#uominiedonne Maria De Filippi sapeva di Claudio Sona e Juan Fran Sierra? Sì, da agosto, ma…la verità e molto, molto altro ce la svela Alberto Dandolo su Instagram…voi cosa pensate delle sue parole?

Maria De Filippi sapeva di Claudio Sona e Juan Fran Sierra?

Allora, fu lui il primo ad accennare a questo presunto complotto perpetrato ai danni della redazione e del pubblico di Uomini e Donne…ben prima che il bel Juan Fran Sierra decidesse di svuotare il sacco ledendo il percorso dell’ex tronista Claudio Sona, presunto complice in quello che verrà ricordato come il Sona Gate…parliamo naturalmente di Alberto Dandolo.

In attesa di comprendere quale sarà la risposta finale di Claudio a questa sequela trash di accuse, il giornalista ripercorre quanto accaduto in questi lunghi mesi, mettendoci la faccia e svelando quanto non avremmo mai voluto leggere…

Ora comprendiamo che ad agosto il giornalista aveva addirittura contattato Maria De Filippi, che conosce personalmente e quest’ultima naturalmente non ne sapeva nulla, la De Filippi gli aveva poi confidato di fidarsi completamente dell’operato del suo staff, al punto di convincere lo stesso giornalista a spendere pubblicamente belle parole per il suo “progetto” e il tronista che definì una “persona per bene”…nonostante i suoi occhi avessero forse visto ben altro…voi cosa pensate?

Ora la palla passa nuovamente alla redazione e a Claudio stesso, forse Juan non parlerà più, ma quanto dichiarato dal giornalista, che ci mette la faccia, getta più di un’ombra sul suo percorso a Uomini e Donne…e il tronista piuttosto che spendere belle parole in difesa della redazione (lo hanno già fatto in molti…), dovrebbe chiarire una volta per tutte quanto sia successo davvero in questi mesi…se è “innocente”, come si è professato, è giusto che la si smetta con attacchi di questo tipo…

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 19/06/2017 17:20

    state saltando il post di dandolo di dicembre in questa ricostruzione. vabbè. POPCORNS  POPCORNS 

  2. lunaticaforeveril 19/06/2017 17:21

    juan ci bloccate su instagram perchè ? non aveva voglia che il vicolo vedesse cosa pubblicava ?  

  3. lunaticaforeveril 19/06/2017 17:23

    meglio me sento e aspetta l’estate ? ma veramente pensate che ci sia un filo logico in tutto questo? se non parlano i giornalisti chi dovrebbe farlo?

    barbara76: state saltando il post di dandolo di dicembre in questa ricostruzione. vabbè.

     

  4. barbara76il 19/06/2017 17:26

    ma cosa aspetta? il 18 dicembre ha fatto un post in cui diceva che secondo lui gabbana diceva la verità e che sona e juan avevano una relazione viva e vegeta. Cosa doveva fare? denuncia in procura? eravamo nel bel mezzo del delirio clario, figurati. Love is love. Lui pubblica e il post è ancora là. e nessuno se lo fila di pexxa se non per rifilargli qualche appellativo. Secondo te cosa doveva fare? non capisco.

    Comunque qui tra winx, telenovelas, ippopotami ecc la cosa certa è che nessuno  parla chiaro.

     

    lunaticaforever: meglio me sento e aspetta l’estate ? ma veramente pensate che ci sia un filo logico in tutto questo? se non parlano i giornalisti chi dovrebbe farlo?

     

  5. lunaticaforeveril 19/06/2017 17:31

    se uscisse dal mondo fatato in cui vive avrebbe capito che i trombxmici esistono anche nel mondo etero e non doveva dare una valenza diversa rifacendosi ad una casta o peggio dell’ambiente gay che conosce ..

  6. barbara76il 19/06/2017 17:38

    Dandolo ha parlato di un ambiente che dice di conoscere. Non mi fa impazzire. Ma non giudico. Non ho inteso che i gay siano brutte persone o anafettive. tutt’altro.

    Perché non posso pensare che in relazioni tutte degne di ugual rispetto anche in quelle omosessuali ci siano differenze? e se dandolo che ci mette nome e cognome, vive a Milano  ed è gay scrive una cosa di una certa ristretta cerchia perché bisogna giudicare o generalizzare o peggio nascondere la testa sotto la sabbia?

    perché la gente poi non sa leggere e usa l’accetta? insegnamo loro a leggere. Sottolineiamo che non sempre ci deve essere giudizio morale.

     

    lunaticaforever: se uscisse dal mondo fatato in cui vive avrebbe capito che i trombxmici esistono anche nel mondo etero e non doveva dare una valenza diversa rifacendosi ad una casta o peggio dell’ambiente gay che conosce ..

     

  7. love is loveil 19/06/2017 17:41

    Ros quoto tutto quello che hai scritto. (Y) Tu sai quanto era importante questo trono. Non era soltanto la storia di due ragazzi gay, ma poteva essere la storia di tanti ragazzi che nascosti nei paesini o citta, vivono con segreto e disagio il loro orientamento sessuale. Il programma doveva sdoganare, far capire alle mamme sorelle amici che love is love è e deve essere l’unica cosa che conta nel rapporto tra persone niente discriminazioni niente diversità. Dopo la legge sulle unioni civili era giusto mostrare in televisione che due ragazzi dello stesso sesso che si innamorano e quindi amano, non sono dei mostri ma, sono uguali a noi con ogni diritto ad amare. Tutto questo è venuto meno e quì le colpe ci sono eccome. La redazione avrebbe dovuto scegliere accuratamente il tronista e i corteggiatori perchè ragazzi gay puliti ci sono eccome. Di Claudio e la sua cerchia preferisco non parlare perchè se non hanno capito l’importanza che aveva questo trono, credo che siano limitati, superficiali e non aggiungo altro :x  :x  di Mario penso sia parte lesa in questa storia insieme a noi che ci abbiamo creduto (hbr) 

    lunaticaforever: forse ti sfugge cosa mi preme barbara ,sona se e quando vorrà parlerà per se ammettendo o denunciando ,non mi riguarda ,è il tutti sanno e stanno zitti fino a quando gli fa comodo cambiando versione all’occorrenza che mi da noia ,anche perchè volente o nolente questo trono aveva un compito “sociale ” da svolgere e non lo ha fatto assolutamente anzi siamo tornati indietro ,le scelte della redazione non sono sempre state felici e lo sappiamo ,ma è troppo comodo dire adesso dovevano parlare prima ..quale giornalista ,blog o forum si lasciava sfuggire questo scoop ? noi no di certo

     

  8. lunaticaforeveril 19/06/2017 17:43

    ho tanti motivi per non fidarmi di dandolo ,il primo è che non gode della stima delle persone che amo e rispetto , a me basta questo ,lui dice ,conosce ,fa ,facesse pace con il cervello che anche i commenti su ig sono monitorati e controllati ..alla prossima puntata  ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  9. pitylacapessail 19/06/2017 17:43

    Io personalmente non scarico le colpe su Dandolo ma che ci voglia mangiare pure lui su questa storia è palese è inutile difenderlo perchè poi ci sono le prove scritte che dopo aver lanciato la bomba ha ritrattato chissà perchè… due domandine me le farei…

  10. barbara76il 19/06/2017 17:44

    in parte concordo. Però la colpa non è di chi racconta la cerchia ristretta di claudio . non eravamo a rai educational. ma da mariona. che voleva il fixo modello con il sorriso e non il ragazzo del paesello (che forse il provino per la prima edizione nemmeno l’ha fatto onestamente)

    love is love: Ros quoto tutto quello che hai scritto. Tu sai quanto era importante questo trono. Non era soltanto la storia di due ragazzi gay, ma poteva essere la storia di tanti ragazzi che nascosti nei paesini o citta, vivono con segreto e disagio il loro orientamento sessuale. Il programma doveva sdoganare, far capire alle mamme sorelle amici che love is love è e deve essere l’unica cosa che conta nel rapporto tra persone niente discriminazioni niente diversità. Dopo la legge sulle unioni civili era giusto mostrare in televisione che due ragazzi dello stesso sesso che si innamorano e quindi amano, non sono dei mostri ma, sono uguali a noi con ogni diritto ad amare. Tutto questo è venuto meno e quì le colpe ci sono eccome. La redazione avrebbe dovuto scegliere accuratamente il tronista e i corteggiatori perchè ragazzi gay puliti ci sono eccome. Di Claudio e la sua cerchia preferisco non parlare perchè se non hanno capito l’importanza che aveva questo trono, credo che siano limitati, superficiali e non aggiungo altro di Mario penso sia parte lesa in questa storia insieme a noi che ci abbiamo creduto

     

  11. lunaticaforeveril 19/06/2017 17:46

    manco tu ci andresti a mangiare la pizza insieme ..capito  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA scappo KISS  ITALIA  PECORA 

    pitylacapessa: Io personalmente non scarico le colpe su Dandolo ma che ci voglia mangiare pure lui su questa storia è palese è inutile difenderlo perchè poi ci sono le prove scritte che dopo aver lanciato la bomba ha ritrattato chissà perchè… due domandine me le farei…

     

  12. barbara76il 19/06/2017 17:47

    amen. ci ha mangiato. e ci mangerà come gli altri. e ne ha diritto come gli altri.

    Io ho detto che c’è stato un post di agosto. ritrattato a settembre/ottobre. a dicembre ha di nuovo detto della relazione viva e vegeta.  il 18. non è stato così tranchant? forse.

    ma comunque non se lo è caxato nessuno. Al grido di Gabbana è invidioso, vuole 5 minuti di visibilità è finito tutto a tarallucci, insulti e vino

     

    pitylacapessa: Io personalmente non scarico le colpe su Dandolo ma che ci voglia mangiare pure lui su questa storia è palese è inutile difenderlo perchè poi ci sono le prove scritte che dopo aver lanciato la bomba ha ritrattato chissà perchè… due domandine me le farei…

     

  13. barbara76il 19/06/2017 17:48

    nel caso la macchina usata non ce la compro nemmeno io. ma io non le comprerei da nessuno quindi STICAPP 

    lunaticaforever: ho tanti motivi per non fidarmi di dandolo ,il primo è che non gode della stima delle persone che amo e rispetto , a me basta questo ,lui dice ,conosce ,fa ,facesse pace con il cervello che anche i commenti su ig sono monitorati e controllati ..alla prossima puntata

     

  14. love is loveil 19/06/2017 17:54

    spero che comunque questa storia triste non fermi il processo dei pari diritti dei gay e che non si torni indietro negli anni bui, il programma deve andare avanti mi auguro che stavolta scelgano con cura i protagonisti meno belli forse ma più veri.   Comunque il marcio esiste in egual misura anche tra gli etero penso che in questo senso si sia raggiunta la parità 

    barbara76: in parte concordo. Però la colpa non è di chi racconta la cerchia ristretta di claudio . non eravamo a rai educational. ma da mariona. che voleva il fixo modello con il sorriso e non il ragazzo del paesello (che forse il provino per la prima edizione nemmeno l’ha fatto onestamente)

     

  15. barbara76il 19/06/2017 18:01

    Love is love andrà avanti. Fortuna certe cose sono cOme la valanga iniziano e non le fermi. Ma è meglio che avvengano in modo sincero. Meglio che si veda tutto. Non dando finte immagini che poi rischiano di essere spazzate via dalla realtà. Ci vorrà un pochino di più ma i risultati saranno più duraturi. E speriamo non passi per Maria

  16. giulia2010il 19/06/2017 18:50

    Sbagliate a credere ciecamente a Dandolo , ci sta marciano di brutto in questa faccenda ;)
    e non dimentichiamo che ha sempre detto un sacco di cavolate nella sua carriera

  17. barbara76il 19/06/2017 18:58

    no no. calma. io non credo ciecamente a nessuno. a nessuno. Lui ha fatto delle considerazioni e si discuteva su quelle. Se fossero o meno dannose per il messaggio che ne usciva. I fatti dopo la telefonata credo siano chiari anche senza dandolo se qualcuno ancora dopo il tatuaggio aveva dubbi.

    giulia2010: Sbagliate a credere ciecamente a Dandolo ,ci sta marciano di brutto in questa faccenda e non dimentichiamo che ha sempre detto un sacco di cavolate nella sua carriera

     

  18. Laura7il 20/06/2017 20:23

    Io avendo seguito avevo capito che Dandolo aveva ragione già a febbraio, forse guardando il programma aveva pensato di aver sbagliato giudizio, a volte anche fonti attendibili possono essere sbagliate, e Sona si dichiarava single, per questo bastava aver piantato il fidanzato prima del trono, e io stessa mi ero detta che Gabbana magari si era risentito perché Juan era stato mollato di punto in bianco, o neanche quello HAHA insomma se fosse stata tipo relazione aperta uno non si fa più vedere BUD a me spiace solo per Mario, a dicembre aveva gli occhi limpidi e luminosi di chi vive il primo amore, se lo avete visto a Verissimo capite come si era ridotto NGUEE non si poteva sopportare vederlo così. E dico io mica faccio la moralista bacchettona, Sona può darsi al poliamore, Juan è un tipo pieno di sé, altezzoso, esagerato, ma almeno dimostra di essere quello che vedo…Invece ho seguito il trono di uno che parlava di casa, famiglia e divano, con una situazione economica florida e la testa sulle spalle, poi a gennaio ho scoperto che non smetteva mai di parlare, che amava fare il clown nelle dirette, che non stava in pratica mai a casa, e la sua vita era tutta una specie di carnevale con gli amici STICAPP giuro che era irriconoscibile SORRY però vabbè, ti dici che il lato non si era visto perché voleva essere tipo professionale DOH tzeee, magari, già il coniglio imperversava, non pensavo uscisse la cosa in questo modo plateale, ma mi sembra logico che Mario qualcosa lo aveva capito. E penso lui abbia sempre negato. E dico non è che girano voci e con quello puoi credere a qualunque cosa, credo che gli unici a poterlo fare erano appunto amici e fidanzato del Sona. Ed ecco come siamo arrivati ad oggi. Aggiungo solo che la Defi sarà come la luna nera HAHA claudio deve averla recitata bene la parte, se lei avesse immaginato di Juan col cavolo lo prendeva EMOO e adesso Claudio può recitare in cinese, ma una preghiera STICAPP

1 2

Lascia una risposta