Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 28 Ottobre Al 3 Novembre

Sabato 28 ottobre : Cayetana convince Teresa a trasferirsi da lei. Appena entrata, Teresa ha terribili allucinazioni e crolla a terra.

Lunedi 30 Ottobre : Mauro cerca di sgattaiolare in casa di cayetana per vedere Teresa, ma viene buttato fuori in malo modo. Tramite Humildad , Mauro riesce poi a fare arrivare a Teresa un biglietto in cui la informa che forse Cayetana la sta avvelenando, e la mette in guardia. Casilda si rifugia in soffitta dopo avere visto la scabrosa pellicola di Mauro. La ragazza non vuole piu’ saperne di lui, che invece si difende dicendo di avere recitato con Eriqueta soloper avere il denaro per comprare casa che Casilda ha sempre sognato.

Martedi 31 Ottobre : Cayetana dice di essere disposta a spendere qualunque somma di denaro per curare e guarire Teresa, e decide di contattare un illuminare di nome Arana. Nel frattempo, Servante si offende perche’ Victor e Juliana si rifiutano di ospitare in pasticceria uno spettacolo musicale,, e per vendicarsi suona per strada scatenando la collera di tutto il quartiere. Martin tenta di riallacciare il rapporto con Casilda, che non gli perdona di avere girato un film scabroso con Eriqueta.

Mercoledi 1 Novembre : la soap oggi una vita non andra’ in onda per la festa di Tutti i Santi.

Giovedi 2 Novembre : Il dottor Anara riesce a stabilizzare Teresa, ma lei continua a rifiutarsi di prendere le medicine che le da’ Cayetana. Martin, intanto, accusa Eriqueta di avere rovinato il suo matrimonio, mentre Pablo continua a soffrire di mal di schiena e Leonor gli propone di andare alle terme insieme. Le signore di Acacias scoprono Rosina e Liberto in attegiamenti intimi e la ragazza finge di svenire per sviare i sospetti. Huertas da’ appuntamento a Felipe e gli dice che non ha intenzione di lasciare il quartiere. Alla fine, i due si baciano e Lolita li vede.

Venerdi 3 Novembre : Servante si accorge che qualcuno gliha rubatolo strumento, e sospetta di Victor e di Juliana. Humildad, intanto chiede a Mauro di lasciare la citta’, ma lui non ha intenzione di abbandonare Teresa, mntre Celia cerca di convincere Cayetana a lasciare che Mauro vada a trovare la maestra, ma la donna non ne vuole sapere. Il commissario Del Valle dice a Humlidad che a questo punto la cosa migliore per evitare che il marito commetta una pazzia e’ farlo arrestare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento