Votiamo tronisti e corteggiatori delle puntate del 12 e 13.04.19

Votiamo tronisti e corteggiatori delle puntate del 12 e 13.04.19

Su queste due puntate incombe l’ombra inquietante e LOVVOSA della scelta scoppiata a “orologeria” di Dal Corso e Teresa…evidentemente a Maria era preso un attacco di nostalgia dei petali classici …e petali sono stati ( perfino col condimento del piantino di Angela) .

Cmq, qualcosa i nostri tre tronisti hanno fatto lo stesso…e come al solito, in brevissimo, vediamo opinioni e voti .

a proposito…a scanso di equivoci, leggendo qualche commento un pò ambiguo, ritengo opportuno sottolineare  due cose :

1)  io tengo questa rubrichetta per conto del Vicolo,  ma i pareri e i voti che esprimo sono voti ESCLUSIVAMENTE MIEI PERSONALI , fatti esclusivamente come apripista per i VOSTRI pareri e voti …   essi  non rappresentano in alcun modo il pensiero del Vicolo…il Vicolo non possiede ( e mai ha posseduto) linee editoriali pre-definite.

2) i VOSTRI pareri e voti possono essere assolutamente opposti ai miei …è nell’ ordine naturale delle cose : l’IMPORTANTE E’ CHE ESPRIMIATE LA VOSTRA IDEA, QUALUNQUE SIA

Allora: ANDREA: non ha fatto il serial -kisser ( per fortuna) …forse hanno capito che stava esagerando e lo hanno bloccato.   Ha la  fortuna di avere ben quattro corteggiatrici mediamente carine , e , almeno per  ora, riesce a gestirle tutte e quattro ( intendiamioci  , niente di eccezionale… al suo posto, altri tronisti del passato avrebbero fatto sicuramente meglio, ma almeno ci sta provando,   ed è già qualcosa, coi tempi che corrono). A me , fisicamente, delle  quattro attrae parecchio Muriel, ma come tipo di comportamento forse  Klaudia è la migliore. Stucchevole e alquanto ripetitivo il battibecco con Natalia, poca roba con le altre tre  : voto 5,5 

ANGELA: ri-confermo quanto già scritto la settimana precedente: è molto carina…e ….basta!  Ha due belle labbra da baciare…ma fa di tutto per metterle in evidenza e leccarsele da sola ( chiaro indizio di narcisismo) . Una ragazzetta capricciosa che gioca a fare la principessa, ma il suo trono  lo sta conducendo Luca Daf  ( gli altri sono solo figuranti)…se va avanti cosi’, il suo trono , oltre che mediocre, diventa anche noioso   : voto 4

GIULIA :  a me come donna piace! fra tutte le corteggiatrici e troniste di quest’anno, io ne sceglierei due : Arianna e Giulia.  Come tronista, stavolta mi pare sia andata un pò meglio delle due settimane precedenti. Siamo ancora molto lontani da un bel voto, ma abbiamo finalmente qualche  dialogo incisivo e finalmente Giulia  ha tirato fuori un pò di carattere , prendendo ( ed era ora ! )   in mano il suo trono .
Stavolta ha gestito discretamente il rapporto con Giulio, dimostrando  meno condizionamenti,  mi è piaciuta la risposta che ha dato a Manuel, esortandolo  a non essere pesante e a parlare al momento opportuno . Buono  anche il suo intervento su Angela : Giulia deve far capire che lei è una donna, Angela una ragazzina.: voto 6

MIGLIOR CORTEGGIANTE :  GIULIO ( in chiara difficoltà, poteva sclerare, invece è riuscito ad essere  misuratissimo)    

PEGGIORE: NATALIA : (troppo petulante e ripetitiva)  

Tocca a voi adesso, in assoluta libertà di opinione  !!! 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. monica11il 15/04/2019 07:01

    Trono angela 4/trono giulia6/corteggiatori di angela 0/giulio 6/manuel6/trono andrea6/muriel4/(isterica aggressiva)/klaudia6/natalia5/x quanto mi riguarda sono ancora lontani da meccanismo scelte anche se manca molto poco….scelte scontate ma ancora poco coinvolgenti

  2. CapaMoniqueil 15/04/2019 07:09

    Devo ancora finire di vedere Andrea, quindi mi butto sulle altre due, poi quando avrò recuperato completerò il mio giudizio:

    Giulia: io l’ho trovata insopportabile in questa puntata sinceramente. Sembrava in preda ad una crisi isterica e ho rivisto un po’ l’altezzosa e arrogante che era all’inizio da corteggiatrice. Mi spiace ma per questa puntata le dò un 3. Si prendesse due gocce di biancospino la prossima settimana.

    Angela: che ragazzetta mediocre, lasciatemelo dire senza cattiveria. Le manca proprio il sale in zucca, ma oltre quello si crede furba e non lo è affatto. Fa tanto la grande e coraggiosa e cade come un budino appena uno le risponde con la voce grossa. Qualcuno le insegni che a 20 anni è giusto dimostrare 20 anni e non per forza di più. I suoi corteggiatori se ne sbattono di lei, forse piacerà fisicamente (a me non piace nemmeno in quello) ma nessuno di loro è preso da lei come persona. Fossi in lei me ne andrei senza scegliere. Voto 2

    Miglior corteggiatore: Alessio, lo sto rivalutando molto, fisicamente non mi fa impazzire, ma mi piace tantissimo quel suo modo diretto e senza giri di parole di dir le cose. Un po’ personaggio forse, ma si vede che c’è del suo negli atteggiamenti.

    Peggior corteggiatore: Flavio. E’ presente solo per farsi vedere ma non spiccica parola nemmeno quando lo attaccano…mah!

  3. Magacirce22il 15/04/2019 07:42

    Capa totalmente d accordo con te.Angela ragazzina,Giulia arrogante altezzosa e fastdiosa,dopotutto anche lei ha poco piu di vent anni.Avrà anche la risposta pronta ma risulta ai mieu occhi ridicola.Alla fine lei è quella che abbiamo visto dall inizio,per me si è plasmata nel tempo vedendo cue claudia aveva la battuta ancora piu pronta di lei.Da tronista invece ha dei momenti in cui ritorna agli albori,per me patetica.

  4. samarcandail 15/04/2019 08:01

    Concordo con la capa su Giulia
    Isterica al limite del patetico
    Non so la motivazione ma si desse una calmata soprattutto se poi va raccontando che lei angela non la stuzzica
    Beh con manuel in esterna di lei ha parlato eccome e non bene
    Quindi…
    Angela é vuota e sciocca quindi nemmeno mi ci applico
    Sapete mi piace Giulio e ho amato nn si sia filato nessuno ma nn so se durerà
    Come nn so se alla lunga riuscirá a mantenere questa sua superioritá anche con la mestruata di torino
    Manuel nn mi é piaciuto granchè ha avuto delle uscite liceali da far paura e non le risponde per le rime quando lei si gira male
    Ma noto anche qualcosa di strano , quasi come se le dinamiche nn lo toccassero e ride sotto i baffi THINKING

    Flavio é un attore e lei recitava come una cret ina a sua volta CANDELA

    Daff scelta di angela senza nemmeno lo sforzo tanto lei vuole il bello da esporre
    Alessio mi fa crepare perche la odia HAHA quindi il suo corteggiamento non ha senso ma come personaggio é esilarante
    Lei pero credo si porterá fabrizio come nn scelta

  5. lun44il 15/04/2019 08:17

    Giulia insopportabile 2
    Angela do un punticino in più perché sarebbe come sparare sulla croce rossa
    Andrea prova a fare il tronista dei tempi d’oro ma devi saper essere all’altezza dei week end di Giorgio FACEPALM 5 perché cerca di gestire 4 corteggiatrici
    Peggiore Flavio e non credo ci sia bisogno di spiegarlo
    Migliore direiquello che si è alzato ed andato ma dico Alessio perché deve fare una gran faticav HAHA

  6. ross80il 15/04/2019 08:36

    Sono d’accordo con la capa riguardo Andrea e Angela,il trono di Giulia è quello che seguo di più mi piace molto anche se devo ammettere che è stata molto aggressiva nei confronti di Angela pur avendo ragione.Sono sicura che alla fine si chiariranno!Mi è piaciuto tantissimo come si è comportato e quello che ha detto Giulio secondo me il più interessante,Manuel è il più insignificante l’unica cosa che gli riesce bene è insultare e prendere in giro e tutta questa sicurezza che ha mi stà facendo pensare male!Flavio insignificante presenza inutile!Alessio stà dando un senso al trono di Angela che un senso non ce l’ha.Anche a me tra le corteggiatrici di Andrea preferisco Claudia.

  7. CapaMoniqueil 15/04/2019 08:55

    Dai tuoi voti che servono a Nerio per la classifica finale :)

    Magacirce22: Capa totalmente d accordo con te.Angela ragazzina,Giulia arrogante altezzosa e fastdiosa,dopotutto anche lei ha poco piu di vent anni.Avrà anche la risposta pronta ma risulta ai mieu occhi ridicola.Alla fine lei è quella che abbiamo visto dall inizio,per me si è plasmata nel tempo vedendo cue claudia aveva la battuta ancora piu pronta di lei.Da tronista invece ha dei momenti in cui ritorna agli albori,per me patetica.

     

  8. Magacirce22il 15/04/2019 10:44

    Angela 5
    Giulia 2 per incoraggiarla a migliorare
    Andrea 5 e mezzo
    Miglior corteggiatore di angela alessio 6
    Peggiore daffre 4
    Migliore corteggiaatore di giulia direi giulio 5
    Peggiore manuel 4 emezzo
    Peggiore corteggiatrice di andrea muriel:ho paura 0 spaccato
    Migliore Natalia…Avrà anche dei modi da arrogantella ma ha fatto ragionamenti condivisibili.6e mezzo per lei

  9. brizio33il 15/04/2019 10:47

    Angela 2 incometabile
    Giulia 1 peggio dellatra
    Andrea 2 no comment
    Migliore se prprio devo scegliere alessio
    Peggiore ce ne sono tanti ma mi butto su natalia

  10. the ringil 15/04/2019 14:46

    Premesso che siamo 2 spanne sopra ai troni precedenti, do qualche voto. Giulia secondo me si attesta poco sopra elga, ma abbastanza sotto serena, quindi diciamo 5+. 

    Ad Andrea manca un po’ di credibilità, non so boh, però almeno ci sta provando, soprattutto tendendo delle corteggiatrici di tutto rispetto      Quindi do un 5 di incoraggiamento.

    La povera Ancela invece sta ben al di sotto della piccola Valli, quindi 3+. Che almeno aveva come attenuanti che aveva deciso di far scendere a corteggiarla qualcosa estremamente fuori dalla sua portata, cioè Fabio. A tal proposito l’unica cosa apprezzabile di Ancela, e almeno in questo bisogna darle atto, è proprio di aver  calibrato alla perfezione chi far scendere, un ragazzo alla sua portata.   

Lascia un commento