#uominiedonne Commento di Sherlock alla puntata di lunedì e martedì 22 e 23 gennaio: l’ultima apparizione in video di Angela Caloisi e Marianna Acierno, la proposta di Maria De Filippi per togliersi dai piedi Paolo Crivellin e il ballo sensuale tra Sara e Lorenzo

#uominiedonne Commento di Sherlock alla puntata di lunedì e martedì 22 e 23 gennaio: l’ultima apparizione in video di Angela Caloisi e Marianna Acierno, la proposta di Maria De Filippi per togliersi dai piedi Paolo Crivellin e il ballo sensuale tra Sara e LorenzoPhotoGrid_1515428823915

Qualcosa inizia a smuoversi nel trono classico , anche se poco ma si smuove.
Partiamo dalla discesa dei corteggiatorii, i 2 che si fanno notare più di tutti sono Emanuele e Lorenzo (ma guarda un pò non l’avrei mai detto). Il primo entra con in sottofondo la musica dello squalo , il secondo vestito da pescatore e le risate non mancano.
Iniziano le esterne di Nilufar, con Gianluca e Giordano, lei non è interessata a nessuno dei 2 e mi dispiace quando Giordano afferma che secondo lui lei non sia presa da Lorenzo ( Giordi il ruolo della non scelta è tuo) .
SI passa all’esterna di lei con il simpatico pugliese trapiantato a MIlano, la porta ad una mostra “moderna”, dove ci sono quadri dei suoi corteggiatori , nella foto di Francesco la obbliga simpaticamente a colorarlo con le penne, ma il premio va al quadro di Gianquadrato mio dove invece della sua foto compare “una delle statue dell’isola di Pasqua” Number one. Non pensavo di dirlo mai ma questa è stata una genialata, persino Gianluca rideva, ma ormai si sa che sono amichetti, non hanno fatto altro che cincischiare tutta la puntata.
L’esterna prosegue e lui la porta in un negozio e le compra un paio di scarpe. Stesse scarpe che Nilufar indossa in studio. Sara e Lorenzo iniziano il solito botta e risposta , lei lo ha eliminato e lui la pressa chiedendo se ha sentito la sua mancanza, la ragazza lo riprende perché lui la ‘stalkerizza” su ig guardando le storie di sua mamma, nonna, amica, zia, bisnonna. Nilufar inizia a cambiare colore in faccia, Lorenzo spiega che fa lo stesso con Nilufar così lei si rilassa.
Mandano le esterne di Sara con Luigi e Emanuele. Nell’esterna con quest’ultimo si vede chiaramente che lei non è coinvolta a differenza di lui che già sembra partito in quarta ” me batte er core senti qua”. Lorenzo vede Sara e Luigi solo come amici e con Emanuele non vede trasporto da parte di lei, Maria chiede a Lorenzo, che ormai è diventato il protagonista del trono, con chi voglia ballare e lui dice Sara, lei all’inizio fa la sostenuta ” no no non voglio ballare “ma poi Lorenzo la tira a sè e i 2 fanno un ballo molto fisico, Nilufar e il suo bel visino bianco latte diventano color rosso fuoco e si toglie le scarpe regalo di Lorenzo per ripicca. Emanuele si alza e se ne va ma anche Maria gli dice che la sua reazione è tropo esagerata, in fondo sta li da 2 puntate. Alla fine Nilufar vuole sapere cosa si sono detti durante il ballo i due e lui risponde “ma saranno cavoli miei..” da li fino alla fine ogni inquadratura su Nilufar é musica per le mie orecchie, si percepisce il suo fastidio anche fino in Siberia. Emanuele dice a Nilufar che è una vera signora ( frecciatina a Sara) e la invita a portarlo fuori (ha capito che stavolta fuori non ce esce niente con nessuna delle 2, che scivolone dall’essere la scelta a non essere nemmeno la seconda o terza) ma la ragazza rifiuta il consiglio ” sai…io sono una ragazza che ha molto paura degli squali” (preferisce i pescatori come De Andrè)

 

Dopo esserci concentrati sul trono delle ragazze si passa a quello dei ragazzi, Maria annuncia l’entrata di un nuovo tronista, ed è niente di meno che Mariano Catanzaro! Campione mondiale di pali in faccia, vincitore del premio dialetto napoletano convertito in Italiano modernizzato, l’unico tronista che ha avuto un video di presentazione più brutto della storia di Uomini e donne, Marianone is back! Sarà la volta buona? Non c’è 2 senza 3.

Si parte da Paolo che si sta cercando proprio il no, fa una bellissima esterna con Angela, mi é piaciuta molto, il pubblico tifa per loro e sinceramente insieme sarebbero anche una bella coppia peccato che lui sia più difficile di un Giorgio Manetti qualunque, dopo Angela fa anche una bella esterna con Marianna ( e qui parte l’ormone) , insomma Paolo che vuoi fa? In studio è un World vs Paolo, Tina è la prima che ha da ridire e lui addirittura le sbrocca ( wow) , Nilufar come sempre fa la 11esima opinionista e commenta il comportamento di Paolo (Nilufar mi stava moooolto piu simpatica prima ora si sente troppo Tronista ma tutt’appost? te lo ripeto siediti composta i pièdi per terra per terraaa sgostumata).

Paolo ho solo 3 parole da dirti “VAI A CASA“! Durante la puntata noto un Fabio Ferrara nel pubblico ed è subito Valli Ludovica memories, Angela dopo aver capito che lui non sa chi scegliere spinta dal pubblico si alza e se ne va (peccato che tutta sta situazione mi ricorda il trono di Andrea Cerioli con Sharon Bergonzi (Angela) e Valentina (Marianna).La situazione degenera al punto che Maria non sa più che fare con Crivellin IL GELATIN e per facilitare la sua scelta ma soprattutto la sua dipartita dalla lucina rossa, chiede al tronista se vuole passare un week-end con loro 2! Si salvi chi può…perchè da qui si inizierà con il WANTED!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/01/2018 10:15

    Paolo é incommentabile ma Il problema è che ci sono voluti 40 minuti a fare alzare le ciapet a Marianna e Angela FACEPALM Il problema é che sarebbe cosa buona e giusta far durare i troni massimo due/tre mesi FACEPALM Ma niente….!!
    Trono rosa FIENO Emanuele e Salvini jr insieme per me sono un grande NO BRRR BRRR non credo che Giordano sarà la non scelta ,verrà eliminato prima THINKING per reggere il moccolo a lorenzo CANDELA alla contessina serve gente totalmente nella parte ,l’eletto forse sarà il tizio di riccanza da mettere poi sul trono POPCORNS o l’amico Gianluca NOTME

  2. Laura7il 28/01/2018 10:47

    Io spero che Nilufar sia intelligente abbastanza da non scegliere Lorenzo e limitarsi a portarlo alla fine, non la vedo poi così presa al momento, scocciata magari, le è più facile con lui perché è logorroico… Mi faccio però Delle domande sulla redazione che permette tutto questo, quando potrebbe sprecare qualche energia ad aiutare Giordano GRR o far scendere ragazzi un po’ meno interessati a fare show STLOMPA

Lascia un commento