#uominiedonne Manuel Vallicella, una delle tue corteggiatrici ti “nasconde un segreto”…guarda un po’! Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna?

Manuel Vallicella è di gran lunga il tronista più voluto nella storia di Uomini e Donne.

Articolo a cura di Occhioallapenna

La “non scelta” di Ludovica Valli, infatti, è stato talmente tanto apprezzato dal pubblico a casa, da essere diventato uno dei personaggi più richiesti in giro.

Di sé è piaciuto molto il contrasto aspetto-carattere, dove i tatuaggi simili ad una seconda pelle e che spesso vengono caratterizzati come segno di “persona poco affidabile” hanno lasciato strada ad una dolcezza e ad un cuore immenso, così a scardinare una volta per tutte il detto che “l’abito non fa il monaco”.

A Manuel ci siamo un po’ tutti affezionati, forse per la sua storia personale o forse per come ha accettato di buon grado “la sconfitta”, tanto affezionati che dal suo trono ci aspettiamo il meglio per lui.

E, da buone “sorelle maggiori”, non possiamo che avere occhi aperti sulle sue corteggiatrici, anche se sappiamo bene che le idee del veronese sono ben chiare e lo ha dimostrato sin dalle prime battute. Però una mano non guasta, e allora, giusto per fare chiarezza e aiutarlo nella conoscenza delle sue corteggiatrici, oggi vogliamo fargli vedere cosa abbiamo scoperto su una di loro, esattamente su Florencia.

A quanto pare la ragazza, che molto ricorda la Valli nell’aspetto, sarebbe una “amante” dei programmi TV.  Questo screen, infatti, ci conferma la sua partecipazione a Detto Fatto, programma condotto in Rai dalla Balivo.

 

Ora, non c’è sicuramente nulla di male e la ragazza non ha ammazzato nessuno, però, visto che Manuel ha più volte esplicitato di non volere una ragazza con grilli per la testa e con una certa maturità, ci sembra doveroso metterlo nella condizione di sapere che, forse forse, a Florencia, le telecamere tanto schifo non fanno, andando a contrasto con quella che è l’idea del tronista. In ogni caso, così non fosse, è giusto che i due chiariscano subito e che lui sappia bene chi lo sta corteggiando.

Noi, il dovere di sorelle maggiori, lo abbiamo fatto…  ;)

Leggi anche...

Lascia un commento