Trono Over, amore vero, sentimenti e passione…lui, lei e l’altra…quando una donna è artefice del suo stesso male…

Gemma e Giorgio: Quando una donna è artefice del suo stesso male

Scritto da Ludo

Altri tre giorni di Trono Over per la gioia degli appassionati alla tormentata love story tra Gem e George. Anche quando al centro ci sono altre coppie non si fa che parlare di loro.

Peggio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez!! Sta di fatto che la storia va avanti, lui richiama la signora Roberta venuta per lui la scorsa settimana ma liquida tutte le new entry in 5 minuti. Peró ancora non si decide ad uscire con Gemma. E lei sta lì. .. inerme… indifesa. .. imbambolata dallo slang del gabbiano ripensando alle bollenti notti con lui. Non so a chi dare ragione. Lei mi fa teneressa.. lui effettivamente lo ammette però credo anche che ne stia approfittando di gran lunga. E Mary gli da pure retta!! Così finisce come al solito che Gemma é carnefice del suo stesso male. E giù di critiche nei suoi confronti: Gemma sta soffrendo, sviene in aeroporto, si fa mettere i piedi in testa, non può vivere una storia così. .. beh lasciatelo perdere voi uno di 59 anni affascinante e spigliato che se la fa con una di 64.

Comunque un po’ di dignità oltre che tra le corteggiatrici del trono classico la distribuirei anche tra le dame del trono over. Si presenta una new entry nel parterre maschile: Ron moss..Azz scusate si chiama Marco, errore mio.

Comunque Ridge cerca la sua Brooke e la vorrebbe proprio come Tina…

 

 

Tra Dante e Angela la storia finisce per la troppa intraprendenza del vecchio marpione, il quale si consola subito con Rachele venuta la scorsa settimana per Gustavo. Per Dante si presenta anche la signora Elsa..che coraggio signora mia…

Franco e Sabrina escono dalla trasmissione.. tanti auguri e figli maschi. Magari parrucchieri così il Garna si può aggiustare decentemente la chioma ribelle.

E poi il momento più bello degli ultimi sei mesi. Si presenta il signor Francesco (buonasera) venuto per Alba….anzi no per Gilda!! Un centrifugato di simpatia simpatia e comicità….ma almeno è stato educato dato che ha ripetuto buonasera quelle sette volte di troppo

Il signore si presenta e parte un free style di Giuseppe esclusivamente in rima baciata. Chissà che qualità di funghi allucinogeni ha assunto il signore prima della puntata…

Gilda sembra entusiasta di questa conoscenza con Francesco e vedremo come si evolverà.

Per Alba invece si presenta Gino, sessantunenne abbonato all’estetica solarium frequentata da Carlo Conti. Anche per loro inizia la conoscenza. (almeno hanno in comune l’amore per l’estetica…)

Sì ritorna a parlare di George e del poco polso di Gem che continua a stare li come un licheni. Si ritorna sul discorso intimità e la signora Roberta ritornata per George decide di lasciar perdere perché non credeva che i due vivessero già questi momenti. La puntata si conclude con l’uscita forzata di Giampietro er cipolla e Barbara P. I due si sono presentati raccontando i dei loro momenti intimi (di cui potevamo anche fare a meno perché si sa, a noi ci interessa sapere SOLO sapere se Gem e George fanno fiki fiki…) e così dopo questa conoscenza più che intima Gianni e Maria li invitano a lasciare la trasmissione tanto ormai il dado é tratto.

I due all’inizio titubanti prendono coraggio e se ne vanno a malincuore visto che così non potranno più intrattenerci con la loro storia, e sia chiaro, non per visibilitá…Ciao ciao cari.

 

P.S. Secondo me alla fine Ludo si sta divertendo con il Trono Over ma non lo ammetterà mai…  HAHA HAHA HAHA
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento