Il Segreto Anticipazioni Settimanali Al 28 Maggio Dal 1 Giugno

Lunedi 28 Maggio : Saul, dopo aver sorpreso prudencio, in casa di Julieta , gli fa capire che non approva la loro amicizia e gli chiede di troncarla. Candela e Severo sono ormai ai ferri corti, mentre Adela capisce di volere stare con Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle di sposarlo.

Martedi 29 Maggio : Raimundo scopre che Carmelo ha tramato contro Francisca mentre lei non poteva difendersi , e va su tutto le furie. Anche Julieta e’ contraria alla decisione del municipio di costruise una diga e di assumere i braccianti che lavorano per Saul , che va  casa di Carmelo e lo affronta.

Mercoledi 30 Maggio : Saul aggredisce Carmelo, ma l’arrivo di Raimundo impedisce che la situazione degeneri. Julieta, temendo che Saul non potra’ ultimareil progetto di Tristan per mancanza di braccianti, e che qui ancheil loro progetto di vita insieme subira’ un ritardo, si schiera dalla parte di francisca. Nel frattempo, Candela e Severo si rappacificano. Francisca esce dalla clinica e Raimundo la informa di quanto accaduto la sua assenza.

Giovedi 31 Maggio  : Francisca torna a casa ed e’ determinata  avendicarsi  di Severo e di Carmelo , mentre Venaccia si presenta da Candela per chiederle perdono . In molti, in paese, cercano di consolare Dolores, ma inutilmente. Adela parla con Ulpiano per choedergli se approva il suo matrimonio con Carmelo.

Venerdi 1 Giugno : Severo fa un regalo inaspettato a Carmelo, che si rende conto di quanto sia importante la loro amicizia. Anche Adela, felice di avere avuto il via libera da Ulpiano per il suo matrimonio, e’ consapevole di quanto siano unuiti i due amici. Raimundo e’ profondamente deluso dal comportamento di Carmelo e Severo, mentre Dolores e’ sempre piu’ triste e, presa dal desiderio di perdere la vita, fa testamento.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento