Soleil Sorgè manda una lettera a Barbara D’Urso: “verrò presto a mettere un punto a questa vicenda!”. La Izzo tuona “Luca Onestini ha raccontato di averle lasciato dei soldi…” dove saranno finiti?

DUELLO A DISTANZA IN TV TRA FEDERICA BENINCA’ E SOLEIL SORGE’

Ormai Soleil Sorgè non si presenta più in studio da Barbara D’Urso perchè è scesa in silenzio stampa, nonostante il contratto da opinionista che le aveva fatto sottoscrivere, ma manda sue notizie solo tramite lettere, forse perchè così non può essere nè fraintesa nè contraddetta.

Oggi si è parlato nuovamente di lei a Domenica Live, dove al suo posto presenziava Federica Benincà (bellissima oggi bisogna riconoscerlo), che televisivamente ci sta solo guadagnando da questa situazione. Di cosa parlava l’italoamericana nella lettera?

Cara Barbara comprenderai la mia assenza, è stato periodo difficile personalmente ma soprattutto sentimentalmente. Purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e la mia storia. Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma non ci è stata data possibilità. Molte persone hanno strumentalizzato l’accaduto travisando i fatti. Ti prometto di venire presto da te per far due chiacchiere e metter un punto alla vicenda

ECCOLA INTEGRALE

Ed io tutto il pomeriggio sono stata all’erta per leggere ciò che già sapevo?

Barbara chiede di commentare la lettera a Federica, che dice che è brava Soleil a metter in risalto uno stato di vittimismo. Inutile prendersela con gli altri,  i fatti parlano da soli, lei con Marco c’era sempre, tutte le volte che i blog l’hanno avvistata.

A Luca dice di andare avanti e non pentirsi, perchè l’amore che si dona torna sempre indietro. Di Marco Cartasegna preferisce non parlare, è ex e basta.

Interviene la Izzo a mettere in risalto il dolore che Luca ha provato e sta provando, dicendo che era molto malinconico al pensiero che lei non gli mandasse un aereo all’epoca e quando lei gli ha fatto notare che forse la fidanzata non aveva i soldi, lui ha detto che aveva fatto in modo che i soldi per mandargli un aereo Soleil li avesse…che fine avranno fatto?

Ed ora dopo la puntata pretendo che Federica dia ascolto al mio consiglio: prenditi Impastato va HAHA

 

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 22/10/2017 21:08

    come fai a saperlo? Ci sono foto?

    teorosaria: Quando SOLEIL andra’ da Barbarella dovra’ spiegareXche’ è venuta a NAPOLI con MARCO 15GIORNI FA’.

     

  2. teorosariail 22/10/2017 21:16

    li ha incontrati signorini giornalista di chi.l’ha detto a mattino cinque in una intervista alla panicucci alla presentazione del suo libro.

  3. sandra97il 22/10/2017 21:19

    signorini chi alfonso quello che sta al gf?

    teorosaria: li ha incontrati signorini giornalista di chi.l’ha detto a mattino cinque in una intervista alla panicucci alla presentazione del suo libro.

     

  4. runway275il 22/10/2017 21:19

    anche se fosse non cambia nulla. era un evento mondano dove sono andati in tanti, ci sono le foto su Chi e lì Sole è in posa da sola comunque

    teorosaria: li ha incontrati signorini giornalista di chi.l’ha detto a mattino cinque in una intervista alla panicucci alla presentazione del suo libro.

     

  5. samarcandail 22/10/2017 21:24

    Signorini a mattino 5 settimane fa ( quando ancora seguivo la vicenda che ora non seguo piu e nn mi interessa) disse solo di averla incontrata ad un evento a napoli e che nn stava affatto soffrendo come luca in casa NOTME perche si divertiva ed era bella allegra
    Non ha mai parlato di averla vista con marco
    Dovere di cronaca se parlate di mattino 5 ;)

  6. runway275il 22/10/2017 21:32

    ciao sama  KISS peccato non incontrarci più NGUEE

    ecco. mi sembrava assai strano, anzi impossibile, se fossero stati insieme, pubblicare la foto solo a lei e proprio su chi

    samarcanda: Signorini a mattino 5 settimane fa ( quando ancora seguivo la vicenda che ora non seguo piu e nn mi interessa) disse solo di averla incontrata ad un evento a napoli e che nn stava affatto soffrendo come luca in casa perche si divertiva ed era bella allegra Non ha mai parlato di averla vista con marco Dovere di cronaca se parlate di mattino 5

     

  7. ghaneseil 22/10/2017 21:33

    Infatti lui disse che l’aveva vista a questo evento e stava una Pasqua  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Signorini a mattino 5 settimane fa ( quando ancora seguivo la vicenda che ora non seguo piu e nn mi interessa) disse solo di averla incontrata ad un evento a napoli e che nn stava affatto soffrendo come luca in casa perche si divertiva ed era bella allegra Non ha mai parlato di averla vista con marco Dovere di cronaca se parlate di mattino 5

     

  8. ghaneseil 22/10/2017 21:35

    Ah che poi visto che seguivo bene ancora gli eventi marco era a Milano con la salemi ad un altro evento quel giorno ;) 

  9. samarcandail 22/10/2017 21:35

    Run tesoro passa nella casetta del gf sto la
    Se segui mi trovi li KISS

  10. safari92il 23/10/2017 09:01

    Ma io forse non ho capito bene, lui le ha lasciato i soldi per farsi fare l’aereo? HAHA HAHA
    Comunque Soleil ha rotto con ste letterine, o parli e vieni e ci metti la faccia oppure stai zitta SORRY ho visto qualche igs dove dice di continuare a vivere tranquillamente fregandosene, non credo proprio STLOMPA

  11. Anubiil 23/10/2017 11:47

    safari92 lei comunque non può sparire, barbarella & co. sono in ogni caso quello che la fa lavorare, in questo caso non capisco la critica alla scelta della lettera perché le alternative erano:
    – andare in puntata: avrebbero detto che cerca visibilità
    – non fare/dire nulla: avrebbero detto che tace per vergogna o coda di paglia
    Alla fine la lettera era una scelta come un’altra, non peggio di altre.

    Nannarella non è che sono contenta se gli altri si lasciano (rofl) , io ho sempre avuto dubbi su Luca e molti suoi comportamenti non mi son mai piaciuti dai tempi del viaggio. Quando non c’è stima ne fiducia in una coppia si va poco lontano quindi per me son durati pure troppo. È solo la mia opinione comunque, facessero quel che credono THESUN KISS

  12. Nannarellail 23/10/2017 12:42

     

    Anubi: safari92 lei comunque non può sparire, barbarella & co. sono in ogni caso quello che la fa lavorare, in questo caso non capisco la critica alla scelta della lettera perché le alternative erano: – andare in puntata: avrebbero detto che cerca visibilità – non fare/dire nulla: avrebbero detto che tace per vergogna o coda di paglia Alla fine la lettera era una scelta come un’altra, non peggio di altre. Nannarella non è che sono contenta se gli altri si lasciano , io ho sempre avuto dubbi su Luca e molti suoi comportamenti non mi son mai piaciuti dai tempi del viaggio.Quando non c’è stima ne fiducia in una coppia si va poco lontano quindi per me son durati pure troppo. È solo la mia opinione comunque, facessero quel che credono

     io avevo dei dubbi su di lei troppi ex affollavano la casa ,infatti non mi ero sbagliata ,ha aggiunto un’altro alla sua collezione  HAHA