Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Febbraio

Lunedi 12 Febbraio : Francisca confessa a Raimundo di avere deciso di impossessarsi delle proprieta’ di saverio, e lui cerca di dissuaderla. Hernando e’ costretto a tornare a casapoco dopo essere partito.

Martedi 13 Febbraio : Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito , parlando in modo incompresibile, per farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues : lei pero’ vuole ucciderlo, e ordina a Mauricio di creare un’altra squadra in segreto.

Mercoledi 14 Febbraio :  Fe, ha un durissimo scontro con Nazaria, e si rende conto con grande sorpresa che la donna non e’ cosi mite, remissiva e conciliante come vuole fare credere. Nel frattempo, continuano le affannose ricerche di Guarrigues da parte della Guardia civile e anche da parte degli uomini di Francisca.

Giovedi 15 Febbraio : Severo minaccia nuovamente Francisca, intuendo che la donna non vuole cedere e che molto probabilmente sta tramando qualcosa ai suoi danni. Francisca, a questo punto, sembra non avere piu’ scampo , ma decide di chiedere aiuto a Raimundo, certa che lui non la abbandonera’ mai al suo destino.

Venerdi 16 Febbraio : Severo finisce per perdere il controllo e per aggredire Francisca, ma il tempestivo intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Nel frattempo, Emilia inizia a sospettare che il disegno delle more sia stato fatto in realta’ da Beatriz, e vuole andare afondo della cosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento