Temptation island VIP: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio parteciperanno? Ecco l’indizio che fa pensare…

Temptation island VIP: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio parteciperanno? Ecco l’indizio che fa pensare…

PhotoGrid_1532194965475

Come ben sapete, il toto nomi per il reality Temptation Island Vip resta molto incerto: ogni giorno conferme e smentite.
Un indizio interessante è giunto però alla nostra attenzione:

Si, proprio così: la conduttrice del reality Simona Ventura ha cominciato a seguire su Instagram una delle nostre coppie preferite Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Loro due sono molto noti al pubblico di Uomini e Donne: si sono innamorati e sono usciti dal programma nel maggio 2015. Da allora, tra alti e bassi, la loro storia è proseguita e forse ora si sentono abbastanza forti per mettersi in gioco in questo reality per certi versi un po’ pericoloso? Vi piacerebbe vederli sull’isola delle tentazioni?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 22/07/2018 10:33

    THINKING eppure continua a non convincermi questa edizione vip anche perché non credo che delle coppie più o meno in vista vogliano uscirne male (rofl) mancherebbero quindi le basi trash sulle quali regge lo spettacolo !!!

  2. Annaluil 22/07/2018 11:07

    Potrebbero andare come no..ormai si sono fatti i nomi di tutti (rofl) la coppia piace e non mi pare sia così tanto riservata. Vedremo

  3. alliil 22/07/2018 11:22

    speriamo di no.lei ha già sofferto  come un cane nell’aprile dello scorso anno quando si sono lasciati.speriamo proprio di no! TIEE 

  4. wenthworthil 22/07/2018 17:47

    TI ? Non credo, nel gioco delle domande Nicole ha detto che ad Agosto andranno in Salento con amici e poi in crociera , da sola con Fabio. 

Lascia un commento