Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 17 Novembre

Sabato 11 Novembre : Teresa trova un biglietto molto compromettente per Mauro. Rosina, intanto, tenta di riavvicinarsi a Susana, ma senza successo.

Lunedi 13 Novembre : Casilda e martin, dopo tanti malintesi e finalmente si riconciliano. Caeytana, intanto,accetta di parlare con Mauro,per ribadirgli che Teresa ha visto Humildad camminare, ma lui si ostina a non crederle. Nel frattempo, Humildad continua a fingersi buona e disponibile nei confronti di Mauro, e a simulare l’invalidita’, ma in realta’ e’ furiosa ed e’ pronta a sferrare unferroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare da padre Fructuoso, che con il ricatto piega alla suatentementevolonta’.

Martedi 14 Novembre :  San Emeterio chiede a Padre fructuoso di prendersi cura di Humildad, fino a quando lui dovra’ restare in carcere, ma sospetta che gli stia nascondendo qualcosa, e chiede poi a Felipe di andare a indagare per verificare la situazione. Nel frattempo, Cayetana convoca Humildad con il pretesto di parlare della scuola, ma poi inizia a farle domande sempre piu insistenti su come sia riuscita a sopravvivere all’incendio in casa sua, e non le sfugge che la donna manifesta un certo nervosismo.

Mercoledi 15 Novembre : Leonor e Pablo credono che Liberto abbia tentato di approfittarsi di Rosina, e gli tologono il saluto. Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi per vedereRosi Felipe per procurarsene uno migliore.Nel Frattempo, Ursula sta per farea Cayetana una rivelazione sconvolgente suTeresa.

Giovedi 16 Novembre : ursula cercain tutti i modi di mettere Cayetana contro Teresa, a non raggiunge il suo scopo. Liberto, nel frattempo, va a casa di Hidalgo per vedere Rosina, ma Leonor e’ furibonda e glielo impedisce. Pablo, intanto, distribuisce gli inviti per la corsa di San Juan. Guadalupe sospetta qualcosa e cerca di mettere in chiaro la situazione, mentre Felipe chiede insistentemente a huertas di ritirare la querela, ma la domestica non intende farlo e si dice disposta ad affrontare ogni eventuale e posibile conseguenza.

Venerdi 17 Novembre : Leandro informa Juliana di avere avuto una promozione : se dovesse accettarla dovrebbe trasferirsi pero’ a Parigi, percio’ chiede a Juliana di seguirlo, e lei appare piuttostoincerta. Nel frattempo, Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso, che vuole incontrarla per dirle tutta la verita’ su Humildad . Per farsi perdonare dalle domestiche, intanto, Servante chiede a Ramon di effettuare deilavori all’impianto idraulico per portare l’acqua corrente nelle soffitte.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento