Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono la prima coppia certa di Temptation Island! Tutti i dettagli…

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a Temptation Island! Tutti i dettagli…

La notizia la da in anteprima il blog di Davide Maggio (molto affidabile ed informato…) ed è una notizia da capogiro…Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno protagonisti della prossima stagione di Temptation Island e conoscendo i loro caratteri e la dinamica del gioco ci sarà da divertirsi!

La trasmissione inizierà a giugno e la location scelta è la sardegna, come da regolamento la prima coppia non sposata e senza figli sarà proprio quella formata da Salvatore e Teresa che metteranno alla prova il loro amore grazie alla meccanica di un gioco che porterà i concorrenti alla mercè di bellissimi e disinibiti tentatori, a noi sconosciuti o meno (pescati dal “vivaio infinito” di Uomini e Donne…).

Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo alla fine di un percorso tormentato in cui lei aveva nutrito enormi dubbi sulla veridicità dei sentimenti del suo conterraneo…i dubbi erano anche acuiti dalla presenza di un secondo corteggiatore, Fabio Colloricchio, con il quale era evidente una chimica non indifferente…una possibile uscita di sicurezza, ma non un ripiego.

Proprio i baci con quest’ultimo avevano frenato l’ardore di Salvatore, che ha trovato il suo principale avversario proprio nel suo carattere…ma la sua lotta intestina alla fine lo ha portato a concedere il gesto che Teresa aspettava per poter fare una scelta finale…il bacio a Venezia che tanti cuoricini vicolini ha fatto “scoppiare”!

Ed ora quante di voi sono contente di poterli vedere nuovamente in TV? Le più attente ricorderanno il depistaggio social di Salvatore sull’argomento, ma ci sta…fa parte del gioco… (leggete qui Temptation Island, le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti…Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ci saranno? La risposta di Salvo è… )

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento