#uominiedonne Ma chi è veramente Luca Onestini? Il Dr. Jekyll di “stai zitta + limone” o il Mr. Hyde dello “stai zitta + cafone”? Siete d’accordo con Nerio?

Ma chi è veramente Luca Onestini?

Care ragazzi…io credevo di saperlo chi era…ma dopo l’ultima puntata ho molti dubbi…però attenzione! I miei dubbi rimangono circoscritti entro un certo perimetro…invece qui ho letto di epiteti decisamente radicalizzati!

Vi cito alcuni aggettivi rivolti appunto a Luca nel Vicolo: falso, cafone, maschilista, aggressivo, uomo di neanderthal…ma andate a leggere i commenti (vostri) e i (vostri) voti su Luca nelle puntate precedenti e ne viene fuori un Luca colto, elegante nei modi (testimoniato anche da vicoline che  lo hanno incontrato a Bologna), che si esprime con concetti logici ed equilibrati, sa trattare con le corteggiatrici e sa LIMONARE alla grande…anche i vostri voti sul trono lo davano costantemente su livelli discreti (quasi lo stesso punteggio di Claudio Sona per intenderci…) …. insomma, un buon tronista, sul binario di Andrea Damante, MAGARI MENO FRIZZANTE DI ANDREA MA PIù COLTO E SENSATO…

Paradossalmente, il suo destino da tronista è stato scandito da un DOPPIO “STAI ZITTA!” Nello “stai zitta” n.1, venne incensato…nello “stai zitta” n. 2, è stato sbranato!  

E ALLORA? DOVE STA LA VERITà? Luca è passato dalle stelle alle stalle? Nei modi, è elegante o elefante? E’ di classe o un neanderthal? E’ un esperto “limonatore” o un “celodurista” da strapazzo? Dr.Jekill o Mr.Hide?

Due vicoline qui rappresentano bene le fazioni contrapposte…le mia amiche Losing (pro Luca-Jekill…e la mia amica Emma, pro Luca-Hide)…ho citato loro due, ma potrei dirne altre dozzine…andate a leggere nelle pagine FB di Luca e Giulia, come i pareri possono essere non solo contrapposti, ma lontanissimi…

ORMAI LO SAPETE, IO HO SEMPRE IRONIZZATO SULLE IPERBOLI, SIA IN POSITIVO CHE IN NEGATIVO. A ued, non esistono nè splendidi esemplari di esseri umani, nè cavalieri senza macchie e senza paura, nè principesse sante e pure …come, d’altra parte, non esistono nè orchi nè lupi mannari, e neppure “donnacce da strada”.

Penso proprio che la verità stia nel mezzo (termine banale, lo so, ma in questi casi, purtroppo, di buon senso)

Luca non era l’uomo dei sogni PRIMA, né ora è diventato improvvisamente un cavernicolo, non cerca una ragazza da rinchiudere in casa a fare la calza, come ho letto, ma neppure una che sia interessata molto ad apparire…so per certo che lui sta facendo l’università e non per gioco, ma so anche che lui ha mire nel mondo dello spettacolo…e allora provo a darvi io la MIA VERITà (solo di Nerio ovviamente).

LUCA è come è apparso nelle puntate precedenti, ma ieri HA FATTO UNA BRUTTA SCIVOLATA D’IMMAGINEevidentemente ci sono chiazze di ruggine nella sua splendente armatura…zone oscure che di tanto in tanto saltano fuori, però non passiamo subito dal paradiso all’inferno…esiste anche il purgatorio!

Per esempio, parecchi discorsi che ha fatto LI CONDIVIDO: si trova a rapportarsi con due belle ragazze, ma una (Soleil) è troppo sopra le righe, troppo esposta alla luce dei riflettori…da avere sempre come compagna non piacerebbe neppure a me….e l’altra (Giulia) troppo sotto le righe, troppo ambigua (non sarei convinto di lei neppure io).

PROBABILMENTE LA REALTà E’ CHE NESSUNO DEI TRE (Luca, Soleil, Giulia) è veramente coinvolto sentimentalmente (e quindi, se non accadranno fatti nuovissimi, mi sa che anche il suo trono finirà presto…)…  POPCORNS  POPCRN

CONCLUDO COL VOTO: 7 PER IL SUO TIPO DI TRONO, 3 PER IL SUO COMPORTAMENTO MASCHILISTA DI IERI, MEDIA FINALE CINQUE! 

Coraggio, dite la vostra! Anche critiche a me, ovviamente… 

Leggi anche...

Lascia un commento