Tina Cipollari la nota opinionista di Uomini e Donne potrebbe lasciare il programma per partecipare …

Potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista per partecipar alla nuova Isola targata Mediaset, di chi stiamo parlando? di Tina Cipollari

Fervono i lavori per la costruzione del cast dell’Isola dei Famosi 2015  infatti i nomi dei vip che potrebbero partecipare alla nuova Isola targata mediaset sono tanti.

I concorrenti che sono dati per certi sono l’ex gieffina Francesca Cipriani ( la notizia la trovate su questo link), Pierluigi Diaco , Stefano De Martino di cui ve ne abbiamo parlato in questi giorni,per rileggere la notizie cliccate su questo link  , Serena Grandi, la modella Federica Torti, il personal trainer Davide Farina e  la vedova Lucia Bramieri, sembrerebbe certa anche la presenza di Cecilia Rodriguez ( la notizia la trovate su questo link )

Ma c’è un indiscrezione uscita proprio in queste ore grazie a Tvblog, che da per certa la presenza nel cast della nota opinionista di Uomini e Donne “Tina Cipollari”

La presenza nel cast di Tina rappresenta una grossa novità  che apre nuovi scenari  soprattutto per Uomini e Donne, se  la notizia verrà confermata, chi la sostituirà a Uomini e Donne?

In attesa di conferme voi cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere Tina Cipollari nelle vesti di naufraga? O la preferite nelle vesti di opinionista a Uomini e Donne?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento