Il Segreto Anticipazioni Dal7 Al 13 Maggio

Sabato 7 Maggio : Melchor arriva a Puente Viejo e Francisca gli mostra la cartella clinica di Aurora, che attesta che la ragazza e’ sterile, e con disprezzo gli dice di lasciare casa sua.

Lunedi 9 Maggio : Amalia stringe un accordo con Francisca: lei non dira’ a bosco che tiene segregata Ines e Francisca non dira’ Bosco che lei e’ sterile. Conrado contatta telefonicamente Lucas e gli chiede di andare a Puente Viejo per aiutare Aurora, ma Lucas rifiuta. Severo ricorda mestamente Isabel e sua sorella Sol negli ultimi giornitrascorsi insieme.

Martedi 10 Maggio : L’arrivo di Lucas sembra aiutare Aurora che finalmente, in presenza dell’amico, pronuncia le sue prime parole. Lucas ha anche chiamato un suo collega psichiatrache contasta la situazione disperata della ragazza. Tutti sono grati a Gutierrez per avere salvato Nicolas e lo ossequiano con cibi e regali. Tristan cerca di appartarsi con Maria.

Mercoledi 11 Maggio : All’ultimo momento, Melchor decide di non raccontare niente a Bosco, perche ha paura di sua figlia. Lucas, per rimanere accanto ad Aurora, rinuncia a un’interessante offerta a Pontevedra. Candela informa Conradodelle sue intenzioni e di quelle di Rosario : offriranno vitto alloggio a Lucas per sdebitarsi, e Conrado non puol’ fare altro che adeguarsi.

Giovedi 12 Maggio : E’ la vigilia di Natale e il sindaco e’ costretto a comunicare che non ci sara’ il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che fara’ sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia. Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristan, ma non riesce nel suo intento.Si ostina pero’ a rimanbere nella villa perche’ vuole scoprire che cosa e’ successo a Gonzalo.

Venerdi 13 Maggio : Amalia annuncia di aspettare un bambino, ma in realta’ non e’ incinta e ha intenzione di prendersi cura del figlio di Ines e Bosco, come se fosse il suo. La reazione di aurora nell’udire i canti natalizi non fa perdere la speranza che un giorno possariprendersi. Tuttavia, quando la ragazza fa gli esercizi insieme con Lucas, non reagisce e rifiuta di collaborare.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento