda tornata.

  25. ale111174il 01/09/2018 09:37

    Parlo riguardo a Sara e l’ex non mi sono mai piaciuti nessuno dei due ma da madre quarantenne non mi capacito come si può permettere di “aggredire”(passatemi la parola) una ragazza sicuramente che ha sbagliato ma che va comunque rispettata in quanto persona! Vado contro corrente ma da madre mi infurierei se sapessi questa cosa! Mamma mia non ha ammazzato nessuno! È il suo ex dal canto suo ha ottenuto quello che voleva dall’inizio! Parere mio ovviamente!

  26. Assugaiail 01/09/2018 10:15

    Secondo me questi tronisti qualche gioia ce la potranno regalare.
    Sono molto curiosa di Teresa BODANCE

  27. lun44il 01/09/2018 10:39

    Ma tutte quelle cose da dire a sara Luigi le ha trovate adesso? Perché all’inizio mi sembra che anche lui non abbia proprio chiarito la situazione visto che una che davanti alle telecamere prima sulla panchina e poi in piscina quasi LAVATRICE e poi da soli diventa all’antica è chiaro che non vuole nessuna storia quindi la “storia” se fossero stati sinceri tutti e due doveva chiudersi la prima sera altro che foto a 4 sorridenti

  28. Boby123il 01/09/2018 10:41

    Grazie alle talpine.
    Bravo Luigi, buono si, sce.mo no.
    Anche Gianpaolo regalerà qualche simpatica soddisfazione.
    Martina che le vuoi dire….
    Sui tronisti vedremo…

  29. diana08il 01/09/2018 11:19

    Ghanese, da quello che si legge dalle anticipazioni Andrea non era ancora stato contattato per il trono, la redazione voleva farlo ma vedendo dai social che stava “frequentando” Martina ha aspettato e lasciato perdere (anche perché era la seconda scelta visto che volevano Luigi).
    Lui, secondo me, aspettava la proposta ma vedendo che non veniva contattato ha continuato con Martina…..sai, piuttosto che nulla STLOMPA
    In ogni caso è rimasto fregato STICAPP (rofl)
    Non c’è altra spiegazione, di certo non ha preso una scuffia per lei và….considerato che non stanno ancora insieme e l’ha già cornificata due volte….ah no, non era lui o era sua cugina STLOMPA HAHA

1 2

Lascia un commento