Opinione del Vicolo su Uomini e donne puntate del 29 e 30 ottobre: Salvatore e il non sapore del suo bacio…Rama Lila e il sapore del suo bacio!

Le opinioni del Vicolo delle news sulle puntate del 29 e 30 ottobre

Per questa settimana il trono classico è andato, molti si lamentano perchè danno troppo trono over, vabbè accontentiamoci, in genere due volte a settimana ci sono Andrea, Teresa e Jonas a farci compagnia quindi 2 su 5 più una registrazione non è male, almeno io ho + tempo libero e mi devo scervellare meno per cercare di capire questi ragazzetti di oggi.

Su Andrea non mi esprimerò, il ragazzo è assai contorto e vorrebbe al fianco una contorta come lui, ma è difficile trovare una cervellotica impulsiva compulsiva come il Cerioli quindi l’impresa si fa ardua. Voglio lanciare un appello: se sei matta, ragioni poco prima di agire, ti piace urlare e imporre le tue ragioni, non ti farai mai mettere i piedi in testa da un uomo, pensi e ripensi e ripensi continuamente alle cose accadute cercando un perchè che forse non esiste allora chiama la redazione e vai a corteggiare il nostro Cetriolino. Se sei una ragazza normale come tante stattene a casa!

Teresa: a volte mi distraggo a guardarla, quando ride le si vedono solo i denti HAHA Non a caso Fabio la chiama Criceto mio…mò con tutto il bene che ti voglio Fabietto bello ma non ti hanno insegnato mai che una donna non va mai paragonata ad un topo? Al massimo chiamala coniglietto, che il concetto lo capiamo lo stesso. Fabio è carino, dolce, alla moda ma un uomo che ama i sorci non fa proprio al caso mio, e mi sa nemmeno a quello di Teresella, che ogni giorno di più appare confusa e felice (per dirlo alla Consoli). E se ti chiamasse Picchiarello mio? 

Ammetto però che Fabio bacia bene, spero che Teresa fosse digiuna prima dell’esterna sennò la gastroscopia che le ha fatto le avrà portato una bella nausea, sarà per quello che poi scappava di qua e di là per non farsi più riprendere?

Salvatore nel frattempo non la bacia ma fa bello e cattivo tempo in studio e nel cuore della bella tronista. Lui ti spiccica quelle 4 parole che ti mettono al muro, fanno ridere la padrona di casa, fanno esaltare Gianni, fanno esultare il pubblico parlante e tutto il cucuzzaro appresso e ha così tappato i buchi che la noia aveva trapanato nei nostri cervelli. Insomma l’abbiamo capito ormai che per Teresa l’omo adda puzzà, e poi quando le gira deve profumà, e così Salvatore che è tutto tranne che fesso ha deciso di accontentarla, le tira schiaffi morali a tambur battente, la maltratta e poi la invita a ballare, la chiama stronxa e poi le chiede di passare una giornata con lui e lei ebete è contenta, perchè quella “stronxa” per lei vuol dire Ti voglio! Lei lo spinge forte contro il muro e nel frattempo pensa che vorrebbe essere lei sbattuta al muro! Lui le dice che non conoscerà mai il sapore dei suoi baci e lei sicuramente penserà poi di sfidarlo al riguardo…e quando questo bacio arriverà sarà come dice Kekko dei Modà (ammazza che rima ho fatto)

Nel frattempo ci godremo quello che sembra essere il trono più movimentato, ma per favore, vi scongiuro non fatemi rivedere la Munnafò 2! Anche se oggi mi è parso ovvio che il Fantini stavolta sarà il pacifico Vincenzo. Il ragazzo mi fa tenerezza, è tranquillo e fa sentire Teresa al sicuro, solo che non è quello che cerca lei. I due in esterna sembrano in sintonia, ma mi suscitano le stesse emozioni che mi dà il parrucchiere quando mi fa i capelli, un lieve torpore che precede un sonnellino. A proposito di capelli, ma Fabio e Vincenzo vanno dallo stesso parrucchiere? Teresa ha baciato Fabio e dice che era sentito (guardate Gianni che fa cenno a Maria per dire che non era affatto sentito), Vincenzo non l’ha baciata ma lei lo avrebbe voluto…Salvatore nulla solo spinte al muro e allora vi chiedo: meglio essere sbattuti al muro o un bacio-non bacio? Giudicate voi donne!Inoltre i primi piani che fanno a Salvatore, ai suoi ghigni perchè ha capito che gli altri non interessano davvero alla sua bella,  a momenti pure i peli del naso gli si vedono…avete notato che il ragazzo si rosicchia le unghie????

A proposito di mani, mi piacciono tanto quelle di Jonas anche se piccoline! Jonas, è un capitolo a parte, è la parte dolce del classico. Tutti pro-Rama Lila, tutti a difendere lei, ma lui nessuno se lo prende sotto l’ala protettiva? Vabbè Jonas mò ci penso io! Non capiscono la fatica che fai a doverti baciare la Cinzia, la Noemi, la pincapalla del momento solo per vedere una reazione della Rama! Non capiscono che quando si recita i baci sono finti, qui invece ti tocca insalivarti con chi non ti piace, però ti devi sacrificare per la causa, e così abbiamo visto la tua lingua far un sopralluogo nella bocca di Cinzia…hai trovato qualcosa di interessante? La redazione non tifa per niente per Rama, sarà per questo che hanno montato una canzone stupenda come One degli U2 in modo pessimo, volume basso e poi troppo alto, che hanno fatto vedere il guizzo della tua lingua in + angolazioni…ma io me ne sono accorta che la parte era sempre la stessa solo ripresa in + angolazioni, magari stavolta Rama ce casca e si ingelosisce. Tutti gli altri baci cercano sempre di coprirli e questo no?

Invece no, lei sta buona buona sulla sua seggiolina, con uno strumento di tortura sopra la spalla sinistra,

e quando Jonas chiede cosa pensa di ciò che è successo oggi lei risponde candidamente che sta attenta alle vicissitudini di Sharon perchè sono amiche, e siccome lui non aveva sentito Maria lo richiama all’ordine e glielo ripete. Lui deluso, prova a smuoverla dicendo che nessuna lo invita mai a ballare (ma se hai ballato settecento12 volte durante la puntata?) e Rama se la ride ma non si alza nemmeno se qualcuno le punta un ago sul sedere. Insomma sto porello di Jonas che deve fare più? Praticamente sta facendo il corteggiatore alla tronista Rama, che forte di quello che prova e di quello che sa che prova lui, se ne sta buonina ed aspetta pazientemente il suo turno, tanto alla fine alla cassa ci arrivano tutti a pagare il conto e ritirare la spesa no? Rama spicca, non sbaglia i congiuntivi, è pacifica ma colpisce direttamente al cuore senza troppa fatica, è come la vedi senza costruzioni e vive l’esperienza alla giornata con quella rilassatezza che manca al trono di Andrea…il problema è che Jonas la vorrebbe più attiva, più innamorata o meglio più innamorata a parole e non solo a fatti. Il loro bacio? Dolce, delicato, come un’ ape che si posa sul fiore e lascia il suo polline, di una naturalezza imbarazzante e sconvolgente al tempo stesso. NULLA DI RECITATO!

Concludo con la nota su Danielona che rivolgendosi ad Andrea e le sue corteggiatrici gli dice: TU GLI INCLUDI TERRORE!!! E poi vi stupite se ci piace Rama? HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento