Votiamo la scelta di Samantha Curcio

Care ragazze, la nostra rubrica, a volte seguita altre volte meno, è cmq una cosa “seria” ( rigorosamente fra virgolette si intende)…E COME TUTTI GLI ANNI da cinque in qua, concludiamo sempre il nostro percorso di valutazioni VOTANDO LA SCELTA DEL TRONISTA IN ESAME…in questo caso Samantha, oggi .

Ho letto l’articolo di Monica , scritto benissimo, chiaramente sentito, e dettagliato...e adesso dobbiamo dare noi pareri e pagelle…ovviamente analizzando in maniera per forza più”distaccata”

Mi sono visto la scelta con calma …e un paio di cose non mi sono dispiaciute affatto…altre sono state robaccia da raccolta indifferenziata, altre ancora da avanspettacolo di periferia

Cosa non mi è dispiaciuto? :   a) l’atteggiamento di Alessio , probabilmente l’unico non colpevole…mi è parso veramente sorpreso, naturale, emozionato, anche se non mi è sembrato moltissimo coinvolto ( ma questa è solo una mia impressione )  —b) il discorso di Samantha sulle ragazze curvy come introduzione , anche se , sinceramente, su questa faccenda lei ci ha marciato sopra TROPPO , nel corso del trono  : voto 6  

Quali cose da avanspettacolo di terz’ordine?  : a) il vestito di Samantha, terrificante , in rosso stile odalisca —-b) il tono e l’espressione  di Maria…freddissimo e quasi infastidito ( probabilmente non sono stati rispettati i suoi tempi, e questo, x Maria, è un peccato assai grave)   —c) la chiamata di Bohdan coi petali rossi ancora sul pavimento …una  forzatura voluta da Samantha ad ogni costo  , e a sprezzo del ridicolo : voto 2  

Quali robaccia ? : a) l’eccessivo romanticume ( non romanticismo) del discorso di Samantha pre-e durante la scelta …col riferimento ai genitori “sono molto orgogliosa di loro” ( ma che c’entra? ) …”aspettavo questo momento forse da sempre” ( mah!) …rivolta ad Alessio “tu sei il primo uomo ” ( ripetuto 5-6 volte…insomma un vero principe azzurro delle  favole ) …e la ribalderia della ruffianata  sesquipedale a Maria ” il tuo lavoro è dispensare felicità agli altri “ ( ma per carità!!!!!)   ——————–b) il momento veramente sgradevole creato da Sama con il puro scopo di “vendicarsi”  di Bohdan …non solo per  gli epiteti, ma sopratutto per il modo, la situazione che lei aveva imbastito , quando avrebbe dovuto essere solo una fase di leggiadria, e felicità . Samantha si è dimostrata una arpìa , una suocera inacidita .

Da notare , che poteva essere sufficiente rimarcare che lei aveva capito che Bohdan non era interessato a lei … E IN QUESTO AVREBBE AVUTO RAGIONE, perchè a Bohdan non gliene fregava niente ed era stato piazzato lì dalla Redazione per tentare di fare dualismo con Alessio. Solo che ad un certo punto, Bohdan non ce la fatta più a recitare il copione e si è stufato…punto.

Se le reazioni di Samantha sono così “luciferine “( ecco…in questo, il vestito rosso era intonato) …good luck ad Alessio …ne avrà bisogno: voto 1 –——-quindi, facendo la media, voto alla scelta :  3 ( che è un voto bassissimo…perchè, x esperienza, la scelta riesce sempre meglio del percorso )

Non penso cmq sia la scelta peggiore degli ultimi anni….peggio di questa, io ricordo quella di Raselli con Giovanna …con lui che incacchiato si rivolgeva a Maria   dicendo :  ma che vuole questa? ( Giovanna) …mi incolpa anche di non essere innamorato di lei?

TOCCA A VOI ADESSO, SE VI VA…così diamo la classifica finale a Samantha…in attesa  degli altri due

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 11/05/2021 19:10

    Io le dò 1. Per me è stata una delle più brutte scelte mai viste.

    Fatta di corsa perchè sennò il contendente scappava, piena di livore per lui, poco amore, finte lacrime, rosicamenti vari e tanta ipocrisia.

    Non vedo un sentimento nè da parte di lei nè da parte di Alessio che invece tutti osannano. Per me passata la scia arrivederci e neanche grazie, perchè lei è una rancorosa che ad Alessio farà vedere i sorci verdi come se dice a Roma.

    E’ forse sfuggito che quando ha visto il suo video stava passando avanti, poi ha sentito le sue parole (forse ha detto quanto aveva in banca? HAHA STLOMPA ) e si è soffermata ad ascoltarlo. Insomma un grande auspicio per il futuro eh (evil) 

  2. pacificil 12/05/2021 13:32

    non per cattiveria e per carità mi accodo a quello che è stato già scritto,farei solo un copia e incolla  (rofl)  e chissà magari la coppia dura di più del Si finto che si è presa Zofi la tronista prima di lei …però il trono e la scelta di Samantha se devo tradurre in voto più di un 2 non si può dare EMOO 

     

  3. Anneelliotil 12/05/2021 17:02

    È vero, Bohdan poteva essere “liquidato” con un po’ di stile e Samantha poteva essere meno logorroica al momento della scelta, ma ognuno ha il proprio carattere e modo di esprimersi. Detto tutto questo, a me Samantha e Alessio piacciono molto quindi do 8 controcorrente!

  4. emerenzianail 12/05/2021 17:30

    Io do 5 di incoraggiamento. Scelta senza infamia e senza lode, come tutto il trono in generale. Non lascia il segno.

     

  5. arymil 12/05/2021 22:46

    Concordo con Emerenziana, 5

  6. Joyil 13/05/2021 11:53

    Insufficiente 5 7 una scelta lampo come lo sarà anche il loro rapporto se volete scommettiamo sulla durata HAHA 1 mese forse massimo due THINKING THINKING THINKING

  7. Joyil 13/05/2021 11:53

    *5 non 7

  8. binauralil 13/05/2021 17:10

    Ha rovinato tutto con il discorso alla non scelta, altrimenti poteva starci anche un 7-7,5, perché a mio avviso Alessio sarebbe stata la scelta a prescindere, e la dichiarazione che gli ha fatto sarebbe stata quindi coerente con il percorso intrapreso.

    Perciò, alla fin fine le darei un 6 risicato.

Lascia un commento