#uominiedonne Marta Pasqualato non ci sta e condanna pubblicamente il comportamento di Nicolò Brigante! Ecco cos’ha detto l’ex tronista nella registrazione di ieri e lo sfogo di lei…ha ragione secondo voi?

#uominiedonne Marta Pasqualato non ci sta condanna pubblicamente il comportamento di Nicolò Brigante! Ecco cos’ha detto l’ex tronista nella registrazione di ieri e lo sfogo di lei…ha ragione secondo voi?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante

Pochi istanti fa Marta Pasqualato ha pubblicato le seguenti storie su Instagram:

Quelle frasi sono indirizzate a Nicolò Brigante e descrivono pienamente lo stato d’animo di Marta nell’apprendere che alcune spiegazioni a lei negate e inerenti al comportamento avuto dall’ex tronista nei suoi confronti, sono state date ieri nel corso della registrazione della nuova puntata.

Dichiarazioni arrivate in relazione al fiume di polemiche scaturito sul web a causa della sua mancata scelta, il tronista le ha preferito la rivale Virginia Stablum.

Il pubblico non ha perdonato all’ex tronista di aver dedicato alla sua ex corteggiatrice una canzone legata a suo padre, prematuramente scomparso e del quale lei stessa aveva parlato all’uomo che corteggiava…condividendo con lui buona parte di sé stessa.

La condanna è unanime, non avrebbe dovuto strumentalizzare in quel modo un ricordo così prezioso della giovane.

Nella registrazione il tronista ha specificato di averlo fatto perché è stata Marta a parlargliene per prima, da subito e quindi non ci ha visto niente di male nel farlo, era comunque una cosa legata a loro due.

Non era assolutamente sua intenzione di farle del male, anche se col suo gesto ha ottenuto l’effetto esattamente contrario…peccando in superficialità.

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/05/2018 16:34

    se ci pensate bene, paradossalmente, la storiaccia della canzone è stata un favore involontario regalato da Briga alla shippers di Marta …perchè si tratta di  un fatto concreto a cui aggrapparsi  per massacrare briga…altrimenti  briga sarebbe  stato lapidato esclusivamente in nome della ship( come è capitato in molti altri casi precedenti) 

  2. j@sminil 09/05/2018 16:35

    nonostante sia noto che tra le due ho sempre preferito Virginia , ti dico Marta si è scansata un fosso Virginia ha preso il palo ma da come si sta svolgendo il dopo scelta penso che se ne libererà presto e  a tutte 2 le ragazze auguro di trovare di meglio anche se il meglio rispetto  a Brigante è facile da trovare !!!!!

    luisa 87: S87, è tanto criticato prima di tutto per l’agghiacciante immaturità e insensibilità sul dolore personale di Marta e in secondo luogo perché ha evidentemente fatto una scelta non completamente sua ma spinta da terzi e altri fattori ed il pubblico “si sente tradito” dal fatto che lui abbia tradito la sua personale preferenza ed il suo percorso nel programma … la cosa poi continua ancora perché da come non sta vivendo la storia con Virginia, sta confermando il pensiero della gente in altri casi, i tronisti non hanno scelto la preferita/il preferito del pubblico ma si vedeva avessero scelto chi volevano davvero quindi si beccavano solo lo scontento delle shippers (che è quello di cui parla Nerio nel suo commento) ma la parte razionale di telespettatori capiva, invece Brigante ha spiazzato e lasciato perplessi tutti, compresi chi tifava Virginia, chi non tollerava Marta e chi era neutro e fregava zero di tutti e tre

     

  3. uri1968il 09/05/2018 16:37

    Io penso che a Nicolo non interessi nessuna delle due ma non poteva uscire senza scelta tutto qui

    NERIO: x nameless…scusa, ripasso soloa desso…guarda che io, nelo mio artricolo sulla scelta, ho dato 3 alla scelta di Briga..e ho pure detto che Virgi non mi entusiama affatto! Ho solo detto che dovendo scegliere fra le due, avrei scelto Virgi…lo ribadisco anche adesso tanto, nè briga è coinvolto da virgi, nè lei da lui…è stata una delle scelte piu’ brutet della storia, e la coppia per me quasi non esiste neppure

     

  4. luisa 87il 09/05/2018 16:37

    comunque per chi chiedeva, è stato lui a parlare di Marta e della canzone e si è pure sentito dire da Gianni, ripeto da Gianni, che non era il caso di parlare di chi non era presente 

  5. NamelessAriannail 09/05/2018 16:40

    Jasmin su Virginia stendo una coperta sopra, il tempo per me parlerà tantissimo anche per lei.

    Io non penso che lui sia cattivo, immaturo forse, ma cattivo non mi permetterei mai di dirlo. Per me, vedendo le cose e mettendo in fila i pezzi, è stato un grandissimo calcolatore. Che meritasse di stare solo non lo penso, alla fine credo che l’epilogo lo avesse già scritto con la sua scelta e mammà tempo fa ;)

    Nerio a maggior ragione non capisco perché fare il processo alle intenzioni nei confronti delle persone che hanno scritto prima di te.
    Ho scritto nella casetta di Marta e Brigante e ti assicuro che nessuno si è perso molto a trovare altre strade per criticare Brigante NOTME

  6. sumi86il 09/05/2018 16:41

    Il pubblico si sente tradito ..io boh..ma il pubblico fa la scelta?il pubblico sono solo I fans di Marta?

  7. luisa 87il 09/05/2018 16:43

    Nerio, secondo me no, leggi ovunque, tutti i siti, i blog, le blogger che parlano da anni del programma e ne hanno viste di tutti i colori, sono rimaste quasi scioccate dalla sua scelta … Sia per il percorso fatto con Marta sia per come ha scelto Virginia, freddo freddo e senza mezza motivazione se non quel “sei bella” finale  :O  su ig quel giorno potevi vedere le storie di blogger proprio Virginia che erano convinte che lui avesse fatto uni scherzo a Marta e che sarebbe tornato indietro  HAHA 

    lNERIO: se ci pensate bene, paradossalmente, la storiaccia della canzone è stata un favore involontario regalato da Briga alla shippers di Marta …perchè si tratta di un fatto concreto a cui aggrapparsi per massacrare briga…altrimenti briga sarebbe stato lapidato esclusivamente in nome della ship( come è capitato in molti altri casi precedenti)

     

  8. j@sminil 09/05/2018 16:45

    ari quindi tu parti dal presupposto che loro avessero un accordo e se così fosse ti darei ragione …io invece penso che a lui non fregasse di nessuna delle 2 , nonostante le esterne con Marta mi avessero fatto pensare il contrario , e a scelto quella che nel dopo scelta avrebbe potuto  gestire meglio !!!!

    NamelessArianna: Jasmin su Virginia stendo una coperta sopra, il tempo per me parlerà tantissimo anche per lei. Io non penso che lui sia cattivo, immaturo forse, ma cattivo non mi permetterei mai di dirlo. Per me, vedendo le cose e mettendo in fila i pezzi, è stato un grandissimo calcolatore. Che meritasse di stare solo non lo penso, alla fine credo che l’epilogo lo avesse già scritto con la sua scelta e mammà tempo fa Nerio a maggior ragione non capisco perché fare il processo alle intenzioni nei confronti delle persone che hanno scritto prima di te. Ho scritto nella casetta di Marta e Brigante e ti assicuro che nessuno si è perso molto a trovare altre strade per criticare Brigante

     

  9. j@sminil 09/05/2018 16:46

    ha scelto

    j@smin: ari quindi tu parti dal presupposto che loro avessero un accordo e se così fosse ti darei ragione …io invece penso che a lui non fregasse di nessuna delle 2 , nonostante le esterne con Marta mi avessero fatto pensare il contrario , e a scelto quella che nel dopo scelta avrebbe potuto gestire meglio !!!!

     

  10. luisa 87il 09/05/2018 16:55

    Sumi, ma hai letto tutto il mio commento? Non c’è scritto che il pubblico si sente tradito perché non ha scelto Marta ( la preferita tra l’altro era Virginia) ma perché non ha percepito una scelta sincera … Esci da questo sito, vai nelle fanpage su Nicolò e Virginia e leggi come non siano convinte di questa coppia neanche chi tifa e ama la Stablum  ;) 

    sumi86: Il pubblico si sente tradito ..io boh..ma il pubblico fa la scelta?il pubblico sono solo I fans di Marta?

     

  11. NamelessAriannail 09/05/2018 16:58

    Jasmin io per esempio non sapevo che la Mennoia avesse bloccato il vicolo dopo l’articolo sulle amicizie in comune. Non sapevo dei continui like della Madre (che seguiva un mucchio di persone collegate a Virginia), dei parenti di lui che seguivano Virginia stessa.

    Però certe uscite di Virginia io le ricordo nene, anche sui social. Una su tutte: lei sapeva prima che succedesse che Brigante sarebbe andato a riprenderla a Verona la seconda volta (makeup)

    Inoltre mi spiace, ma non credo alla storia “abbiamo troppi impegni e ci vediamo poco”, lo sai bene che durante il trono Virginia arrivava a Roma un giorno prima della puntata e andava via dopo due giorni”, idem Brigante che ci passava le mezze settimane in giro per l’Italia NOTME
    Questi due dalla scelta non si sono mai visti se non ieri per andare in puntata. Poi lui è tornato ieri sera a Catania e lei è andata a casa sua. Un po’ too much per me. Non riesco proprio a vedere Virginia come vittima SORRY

  12. j@sminil 09/05/2018 17:09

    ari non sto dicendo che Virginia è vittima ma che sia più gestibile rispetto a Marta che ha mostrato di avere un carattere dominante e che quindi non si sarebbe accontentata di come lui sta gestendo il dopo scelta ….. perchè  a Brigante di tutto questo percorso interessa solo quello che potrà ottenere da adesso in poi ….poi tutte queste cose che hai elencato e che apprendo adesso fanno venire i dubbi anche a me e non avrei problemi a darti ragione che se così fosse si rivelerebbero della stessa pasta !!!!

    NamelessArianna: Jasmin io per esempio non sapevo che la Mennoia avesse bloccato il vicolo dopo l’articolo sulle amicizie in comune. Non sapevo dei continui like della Madre (che seguiva un mucchio di persone collegate a Virginia), dei parenti di lui che seguivano Virginia stessa. Però certe uscite di Virginia io le ricordo nene, anche sui social. Una su tutte: lei sapeva prima che succedesse che Brigante sarebbe andato a riprenderla a Verona la seconda volta Inoltre mi spiace, ma non credo alla storia “abbiamo troppi impegni e ci vediamo poco”, lo sai bene che durante il trono Virginia arrivava a Roma un giorno prima della puntata e andava via dopo due giorni”, idem Brigante che ci passava le mezze settimane in giro per l’Italia Questi due dalla scelta non si sono mai visti se non ieri per andare in puntata. Poi lui è tornato ieri sera a Catania e lei è andata a casa sua. Un po’ too much per me. Non riesco proprio a vedere Virginia come vittima

     

  13. ghaneseil 09/05/2018 17:20

    Non volevo commentare perché ho già detto ciò che penso di brigante e famiglia a suo tempo. Però vorrei specificare che non è vero che la madre di lui seguiva persone collegate a Virginia durante il trono ma ha iniziato a seguire dopo( che poi sono la madre e il fratellino di Virginia ). Io seguo tutti loro perciò vedevo i movimenti social. I cugini di lui praticamente la seguono da sempre visto che è capitato mi sembra mettessero like ad alcune sue foto

  14. Stancail 09/05/2018 17:25

    Carissimo Nerio aspettati altri in futuro con tanta stima (inlove)

  15. giulia2010il 09/05/2018 17:27

    brigante ha fatto una porcata…adesso e’ inutile che cerchi di rimediare per salvarsi la faccia

  16. luisa 87il 09/05/2018 17:32

    Ma io la cosa dei segui su ig neanche la peso tanto visto che ci sono amici cari di Brillante che dopo la villa hanno iniziato a seguire Marta e lo fanno anche adesso, non seguendo invece Virginia … Per me l’unica cosa poco pulita è l’amicizia tra l’amico di lui e l’amica di lei ma vale come per Sara e i tanti amici che la collegano a Lorenzo … Arianna ce lo ha spiegato in casetta molte volte, lei pensa che Brigante ad inizio percorso abbia in qualche modo fatto arrivare qualcosa a Virginia a tramite gli amici e che quindi lei avesse in mano qualcosa contro di lui da tirare fuori al momento di una eventuale scelta … A questo punto Brillante non essendo innamorato della Pasqualato non ha voluto rischiare uno spuxxanamento. Questo è più o meno il pensiero che Arianna ci ha esposto più volte

  17. luisa 87il 09/05/2018 17:36

    il correttore ironico ogni volta mi cambia Brigante in Brillante, sorry HAHA

  18. Stancail 09/05/2018 17:41

    Io non contesto la scelta di virginia ma contesto i mezzi usati per tenersi la non scelta e ora più di prima mi sembra tutta una barzelletta visto che se la stxxxxga viene tenuta a distanza di soli 1340 km mi potete spiegare perché questa grande attrazione da parte di lui non viene nemmeno consumata? LAVATRICE LAVATRICE

  19. Laura7il 09/05/2018 17:56

    Ho l’impressione che come altre volte girano notizie non vere, o travisate per cui alla fine molti si fanno l’idea sbagliata.
    Può essere pure si siano visti poco per impegni vari, ma da qua a parlare di attrazione non consumata, di parenti che seguono, conoscono, accordi di tizio, Caio e Sempronio THINKING
    Ma queste certezze chi le da’?
    Poi la storiella del ricatto la archivierei nel capitolo fanfiction, suvvia :x

  20. Stancail 09/05/2018 18:06

    Laura la notizia certa è che lui dopo 12 ore dalla scelta è tornato a Catania da solo e i suoi impegni sono stati quelli di bighellinare in giro per locali e ristoranti con amici per poi ritornare a Roma,A spese della redazione,per presenziare alla registrazione è correre nuovamente a casa con il primo volo sempre da solo.

  21. Stancail 09/05/2018 18:08

    Laura ti di’ ragione quando parli che non si può parlare di attrazione non consumata visto che ci sono sempre i camerini degli studi televisivi. (ironia) STLOMPA

  22. brodieil 09/05/2018 18:30

    Penso che Nicolò e Virginia non siamo effettivamente una coppia vera ma solo di facciata che al momento sta insieme per business. Anche perché se due persone si piacciono il modo per stare insieme lo trovano anche se vivono lontani. Se non si vedono mai come fanno a conoscersi? Ciò spiegherebbe la scelta di Virginia con la quale stare solo per interesse e divertimento visto l età e la superficialità di lei mentre con Marta non avrebbe potuto instaurare questo tipo di relazione. Questo è evidente agli occhi di tutti.

  23. sumi86il 09/05/2018 19:16

    L’età e la superficialità ok

  24. emmaforeveril 09/05/2018 20:01

    Certo portare avanti un trono sfruttando un lutto non si era mai sentito prima!! Davanti a questo Onestini è stato un lord! INCHINO  ALPEGGIO 

  25. Anubiil 09/05/2018 20:20

    ghanese tu vedi Virginia come “vittima” ovviamente detto tra virgolette, ma nel senso che si è lasciata abbindolare da Brigante o come complice e attrice consapevole di una coppia che però coppia non è? Perché se prima mi ponevo il dubbio, ora mi sembra evidente che questi due non stanno insieme…

  26. caoil 09/05/2018 22:04

    Brigante è il  peggior tronista passato per u&d. Il suo comportamento ha gettato mezzo web nello sconforto perché si è intrufolato nella vita di Marta, invaso la sua sfera privata ( è andato molto oltre il racconto della ragazza, ” io so un sacco di cose di te che tu manco sai che io so ” ), ha toccato argomenti delicati, sfruttato i suoi punti più deboli e intimi, pur sapendo che non l’avrebbe mai scelta, solamente per creare un po di dinamica televisiva. Non è il primo finto che vediamo a u&d, ma sicuramente è quello si è fatto meno scrupoli . Che poi sia per mancanza di sensibilità, immaturità, cattiveria, superficialità, poco importa, si preoccuperà di questo chi avrà voglia e bisogno di starli accanto. Il fatto che lui abbia ancora parlato di Marta in puntata,  per scopi personali, non sarebbe una novità.

    Capisco l’ammarezza di Marta e me lo auguro che questa sia stata l’ultima volta in cui lei ritorna sull’argomento. Lui non lo merita. 

  27. NERIOil 10/05/2018 00:07

    x emma: caspita!  che tu chiami Luca non orango o disonestini…è un evento!!!!!!

    io sono contento che il mio articoletto e il mio commento abbia sollevato discussioni ( non mi importa se siete d’accordo o no) perchè ho visto che si tratta di commenti assolutamemte articolati e costruttivi …come  deve essere lo spirito del Vicolo

    Per quanto riguarda il concreto,  , ribadisco ( come mio personalissimo ed opinabile  pensiero, si intende) )che : 1) briga non era veramente preso da nessuna delle due…questo è il vero punto focale , che ha tratto in inganno  —2 scarseggiando i suoi sentimenti, mi pare normale  che abbia scelto Virgi , perchè era quella ( tra le due) piu’ attraente fisicamente, e anche quella che sicuramente lo impegna meno ( marta era piu’ coinvolta e quindi  piu’ impegnativa —-3) detto questo, confermo che pur di allungare un tronaccio che doveva finire un mese fa, nelle  ultime settimane si è comportato male  …

    ma non solo verso Marta!! anche verso virgi( pensate solo all’esterna a Parigi, se avesse scelto Marta)  , sparando a casaccio colpi ora all’una ora all’altra , per la par condicio …il suo trono è stato insufficiente ma tollerabile fino a metà circa, ma nella seconda parte è stato brutto e la scelta ancora peggio. Ma se avesse scelto Marta, adesso non parlereste di lui in questo modo  

    ribadisco anche che , per me, lui e virgi sono una coppia di cartone 

     

     

  28. NERIOil 10/05/2018 00:09

    in mancanza di sentimenti o vero coinvolgimento, ripeto, è normale che abbia preferito virgi…per i due motivi sopraelencati 

  29. Stancail 10/05/2018 06:48

    Caro Nerio credo che abbia scelto Virginia solo perché più gestibile e perché anche lei non coinvolta ma sul fatto che brigante trovi la ventenne più attraente toppi alla grande visto il comportamento del siciliano.

  30. doppiaeffeil 10/05/2018 08:26

    Nerio, secondo me con Virginia non si è comportato male, per il semplice fatto che lui sapeva già da un po che l’avrebbe scelta! con questo non parlo necessariamente di accordo perché non ne ho le prove (anche se il sospetto è forte)… però io all’indecisione dell’ultimo momento del tronista di turno non ho mai creduto, figuriamoci se ci credo stavolta. 

    No, lui si è spinto tanto, troppo oltre con Marta perché aveva bisogno di rendere il trono e il dualismo tra le due credibile fino all’ultimo… ma a questo punto credo davvero lui sapesse da tanto tempo che avrebbe scelto Virginia… e le cose che faceva per lei (Verona, Parigi) erano un modo per tenerla buona buona di fronte a gesti eclatanti che faceva per Marta… Quindi, per rispondere ai messaggi di altri utenti… il pubblico non si sente tradito per la scelta in sé, si sente secondo me un po schifato dai mezzucci che lui ha usato per tenere su quella sedia la non scelta (che lui sapeva essere tale) fino all’ultimo. 

    Di tronisti che hanno baciato entrambe, presentato parenti alle non scelte, fatto dichiarazioni importanti ecc ne sono passati tanti lì e nessuno si scandalizza più. Però toccare l’argomento “lutto” è un po too much pure per un contesto come U&D. 

    Ad ogni modo, andate a leggere su isa&chia gli stralci dell’intervista di coppia che hanno rilasciato a U&D… secondo me sono la conferma che a brigante frega un tubo di Virginia e l’ha scelta solo per la visibilità. Perché uno che dice “voglio stare  distanza per non bruciare le tappe”, “non sono geloso”, “sono pronto per Temptation” si commenta da solo. 

    NERIO: x emma: caspita! che tu chiami Luca non orango o disonestini…è un evento!!!!!! io sono contento che il mio articoletto e il mio commento abbia sollevato discussioni ( non mi importa se siete d’accordo o no) perchè ho visto che si tratta di commenti assolutamemte articolati e costruttivi …come deve essere lo spirito del Vicolo Per quanto riguarda il concreto, , ribadisco ( come mio personalissimo ed opinabile pensiero, si intende) )che : 1) briga non era veramente preso da nessuna delle due…questo è il vero punto focale , che ha tratto in inganno —2 scarseggiando i suoi sentimenti, mi pare normale che abbia scelto Virgi , perchè era quella ( tra le due) piu’ attraente fisicamente, e anche quella che sicuramente lo impegna meno ( marta era piu’ coinvolta e quindi piu’ impegnativa —-3) detto questo, confermo che pur di allungare un tronaccio che doveva finire un mese fa, nelle ultime settimane si è comportato male … ma non solo verso Marta!! anche verso virgi( pensate solo all’esterna a Parigi, se avesse scelto Marta) , sparando a casaccio colpi ora all’una ora all’altra , per la par condicio …il suo trono è stato insufficiente ma tollerabile fino a metà circa, ma nella seconda parte è stato brutto e la scelta ancora peggio. Ma se avesse scelto Marta, adesso non parlereste di lui in questo modo ribadisco anche che , per me, lui e virgi sono una coppia di cartone

     

1 2 3

Lascia un commento