#uominiedonne Nicolò Ferrari sbotta così con chi gli fa notare di aver superato in fretta la delusione del “no” rifilatogli da Nilufar Addati…ha fatto bene secondo voi?

#uominiedonne Nicolò Ferrari sbotta così con chi gli fa notare di aver superato in fretta la delusione del “no” rifilatogli da Nilufar Addati…ha fatto bene secondo voi?

Nicolò Federico Ferrari

Una delle immagini che ci ha colpito di più della scelta di Nilufar Addati sono le lacrime sincere di Nicolò Ferrari alle parole della tronista che gli spegava che lui non sarebbe stata la sua scelta, vere…la reazione di una persona che si aspettava un epilogo assai differente.

Poche ore fa un ragazzo ha fatto notare a Nicolò che il suo comportamento post scelta cozza con l’immagine data in trasmissione e lui ha risposto così?

Il ragazzo che ha scritto all’ex corteggiatore forse si riferisce al fatto che il giovane non ha rinunciato alle sue uscite serali in compagnia degli amici (nuovi e ritrovati), come testimoniano le sue IG Story e nel mentre condivide frasi del tipo “Se hai cuore, non hai “perso” hai rimandato la tua felicità…”:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 23/05/2018 12:26

    In realtà attingeva spesso anche lui da instagram NOTME

  2. barbara76il 23/05/2018 12:28

    Brava, ITALIA “anche” ma non si limitava a quello.

     

    Suonitrairumori: In realtàattingeva spesso anche lui da instagram

     

  3. Suonitrairumoriil 23/05/2018 12:39

    Nessuno che io abbia seguito in questo trono si é limitato a quello , uno su tutti Luigi THINKING eppure leggo da alcune elogi solo su questo tizio qui come fosse merce rara NOTME

  4. barbara76il 23/05/2018 12:41

    E adesso che c’entra Luigi? Sì anche lui si difende abbastanza bene anche se lo trovo un po’ più impacciato almeno in studio.

    e nel caso sarebbero due e resterebbero rarissimi HAHA 

     

    Suonitrairumori: Nessuno che io abbia seguito in questo trono si élimitato a quello , uno su tutti Luigi eppure leggo da alcune elogi solo su questo tizio quicome fosse merce rara

     

  5. Suonitrairumoriil 23/05/2018 12:53

    Luigi c ‘entra visto che da come hai commentato prima sembra Niccolò fosse l’ unico in quello studio a saper articolare un discorso o ad avere la risposta pronta. Io ricordo che chi ha sempre dimostrato di saper rispondere in maniera intelligente e puntuale è Luigi che ha saputo pure asfaltare chi di dovere. Di riccanza ricordo interventi , più che intelligenti , da ragazzetto acido e ancora più piacevolmente ricordo che é stato zittito persino da una Sara ( che vojo di…non brilla per acume NOTME )
    Anyway, asperto settembre per commentare con voi questa mente eccelsa e superiore THESUN AVISO

  6. barbara76il 23/05/2018 12:56

    ok, fai sempre tutto da sola HAHA  HAHA

    e io nemmeno ce lo voglio sul trono tanto per capire quanto sia il mio interesse per lui HAHA 

     

    Suonitrairumori: Luigi c ‘entra visto che da come hai commentato prima sembra Niccolò fosse l’ unicoin quello studio a saper articolare un discorso o ad avere la risposta pronta. Io ricordo che chi ha sempre dimostrato di saper rispondere in maniera intelligente e puntuale èLuigi che ha saputo pure asfaltare chi di dovere. Di riccanza ricordo interventi , piùche intelligenti , daragazzetto acidoe ancora più piacevolmente ricordo che éstato zittito persinoda una Sara ( che vojo di…non brilla per acume) Anyway, asperto settembre per commentare con voi questa mente eccelsa e superiore

     

  7. pacificil 23/05/2018 12:59

    *tosse*riccanza*tosse*

  8. barbara76il 23/05/2018 13:02

    Suo che ti devo dire? io ho scritto che non lo stimo e che “a volte” mi ha fatto simpatia e “spesso” ha risposto a tono

    da queste affermazioni mi hai battezzato  bimbadiriccanza HAHA  HAHA 

     

    Suonitrairumori: Io faccio tutto da sola, oook

     

  9. pacificil 23/05/2018 13:11

    Nelle ultime puntate per poco lorenzo non cadeva dal seggiolone rosso, tanto si allungava per suggerire le risposte a tono di Nicolò .dopo aver superato la fase simil Predolin vs Cristiano Malgioglio accuratamente tagliata dagli autori STLOMPA !

  10. Suonitrairumoriil 23/05/2018 13:22

    Paci ma tu sei troppo attenta, non vale SKIACCIA

  11. the ringil 23/05/2018 13:40

    Su onestini non ho mai avuto dubbi, come aveva chiuso il trono di clarissa già era una garanzia. Poi non so se avesse agganci ma non credo influisca sull’andamento di un trono.

    E in questo caso sono d’accordo con le tue agguerrite antagoniste, riccanza non è sto fulmine di guerra. Ha avuto la fortuna di avere giordano di fronte. Piu una tronista che non lo pressava. 

    barbara76: ma se ce l’ha fatta Onestini a fare il tronista. Io non ci avrei scommesso nulla. E invece ha fatto anche un trono lungo e molto seguito. Sono gli imprevisti effetti degli agganci giusti agli Elios

  12. barbara76il 23/05/2018 13:53

     HAHA  HAHA

    Che cattiveria, sei peggio di me HAHA  HAHA

     

    the ring: Su onestini non ho mai avuto dubbi, come aveva chiuso il trono di clarissa già era una garanzia. Poi non so se avesse agganci ma non credo influisca sull’andamento di un trono. E in questo caso sono d’accordo con le tue agguerrite antagoniste, riccanza non è sto fulmine di guerra. Ha avuto la fortuna di avere giordano di fronte. Piu una tronista che non lo pressava.

     

  13. emmaforeveril 23/05/2018 14:00

    Ma chi potrebbe credere che lui pensi ancora o soffra per Nilufar? Su dai!

  14. Suonitrairumoriil 23/05/2018 14:00

    In realtà non l’ha mai pressato nessuno, the ring, neanche un singolo opinionista ;)

  15. the ringil 23/05/2018 14:14

    Vero vero. io ho solo indicato le persone principali che avrebbero potuto metterlo in difficoltà.

    Suonitrairumori: In realtà non l’ha mai pressato nessuno, the ring, neanche un singolo opinionista

     

  16. Dark550il 23/05/2018 15:48

    Lui non mi è mai piaciuto, ma non mi piace nessun corteggiatore delle 2 troniste, nè questi troni, quindi non li seguo molto, però bisogna ammettere che ha stile, è ricco, non è brutto e ha una buona dialettica, altre ragazze lo avrebbero scelto subito, rispetto all’altro che a me non è mai piaciuto in niente, molto ragazzino, cn l’accento marcato..insomma.. forse colpisce le ragazzine boo..ma non mi sn stupita della scelta la tronista è piccola, amori passeggeri

  17. rebbie2013il 23/05/2018 17:43

    Ha ragione, nn solo il palo ,adesso pure la gente che rompe. Era un corteggiatore non il fidanzato di una vita che deve fare, strapparsi i capelli????

  18. Adelaideil 23/05/2018 18:10

    Ma scusatemi ma nella vita reale quando uno ha una delusione amorosa, si chiude in casa o esce e cerca di superarla?? Ma che palle la gente!

1 2

Lascia un commento