‘Uomini e Donne’ Teresa Cilia e Karina Cascella se le “suonano” su Instagram e l’ex tronista “asfalta” la rivale ricordandole quanto aveva fatto alle spalle di Paola Frizziero: ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria noi…

‘Uomini e Donne’ Teresa Cilia e Karina Cascella se le “suonano” su Instagram e l’ex tronista “asfalta” la rivale ricordandole quanto aveva fatto alle spalle di Paola Frizziero: ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria noi…

Teresa Cilia contro Karina Cascella

 

 

 

 

 

 

In queste ore stiamo assistendo ad un uragano che ha messo in discussione la credibilità del programma Uomini e Donne ed in particolare modo quello della sua autrice Raffaella Mennoia, un attacco senza precedenti nei confronti di Raffaella da parte di alcuni noti personaggi usciti dal dating show di Maria De Filippi.

In particolare l’ex tronista Teresa Cilia continua a lanciare accuse nei confronti dell’autrice: tra le altre ha sottolineato che quest’ultima, a suo piacimento, nascondeva o rivelava i segreti imbarazzanti dei protagonisti del programma e quindi decideva se darli o no in pasto al pubblico.

A difendere la Mennoia è intervenuta l’opinionista Karina Cascellada sempre in ottimi rapporti con l’autrice.

Questa difesa accorata della Cascella ha profondamente irritato Teresa che ha a questo punto messo in dubbio la moralità di Karina: chi è lei per parlare, lei che ha portato via il fidanzato ad un’altra?

“Tu l’hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori, che si inventava tutto… e nel frattempo cosa facevi?”

L’accusa di Teresa riguarda un episodio accaduto molti anni fa: il tronista di allora, Salvatore Angelucci, scelse come fidanzata la verace e genuina Paola Frizziero, una studentessa napoletana sinceramente innamorata di lui.

I due iniziarono la loro storia ma in mezzo c’era sempre Karina Cascella che, con la scusa dell’amicizia, a volte rimaneva anche a dormire a casa di Salvatore.

Paola, inoltre, era sempre oggetto di critiche da parte di Karina e degli altri amici del tronista, tra cui Costantino Vitagliano. La storia d’amore purtroppo finì dopo pochi mesi. Successivamente a Paola fu offerto il trono e durante la sua durata venne fuori che Karina e Salvatore si erano innamorati e messi insieme.

Ma l’amore era sbocciato negli ultimi tempi, ossia quando lui aveva lasciato Paola, oppure quando lui era ancora fidanzato con lei? E la Mennoia, grande amica di Karina, cosa sapeva realmente di tutto ciò?

Paola Frizziero resta indubbiamente una tra le protagoniste più vere del programma, dopo tale esperienza tornò alla vita normale, laureandosi e sposandosi. Per molti spettatori resta un’icona di sincerità che nulla ha a che vedere con i protagonisti attuali del programma.

Ma Karina come si difende dalle accuse di Teresa? Ecco cosa ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo: 

Che cosa pensate dell’intera vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/08/2019 11:35

    Alessandra non c’è bisogno che dico chi è HAHA e Roberta si la scelta di Cristiano anche lei trattata da VOMITO

  2. rebbie2013il 09/08/2019 11:36

    E’ anceh vero una cosa, da Paola in poi Karina nn ha più lavorato li dentro. E anche questo è stato un duro colpo del karma

    Norma: La falsità della Mennoia è evidente anche nel trattamento che ha avuto Karina. Mai che si siano scusati pubblicamente con Paola o che Karina abbia riconosciuto le sue colpe.. Speriamo Teresa parli con fatti che facciano crollare definitivamente l’Impero Mennoia

     

  3. lun44il 09/08/2019 11:36

    Rebbie in teoria ma solo in teoria HAHA qualche annetto in più fa vedere le cose in modo diverso HAHA

  4. rebbie2013il 09/08/2019 11:38

    Ah dici la Pierelli. Ok Ok. Bè si Roberta anche trattata malissimo. Addirittura ricordo che lui ne commentò le perfomance a letto (fubar)  (fubar)  (fubar)  :@  :@  :@ 

    lun44: Alessandra non c’è bisogno che dico chi è e Roberta si la scelta di Cristiano anche lei trattata da

     

  5. rebbie2013il 09/08/2019 11:39

    Solo 16 anni in più NGUEE  NGUEE 

    lun44: Rebbie in teoria ma solo in teoria qualche annetto in più fa vedere le cose in modo diverso

     

  6. rebbie2013il 09/08/2019 11:42

    Ma poi karina si è sposata con il tizio dell’anello????

  7. Bio2011il 09/08/2019 11:42

    Per Mario credo sia più difficile, secondo me cercheranno (se non l’hanno già fatto) di zittirlo solo per il fatto che era il primo trono gay!!! Per lui non è una cosa particolare, ma per il programma si!!! Non è una giustificazione, solo una motivazione in più!!! Io, a questo punto, vorrei uscisse tutto fuori!!! Ah Maria, sono molto convinta che sappia sempre tutto!!!

  8. lun44il 09/08/2019 11:44

    Infatti rebbie un gran signore

  9. lun44il 09/08/2019 11:46

    Bio per me l’hanno già zittito in quel trono ci sono più cose in ballo perché farebbero una figuraccia anche con le istituzioni che si sono esposte in quell’occasione

  10. Alyalbyil 09/08/2019 11:52

    Leggo tutti che invocano MDF di intervenire a ripulire il letamaio che lei stessa ha costruito anno dopo anno, mettendo nei posti di comando persone con il suo stesso pelo sullo stomaco, mandando avanti chi le stava simpatico, a cui perdonare anche l’impossibile e massacrando che non le andava a genio.

    E’ sempre successo, fin dai tempi remotissimi di Amici talk show, quindi che ora si immagini la Sanguinaria all’oscuro di tutto lo schifo che si nasconde in ogni sua trasmissione, come una divinità che graziosamente scende a toccare il nostro stesso suolo solo per lo stretto tempo necessario alle puntate, anche no. A meno di non essere fortemente ingenui.

    Nel periodo che ora, grazie all’intervento insensato di Karina e la risposta katerpillar della Cilia, sta tornando alla ribalta, Uomini e Donne era interamente costruita come vetrina per i protetti di Lele Mora, e si accedeva alla trasmissione e alle grazie del tronista solo se si avevano agganci in tal senso, oppure se il pubblico era fortemente a favore di quella persona. Era un sistema veramente malato e rendeva ogni trono pura e semplice fiction. E Maria non solo sapeva tutto, ma era connivente.

    Ha fatto finta di sdegnarsi e di distaccarsi dal sistema solo, guarda un po’ il caso, quando Mora è caduto in disgrazia. Per un po’ si è fatto quindi finta di trovare gente “vergine” da agenzie, almeno tra i corteggiatori, impedendo contratti e serate, ma in realtà il sistema è sempre stato quello, solo meno spudorato. Prima c’era Mora e tutta la gang degli Angelucci and friends, ora c’è la TheOne e tutta la gang dei Veronesi/milanesi, dove tutti conoscono tutti, tutti sono stati con tutti, e tutti arrivano con smanie da influencer.

    Quindi che ci aspettiamo? Che Maria scenda a terra dal suo Yacht e cacci la Mennoia con ignominia come una Laura Lella qualsiasi? Non accadrà mai, perchè la prima maestra della Mennoia è proprio lei, che non ha mai guardato in faccia a nessuno pur di fare ascolti, nemmeno di fronte a ragazzini e ragazzine tutto sommato innocenti.

    L’unica possibilità è che vengano fatti nomi e cognomi e portate prove talmente grosse e inconfutabili da rendere impossibile insabbiare e costringere così MDF a sacrificare l’alfiere per non perdere la partita.

    MA se la Cilia, o Mario, o chiunque voglia aggiungersi, continuano a limitarsi a discorsi tutto sommato retorici e vuoti non accadrà niente.

    Fra un po’ inizieranno le nuove registrazioni, ci si concentrerà su altro e si sa che il pubblico medio di queste trasmissioni ha scarsa capacità attentiva.

  11. Bio2011il 09/08/2019 12:04

    Lun lo penso anche io!!! Anche Karina, Mario non l’ha neanche nominato, perché??? Lui la sta frecciando e lei non risponde, forse perché è meglio così per tutti!?!?!? La miss s’è raccomandata!!! Il trono gay non è stato uguale agli altri per il pubblico, ma nei fatti c’

  12. Bio2011il 09/08/2019 12:05

    C’è stato lo stesso macello come in tutti i troni, perché i gay sono ragazzi come tutti gli altri!!!

  13. lun44il 09/08/2019 12:08

    Aly (handshake)

  14. @le 20il 09/08/2019 12:23

    Io ero troppo piccola ai tempi della Frizziero, non sapevo nemmeno dell’esistenza di U&D HAHA comunque, la Cilia è bella agguerrita ma parlasse chiaro una volta per tutte tanto, alla fine, lei e il marito non hanno nulla da perdere. La Cascella nemmeno la commento, intervento assolutamente fuori luogo (zz)

  15. lun44il 09/08/2019 12:29

    Più che fuori luogo dannoso HAHA HAHA HAHA

  16. @le 20il 09/08/2019 12:32

    Consiglierei a chiunque abbia qualcosa da dire contro Teresa, di non aprire bocca perché sembra un mitragliatrice in questi giorni HAHA HAHA HAHA

  17. lun44il 09/08/2019 12:47

    Più che altro chi non ha la coscienza pulita almeno dalla prima comunione in poi meglio farsi i xxxx suoi HAHA HAHA HAHA

  18. Alyalbyil 09/08/2019 12:53

    Sì, ma pure la Cilia mi parte tutta agguerrita e poi? Puff, svanita… :S 

    Nun se fa così NGUEE 

    Io avevo preparato la magnum di pop corn POPCORNS 

  19. Bio2011il 09/08/2019 12:56

    Sarà finita cosi o no??? Chissà!!!

  20. @le 20il 09/08/2019 12:59

    Ma secondo me, alla fine, non dirà nulla di interessante :(

  21. lun44il 09/08/2019 13:14

    Ale lo penso anch’io , secondo me quel giorno li vide che magari li prendevano in giro ma intanto sta aumentando i follower qualcosina di più interessante potrebbe riservarcela Mario ma finirà tutto in una bolla di sapone

  22. barbara76il 09/08/2019 13:25

    Alla fine però nessuno racconta niente. Delusione….

  23. lun44il 09/08/2019 13:26

    E nessuno racconterà niente Barbara

  24. Gssmpiil 09/08/2019 13:31

    Io ogni tanto mi rivedo il trono di paola o di salvatore NGUEE a cortina fù una cosa assurda costantino fece una battuta alludendo al fatto che paola accettasse che karina e salvatore se la intendessero e da lì il finimondo tutti ad attaccare paola karina con una acidità alle stelle poi paola se ne andò e mollò salvatore NGUEE lui se la prese perchè lei alludeva al fatto che con le telecamere la faceva passare per pazza…invece quando erano soli era un altro…lui aveva la personalità di un lombrico BRRR ma il trono di salvatore ancora mi fà emozionare NGUEE credo che per quell’anno di convivenza si amarono molto poi karina e i suoi amici da una parte e la famiglia di lei dall’altra spezzarono quella magia NGUEE

  25. eesperiail 09/08/2019 13:47

    La DF ha spesso espresso un’opinione negativa, almeno di disistima, sui tronisti, quando intervistata a riguardo, anche da testate importanti come il Corriere della Sera.
    E questo è condivisibile perché (almeno nella prima fase, con i nullafacenti di Lele Mora), il tronista era un nullafacente belloccio, con abbastanza pelo sullo stomaco per mettere in piazza i propri (superficialissimi) affari sentimentali.
    Bel gioco trash. Perfetto quando c’era il matching giusto fra tronista e corteggiatore/trice (ossia stessa tipologia di motivazione per partecipare al programma).
    E in quel contesto ci sta anche che la redazione sua volta meramente a badare al televisivo e poco al lato umano.
    Il prodotto propinato era un bel feuilletton-reality, che intratteneva per quei 5 minuti pomeridiiani o serali, un pubblico poco attento e mirante a svagarsi per un po’.
    Ok.
    Ma poi sono stati selezionati anche candidato con profilo ben diverso. Candidati spinti, certo, da voglia di apparire in tv, ma magari senza pelo sullo stomaco, o con doti umane ed empatiche ben più spiccate del tronista standard lelemoriano.
    E allora sono arrivati casi, come la Frizziero, che non sono stati adeguatamente supportati o aiutati (ripeto. Se non c’ È uno staff di supporto psicologico a Ti, programma “duro”, questo corrobora i miei dubbi che mai ci sia stato a UeD). E magari, allora, quando un redattore convince un/a corteggiatore/corteggiatrice a rimanere, magari, in una persona “pulita” insinua una “speranza” (in modo errato e sbagliato), e in una persona più scafata insinua il giusto incentivo a farsi vedere in tv. Forse perché non ci sono i giusti strumenti di discriminazione e trattamento di soggetti diversi.
    Poi ci sono i pochi casi in cui è nato un
    Amore così forte da superare ogni manipolazione (anche in buona fede, per carità) televisiva. E sono quelli che tengono le distanze, concedendo, al limite, sporadiche apparizioni.
    E poi c’è la nuova generazione di semi-sconosciuti, influencers, vincitori di concorsi di bellezza o professionisti da reality. Forse più scafati. Forse cresciuti col programma e più avvezzi a conoscerne le dinamiche. Così “stranamente” comprensibili da far ammettere alla DF che “non si fida più dei tronisti”. E da far cadere la Mennoia in selezioni spesso inadeguate.
    E qui mi appello al ricambio generazionale. Per quanto si possano frequentare e seguire i giovani, la DF ha quasi 60 anni e la Mennoia quasi 50. Il gap è enorme. Sarebbe forse il caso di limitarsi agli over, bambinoni narcisisti, più consapevoli e lasciati più liberi? E fare una bella azione di rinnovo del parco redazionale con massiccia immissione di gente giovane e preparata? Così magari si evita anche lo squallore del redattore di mezza età che si mette ad infastidire le corteggiatrici ventenni….

  26. diana08il 09/08/2019 14:39

    Ohhhhhhh ma finalmente, aspettavo con ansia qualcuno che finalmente zittisse la Cascella in questo modo. Perché mai nessuno le ha detto apertamente i. faccia che è stata il peggior esempio femminile ai tempi della Frizziero? Lei che si permette di fare la morale a tutti BUD
    La risposta di Karina è la classica di risposta di chi non sa piu come ribattere NOTME

  27. Aleda 89il 09/08/2019 14:45

    Alyalby BRAA BRAA BRAA BRAA concordo in pieno su tutto quello che scrivi.La DF sa sempre tutto,niente succedde se lei non da l’approvo.Vidi un intervista di un suo pupillo di Amici anni fa,lui ribadiva che devi fare quello che dice lei,devi dire Amen dopo ogni cosa che lei chiede se vuoi andare avanti a lavorare con lei.La Mennoia è una di quelle,mai verrà licenziata.

  28. diana08il 09/08/2019 14:53

    Eesperia ma non credi che, in realtà, quella della ricerca del bravo ragazzo/a senza doppi fini da mettere sul trono siano una bella favola che ci raccontano?
    Per me a loro interessa il mero share.
    Vogliamo davvero credere che una donna di 50 anni (e molto scafata altrimenti non sarebbe dov’è ora) creda che una ragazzina che si è lasciata da una settimana (parlo della Affi fella) sia pronta per il trono? Suvvia…
    Loro ci sguazzano con gli scandali post/durante trono…con Sara hanno addirittura gonfiato il caso per poi mandare in onda una puntata speciale (sperando nel botto?)
    E ricordiamoci che quella che si è tanto indignata è quella che qualche anno fa se la faceva con un tronista tra una esterna e l’altra (rofl)

  29. eesperiail 09/08/2019 15:12

    Diana è esattamente quello che ho scritto…

  30. diana08il 09/08/2019 15:25

    Si ho capito Esperia infatti dico: loro lo fanno di proposito non può esserci e non ci sarà un ricambio generazionale.

1 2 3

Lascia un commento