‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani, il corteggiatore di Giovanna Abate, disoccupato per positività al test antidoping!
E’ purtroppo ufficiale: la squadra di pallavolo del Sabaudia ha rescisso il contratto al suo giocatore Alessandro Graziani, che noi abbiamo conosciuto come tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip e ora come corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne.
La dura decisione è sopraggiunta dopo che la prima sezione del TNA (Tribunale Nazionale Antidoping) in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping ha provveduto a sospendere in via cautelare Graziani ( schiacciatore del Sabaudia di A3) perché è stato riscontrato positivo alla sostanza THC Metabolita a seguito di un controllo, disposto dal Ministero della Salute ex lege 376/2000, al termine di una gara svoltasi a Macerata il 9 febbraio 2020.
Il presidente del Sabaudia, Alessandro Pozzuoli, si dichiara affranto per la notizia ma ha voluto rispettare il provvedimento del tribunale ed ha rescisso perciò il contratto a Graziani.
Momento difficile per il bel corteggiatore che perde così il lavoro, siete d’accordo?
Aggiornamento:
Ecco le parole di Alessandro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate?
by emmaforever
Brutta cosa sicuramente andrà via,anche dal programma,peccato io l’ho visto giocare nella mia città l’anno scorso ed è bravo
Dal programma non credo
Già un paio di mesi fa vidi che il Sabaudia volley acquistò un altro schiacciatore…..
Oggi a maggior ragione sento puzza di trono
Ha chiesto scusa per aver sbagliato… quindi sapeva di farlo a prescindere… Mi dispiace ma è giusto che paghi. Riprenderà più forte e consapevole di prima.
Ammettere di averle usate? La curiosità di vedere come si comporta la redazione