#uominiedonne Marta Pasqualato non ci sta e condanna pubblicamente il comportamento di Nicolò Brigante! Ecco cos’ha detto l’ex tronista nella registrazione di ieri e lo sfogo di lei…ha ragione secondo voi?

#uominiedonne Marta Pasqualato non ci sta condanna pubblicamente il comportamento di Nicolò Brigante! Ecco cos’ha detto l’ex tronista nella registrazione di ieri e lo sfogo di lei…ha ragione secondo voi?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante

Pochi istanti fa Marta Pasqualato ha pubblicato le seguenti storie su Instagram:

Quelle frasi sono indirizzate a Nicolò Brigante e descrivono pienamente lo stato d’animo di Marta nell’apprendere che alcune spiegazioni a lei negate e inerenti al comportamento avuto dall’ex tronista nei suoi confronti, sono state date ieri nel corso della registrazione della nuova puntata.

Dichiarazioni arrivate in relazione al fiume di polemiche scaturito sul web a causa della sua mancata scelta, il tronista le ha preferito la rivale Virginia Stablum.

Il pubblico non ha perdonato all’ex tronista di aver dedicato alla sua ex corteggiatrice una canzone legata a suo padre, prematuramente scomparso e del quale lei stessa aveva parlato all’uomo che corteggiava…condividendo con lui buona parte di sé stessa.

La condanna è unanime, non avrebbe dovuto strumentalizzare in quel modo un ricordo così prezioso della giovane.

Nella registrazione il tronista ha specificato di averlo fatto perché è stata Marta a parlargliene per prima, da subito e quindi non ci ha visto niente di male nel farlo, era comunque una cosa legata a loro due.

Non era assolutamente sua intenzione di farle del male, anche se col suo gesto ha ottenuto l’effetto esattamente contrario…peccando in superficialità.

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. caoil 10/05/2018 08:27

    Nerio, hai ragione, probabilmente molte di noi  parlerebbero di Nicolò diversamente se lui avesse scelto Marta, me compresa. Con Virginia non si sarebbe comportato bene, caso non la scegliesse, infatti, aveva dato troppe conferme alla ragazza. Avrebbe giocato sporco, come lo hanno fato altri tronisti, purtroppo, ma in nessuna esterna, ha tirato o invaso la sua sfera privata… non è mai uscito dal contesto televisivo.  Con Marta, però, la musica cambia… Con lei lui ha usato metodi  poco ortodossi, è stato molto invadente, ha utilizzato informazioni ricavate, non so dove, ma non dal dominio pubblico. Sono comportamenti da non ritenersi accettabili  neanche da un innamorato, ma avrei  tollerato, è vero, giustificandolo  per la sua giovane età e per l’immaturità, se la scegliesse, perché “scusato” dalle sue buone intenzioni. Lui non ha ingannato le ragazze nello stesso modo.

     

  2. doppiaeffeil 10/05/2018 08:45

    mi collego al discorso di Cao per aggiungere che molti criticano Marta in primis per aver fatto entrare Nicolò nella sua sfera “privata”. critica che io personalmente non condivido ma che ci può sicuramente stare. Il problema però è che tante e sottolineo tante cose del suo privato, invece, non gliele ha dette lei ma le ha “scoperte” e “scavate” lui da non si sa dove. 

    ricordo benissimo quella frase “io so tante cose di te che tu nemmeno sai che io so” e poi la pizza, i cartoni che lei guardava, il nome dei suoi gatti per concludere con la “ciliegina sulla torta” della canzone del Papà. Ebbene, queste non sono cose che Marta ha detto a Nicolò. sono cose che Nicolò ha scoperto DA SOLO su di lei e le ha utilizzate solo per fare spettacolo. 

     

1 2 3

Lascia un commento