‘Uomini e Donne’ Teresa Cilia e Karina Cascella se le “suonano” su Instagram e l’ex tronista “asfalta” la rivale ricordandole quanto aveva fatto alle spalle di Paola Frizziero: ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria noi…

‘Uomini e Donne’ Teresa Cilia e Karina Cascella se le “suonano” su Instagram e l’ex tronista “asfalta” la rivale ricordandole quanto aveva fatto alle spalle di Paola Frizziero: ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria noi…

Teresa Cilia contro Karina Cascella

 

 

 

 

 

 

In queste ore stiamo assistendo ad un uragano che ha messo in discussione la credibilità del programma Uomini e Donne ed in particolare modo quello della sua autrice Raffaella Mennoia, un attacco senza precedenti nei confronti di Raffaella da parte di alcuni noti personaggi usciti dal dating show di Maria De Filippi.

In particolare l’ex tronista Teresa Cilia continua a lanciare accuse nei confronti dell’autrice: tra le altre ha sottolineato che quest’ultima, a suo piacimento, nascondeva o rivelava i segreti imbarazzanti dei protagonisti del programma e quindi decideva se darli o no in pasto al pubblico.

A difendere la Mennoia è intervenuta l’opinionista Karina Cascellada sempre in ottimi rapporti con l’autrice.

Questa difesa accorata della Cascella ha profondamente irritato Teresa che ha a questo punto messo in dubbio la moralità di Karina: chi è lei per parlare, lei che ha portato via il fidanzato ad un’altra?

“Tu l’hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori, che si inventava tutto… e nel frattempo cosa facevi?”

L’accusa di Teresa riguarda un episodio accaduto molti anni fa: il tronista di allora, Salvatore Angelucci, scelse come fidanzata la verace e genuina Paola Frizziero, una studentessa napoletana sinceramente innamorata di lui.

I due iniziarono la loro storia ma in mezzo c’era sempre Karina Cascella che, con la scusa dell’amicizia, a volte rimaneva anche a dormire a casa di Salvatore.

Paola, inoltre, era sempre oggetto di critiche da parte di Karina e degli altri amici del tronista, tra cui Costantino Vitagliano. La storia d’amore purtroppo finì dopo pochi mesi. Successivamente a Paola fu offerto il trono e durante la sua durata venne fuori che Karina e Salvatore si erano innamorati e messi insieme.

Ma l’amore era sbocciato negli ultimi tempi, ossia quando lui aveva lasciato Paola, oppure quando lui era ancora fidanzato con lei? E la Mennoia, grande amica di Karina, cosa sapeva realmente di tutto ciò?

Paola Frizziero resta indubbiamente una tra le protagoniste più vere del programma, dopo tale esperienza tornò alla vita normale, laureandosi e sposandosi. Per molti spettatori resta un’icona di sincerità che nulla ha a che vedere con i protagonisti attuali del programma.

Ma Karina come si difende dalle accuse di Teresa? Ecco cosa ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo: 

Che cosa pensate dell’intera vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 09/08/2019 15:31

    L’unico modo perché ci siano delle modifiche al programma è se ci fosse un ulteriore calo di pubblico! Questo macello serve, a noi, per chiacchierare ;) , ma non per cambiare le cose, tanto i dubbi che fosse, quasi tutto, una falsità li avevamo già!!!

1 2 3

Lascia un commento