Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 17 Novembre

Sabato 11 Novembre : Francisca sospetta che l’incendio abbia un’origine dolosa e crede che Cristobal sia il responsabile. Raimundo accetta di non dire nulla ai propri familiari sul matrimonio.

Lunedi 13 Novembre : Mentre Mauricio si rivela particolarmente dolce nei confronti di Fe, matias inizia a frequentare in gran segreto la giovane Marcela,. Intanto, Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui.

Martedi 14 Novembre : Raimundo riesce a tenere per s’ la notizia del suo matrimonio. Lucia vuole tirare fuori il meglio di Beatriz e farle dimenticare il suo amore finito. Camila, nota che Lucia si sta comportando bene con Beatriz e decide di ringraziarla, e vuole anche scusarsi per tutti gli avvenimenti del passato.

Mercoledi 15 Novembre : Cristobal inganna Carmelo e lo convince a pizzare quella che dovrebbe essere una bomba finta bomba dietro l’altare della chiesa dove si celebrera’ il matrimonio di Francisca. Beatriz Intanto, segue i consigli di Lucia e cambia il suo guardaroba. Raimundo rimane sotto le macerie casuate dalla violenta esplosione, mentre Francisca e’ tra i numerosi feriti.

Giovedi 16 Novembre : Hipolito si vanta di essereriuscito a spengere il suo primo incendio. Beatriz, completamente trasformata nell’aspetto, tenta di attirare l’attenzione di Matias. Dopo l’esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravissuti.

Venerdi 17 Novembre : Dopo la tremenda esplosione, in chiesa si contano i feriti, e viene accertato che una persona manca all’apello: si tratta di Raimundo. A questo punto il piano di Cristobal sembrerebbe essere andato a buon fine, anche e Francisca e’ rimasta solo ferita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento