Votiamo tronisti e corteggiatori della puntata di venerdì 11.10.19

Siamo di nuovo qua, per i nostri pareri “volanti “, però chiari e decisi e sui voti da dare ai tronisti, come al solito RIGOROSAMENTE RELATIVI ALLA PUNTATA IN VIDEO DI VENERDI 11 OTTOBRE, e non alle anticipazioni. Perchè ho parlato al singolare? Semplice: perchè giovedi Maria non ha mandato in onda il trono classico…ma una nuova trasmissione , dal titolo ” TRONESCION ” ( che è un mostro derivato dalla fusione dei troni più temptations) . …un mostro purtroppo già apparso nelle precedenti due puntate. Ma insomma, ragazze…già quattro tronisti per me sono troppi…due puntate a settimane ad un’ora l’una equivalgono a mezz’ora ( sic!) x tronista a settimana…se poi almeno metà abbondante del tempo la regali ad Alessia Marcuzzi and Company…cosa rimane dei troni???? Venerdi poi è stato il massimo…abbiamo avuto dieci minuti ( neppure intensi) per far dire a SARA che gettava la spugna …tutto qua ued…e poi stop! Cmq proviamo lo stesso a dare qualche parere …anche se , lo ammetto, è difficile! TRONI COSI’ MEDIOCRI ( almeno per ora) non li avevo mai visti …non farlocchi o balordi, ma proprio grigi, piatti, scarsi . Ogni stagione di ued, ci diciamo che abbiamo toccato il fondo…mica vero! Evidentemente il fondo è ancora lontano!

Prima di iniziare, vi do la classifica attuale dei tronisti, fatta coi VOSTRI VOTI: Zarino è in testa ( si fa per dire) con media-voti di 5,25, seguito a ruota da Raselli con 5,2—–assai piu’ indietro le due ragazze, con Sara a quota 4,65, ultima Giulia a 4,29, quindi bocciate —-media generale dei troni: 4,87…anche qui in zona- bocciatura. Possiamo

SARA TOZZI : SENZA VOTO: cmq , nelle poche puntate viste, non mi ha MAI dato l’impressione di poter sostenere un trono! Qualunque sia la vera motivazione dell’abbandono, non credo proprio che la sua defezione lasci molti rimpianti . Maria pareva perfino sollevata, e anche i corteggiatori non sembravano affatto disperati.

ALESSANDRO : Non riesce ad acquisire spessore! Potrebbe essere un buon tronista, perchè il suo modo di fare, profilo basso, e quasi sempre sotto le righe, lo riterrei positivo …meglio così , che tanti buffoni da avanspettacolo! Il problema è che lui è TROPPO sotto le righe…talmente sotto che se le righe fossero al primo piano, lui si troverebbe in cantina : voto 4

GIULIO RASELLI: niente di esaltante, ma mi è piaciuto un tantino di più, in questa puntata. In video si possono notare espressioni e toni di voce …e lui almeno, in quel mortorio, ha dato segni di essere vivo . Però , sinceramente , non riesco a inquadrarlo …per due-tre puntate ha rincorso Veronica ( anche in maniera scomposta ) ..venerdi ha provato a fare il sarcastico e il superiore…però la sensazione che mi è arrivata è che lui ABBIA ROSICATO DI BRUTTO , per aver sentito lei dichiararsi per Zarino ( ma purtroppo PER NOI, , questo triangolo da quattro soldi avrà ancora altre puntate). Io, al suo posto, darei più attenzione ad Irene, carina e anche di carattere …ma io, ovviamente, non sono lui. Risulta pure assurdo il battibecco di Giulio con Giovanna, a fine puntata …considerato che poi la prox volta se la bacerà…mah! misteri di ued!

VOTO 5 ( di tolleranza ) GIULIA : Ribadisco che mi piace che abbia un trucco quasi inesistente , e il suo visino da ragazzina …ma il suo trono ancora NON RIESCE A INTERESSARMI e’ assai poco femminile , e comincia a stancare col quel discorso ( ribadito anche venerdi) che Alessandro è troppo bello per lei …che lei è una “ragazza normale”…mi sa che lei voglia apparire umile e modesta per forza , peccato che sei venuta in tv, a fare la ragazza normale ———- Con Daniele ci sta, nonostante che dica che vuol tenere le distanze…ma sinceramente, anche fossi uno shippatore, troverei difficile shippare quei due. Cmq, i suoi tre corteggiatori non mi sembrano tre allocchi, e , se lei ci sa fare, magari potrebbero salvarle il trono …bisogna però vedere se sono veramente interessati a lei : voto 4,5 tocca a voi adesso!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 15/10/2019 10:16

    zarino 2
    raselli 2 per tutti e due spero che scenda qualcun’altro altrimenti FIENO
    giulia 4,5 almeno a tre pretendenti confido in qualche nuovo corteggiatore

  2. emerenzianail 15/10/2019 11:43

    Giulia 6. È il più trono dei tre troni: c’è quello che le piace, ma di cui non si fida; c’è quello con cui sta bene e che dà per scontato; c’è quello inutile che porta fuori tanto per. Lei dovrebbe smetterla di commiserarsi, ma almeno si vede qualche dinamica.
    Alessandro 5. Ho l’impressione che il suo essere così introverso porti un po’ tutti a fraintenderlo. Non sembrava entusiasta della dichiarazione di Veronica perché effettivamente il tutto si è risolto in modo molto strano. Lui è silenzioso, ma mica sxemo. Vuole vederci chiaro. Per ora comunque non c’è granché oltre lei, l’esterna con Aurora non mi ha lasciato nulla.
    Giulio 4. A me dispiace perché secondo me è se stesso…e forse questo è anche peggio, però è stato insopportabile. Non puoi trattare in quella maniera le ragazze e far pagare a loro il fatto di Veronica.
    Poi mettiamoci pure che queste ragazze non gli piacciono e la frittata è fatta. Esterna con Irene priva di tutto proprio.

  3. Maria Doloresil 15/10/2019 12:10

    Non sono d’accordo su Sara Tozzi, avrebbe potuto tenersi Javier e far la storia alla Terry a cui non crede nessuno. Sicuramente non poteva reggere un trono ma almeno è andata via senza recite. E Maria, al contrario di quello che hai notato tu, mi è sembrato lasciarsi molto bene con lei e apprezzare il gesto. Voto 8

    Zarino si deve svegliare, voto 5

    Giulio non mi piace, mi sa di maschilista. Voto 3

  4. Vegasil 15/10/2019 12:26

    Giulia 7, al momento è il trono con dinamiche più interessanti; si vede che è già coinvolta dai suoi corteggiatori.
    Giulio 5, come tronista mi piace, è attivo, sempre con la battuta pronta, ma trovo che sia troppo litigioso con le sue corteggiatrici…senza Veronica non so come farà a portare avanti il suo trono. La corteggiatrice con cui si è baciata Giovanna non mi piace, sembra sua madre.
    Zarino 4, è un bel ragazzo, educato e tutto, ma ha poca personalità, sembra sempre tra le nuvole e pare che non sia interessato a nessuna.

  5. Anna23il 15/10/2019 13:55

    Zarino 4 niente non riesco a farmelo piacere, lo trovo tanto bello quanto insipido e privo di personalità.
    Raselli 5 é l’unico che catalizza la mia attenzione con il suo carattere tosto e sopra le righe, solo che é partito troppo in quarta e per me ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Veronica, peccato che si sia giocato male le sue carte e abbia fatto un pasticcio dopo l’altro, perché invece di attirarla a se con il suo atteggiamento spocchioso e arrogante non ha fatto che spingerla tra le braccia dell’altro. Se riesce a togliersela dalla testa FORSE il trono potrebbe decollare altrimenti sarà un big No.
    Giulia 6 non mi piace in generale come ragazza però devo dire che ad oggi é l’unica che sta creando un percorso con due antagonisti credibili.

  6. NERIOil 15/10/2019 14:24

    x maria dolores: per carità…e lo dico anche alle altre  che scrivono…i miei sono soltanto pareri personali i, come li darei se commentassi il mio post ..voi potete essere anche tutte NON d’accordo con me! 

    sul fatto di Maria ci starebbe una battuta ironica ( solo goliardica ovviamente)  : cioè che concordo sul fatto che Maria ha molto apprezzato il gesto di Sara ….infatti le ha tolto un peso! non vedeva l’ora che se ne andasse!   

  7. Butterfly_8il 15/10/2019 22:41

    Voto Giulio : 1, arrogante, bullo, pieno di sé. Un trono noioso, senza dinamiche. Se a certi il suo modo di fare piace, io quando tocc

    a a lui cambio canale. Seguisse l’esempio di Sara, farebbe un favore a tutti.Voto Alessandro : 6. Mi piace il suo modo di fare, non è moscio come vogliono farlo passare. Siamo abituati a galli come Giulio che subito etichettiamo un ragazzo pacato, riflessivo e introverso Coen Alessandro, senza carattere. A dirla tutta lui ha più carattere di un Giulio che ha continuato a seguire una che lo schifava palesemente.Giulia : voto 2.

  8. emmaforeveril 16/10/2019 08:01

    Giulio 3 : ho paura, leggendo le anticipazioni, che sarà il solito porno tronista che bacia tutte le donzelle ma a cui non frega di nessuna
    Alessandro 6 è un gran furbo e mi piace come ha messo in riga Veronica che si sente sul podio rispetto alle altre
    Sara6 bella e intelligente ma che senso ha questo voto ormai?
    Giulia 7 perché grazie a lei ho riprovato un’emozione come da tempo non mi succedeva. Per me il principe Alessandro è un figo da paura ma anche educato e dolce papà. So che lei sceglierà quel tamarro come lei di Daniele ma almeno avrò un motivo per guardare Ued

  9. Pinuxil 16/10/2019 08:24

    Giulio (sono di parte) 6: come tronista sta sbagliando tutto, ma è talmente sincero e di battuta pronta che è l’unico a non provocarmi sonnolenza. #Euforizzante

    Giulia 5: hai un Daniele figo e simpatico e ti intestardisci sul mistero di Alessandro? #TeVoiMale

    Zarino n.c.: Zarino chi? #EvanescenteNaturale

    Sara 0: il misto personificato di insipienza e noia. #NomenOmen

  10. lun44il 16/10/2019 09:06

    Giulio 3 non mi piace
    Alessandro 4,5 non mi piace neanche lui però li trovo più carino di Giulio (almeno gode un pochino l’occhio) e poi lo trovo molto più furbo perché sta zitto
    Giulia 3 non mi piace
    Sara 6 anche solo per avuto il coraggio di andar via qualunque sia stato il motivo perché poteva continuare un altro po’ come tante altre a prendere in giro BRAA

  11. momOfDaisy_90il 18/10/2019 22:02

    Giulio voto -1: arrogante, meschino, volgare, brutto! Il modo in cui si è rivolto a Giovanna avrebbero dovuto censurarlo!!! Una vergogna, non so che cosa ci stia a fare li. Per me è pure falso e non è interessato nemmeno a Veronica.
    Giulia voto 6: non mi fa impazzire né emozionare ma almeno la ritengo vera. Sceglierà Alessandro, ma sarebbe meglio di no così ce lo ritroviamo sul trono, il che non mi dispiacerebbe.
    Alessandro voto 6,5: stesso discorso fatto per Giulia! Lo trovo coerente ma soprattutto perlomeno è un belvedere, anche se faccio fatica a seguire i suoi discorsi per il tono della voce si merita una brava ragazza, può regalare emozioni, l’esterna con Noemi è stata carina.
    Liberateci dal Raselli vi prego!!!!!

Lascia un commento