#uominiedonne #tronoover Sossio Aruta disperato parla dei figli e svela una verità che lascia senza parole…

L’ex moglie del noto volto maschile del trono over Sossio Aruta aveva lamentato qualche giorno fa gli oneri mancati del calciatore, il quale non paga gli alimenti ai propri figli. Ormai non ha più senso usare il condizionale, perché a quanto pare è lo stesso Sossio ad ammettere le sue mancanze.

Perché non paga gli alimenti ai suoi due figli? Disoccupato, spente le luci della trasmissione “Uomini e Donne”, il calciatore stabiese vive da oltre due anni la disperazione di non poter vedere i suoi figli di 5 e 9 anni. Spesso lotta anche per ricevere delle foto sul suo cellulare. I figli abitano a Cervia (Ravenna) con la mamma e riesce ad abbracciarli solo una volta al mese e su autorizzazione degli assistenti sociali.

Un calvario che definisce simile a quello di molti altri padri incapaci di poter pagare gli alimenti e per questo negati dell’amore dei propri figli.

Aruta afferma:

I bambini non sono merce di scambio. Un papà non si giudica solo se a fine mese riesce a pagare gli alimenti.

Sossio sceglie di investire i soldi che ha a disposizione per raggiungere i bambini (1200 km), contravvenendo alla normativa, pur di non perdersi i momenti importanti dei figli come il primo giorno di scuola.

Auspica un cambiamento e soprattutto spera di non dover poi scrivere a “C’è Posta Per Te” per risolvere la situazione.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento