Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel dopo la registrazione di Verissimo avvistati in teneri atteggiamenti a… semplice amicizia o si amano in segreto?

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel avvistati a Milano in teneri atteggiamenti… semplice amicizia o si amano in segreto?

Giovedi  pomeriggio negli studi di Verissimo hanno registrato la puntata in cui sono stati ospiti Serkan Cayoglu Ozge Gurel i protagonisti principali di Cherry Season che interpretano Ayaz e Oyku, i due attori turchi sono stati accolti da una folla di persone e la nostra talpa presente alla registrazione ci ha raccontato che quando sono arrivati agli studi si tenevano per mano!

Stessa cosa quando sono scesi dalle scale quando Silvia Toffanin li ha presentati, sulla loro vita privata non ha fatto domande forse perchè hanno preso accordi prima!

Dopo aver fatto vedere i filmati in cui hanno mostrato la biografia di Serkan e Ozge, Silvia ha chiesto a Serkan se lui è romantico come Ayaz e lui ha detto che ogni tanto lo è e ha aggiunto che non sa se esistono tanti uomini romantici come lo è Ayaz nella serie!

Poi Silvia ha chiesto ad Ozge se nella vita è sbadata come Oyku e  ei ha risposto che ogni tanto lo è sma che le piace vivere alla giornata senza fare programmi!

Poi hanno parlato della famiglia e Serkan ha detto che ha un fratello a cui è molto legato!

Poi hanno fatto vedere alcune scene che abbiamo già visto di cherry season dove hanno fatto vedere la storia tormentata di Ayaz e Oyku e poi hanno fatto vedere alcune scene in italiano che dovremmo vedere a Giugno 2017 e in particolar modo il seguito dell’ultima puntata che abbiamo visto lo scorso 12 Settembre, in pratica fanno vedere Ayaz che rapisce Oyku e che si sposano, poi fanno vedere che Ayaz e Mete si picchiano e quest’ultimo gli rivela che Mehmet è suo padre!

Serkan e Ozge sono sorpresi dell’accoglienza che hanno ricevuto qui in Italia e sono felici che la serie stia riscuotendo molto successo!

Come detto prima non sono state fatte domande sulla vita privata e hanno parlato in generale di Cherry Season e dei loro personaggi1

La puntata registrata ieri non la vedremo domani ma Sabato 1 Ottobre!

D

Ma  Serkan e Ozge il giorno dopo sono rimasti a Milano infatti sono stati paparazzati mentre camminavano in teneri atteggimenti pe rle strade di Milano e alcune fan li hanno pure ripresi, ecco tutte le foto dell’ospitata a Verissimo e della passeggiata a Milano e alcuni video

 

 

Secondo voi sono solo semplici amici o c’è di più tra i due e si amano segretamente?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento