Votiamo i tronisti e i corteggiatori delle puntate del 14-15/11/19 e soprattutto la dipartita di Alessandro Zarino

Votiamo i tronisti e i corteggiatori delle puntate del 14-15/11/19 e soprattutto la dipartita di Alessandro Zarino

Per stavolta  ragazze, non vi do la classifica aggiornata dei tronisti…la rimandiamo alla prox volta…non lo faccio semplicemente  perchè , NEL MIO PICCOLISSIMO, QUESTA RUBRICA E’ SERIA !  E le due ultime puntate sono lontane dalla serietà come la Terra da Plutone.

Non solo…vedendo le due puntate ultime, sopratutto quella di oggi, vi confesso che ho provato anche un senso di fastidio.  Non solo voglia di fare sarcasmo o consegnare tapicoli ( tapiri del Vicolo) ..ma proprio fastidio, nel senso stretto della parola, perchè  si era creata una atmosfera veramente sgradevole. Insomma, Zarino ( ex piccolo zar), abbiamo già visto tutti che si è cacciato da solo in un imbuto, con tre errori :

1) lui, come tronista,  è già alquanto “grigio”  e sotto le  righe, e in piu’ si è  incartato solo su Veronica…una Veronica assolutamente inaffidabile…rendendo il suo trono troppo monocorde   —–2 ) ha osato lanciarsi in un  azzardatissimo attacco a Giulione ( chiaramente preferito da Maria)   —– 3) peggio ancora, lo ha fatto senza avere in mano prove materiali e concrete, ma solo indizi,  voci e illazioni ( anche se con un certo fondamento).

Le tre cose insieme hanno decretato la sua “condanna”   …e fin qui la faccenda puo’ ancora reggere ( ne abbiamo viste tante a ued…) …ma quello che mi ha disgustato è stato il MODO …insomma, certe situazioni pilotate ci sono sempre state, ma devono essere almeno VEROSIMILI, anche se non vere!!! Troppi perchè senza una risposta logica :

Perchè a Zarino sono venuti improvvisamente dubbi su Veronica? Tentativo di “allungare il brodo“, …oppure invece, come mi ha detto Monica e come penso io …forse Zarino aveva annusato aria che puzzava?—–Perchè Veronica, che fino a una settimana prima anelava di essere la scelta di Zarino…ha cominciato ad attaccarlo fin dalla puntata di giovedi? ( e ha sempre continuato) …ma vi pare il comportamento di una ragazza con un vero interesse? —–perchè Gianni e pure Tina e Jack, a plotoni affiancati, si sono alzati per accusare Zarino di voler solo restare sulla  sedia…e lo hanno fatto subito, dopo la prima esterna !!!! Pareva aspettassero solo quello! —-perchè Veronica era cosi’ decisa e determinata a dire no? …non avrebbe dovuto manifestare almeno un pò di rammarico o di tormento?  Se andate a vedere bene la registrazione, vedrete che quando si alza per uscire, e saluta Gianni e Jack, quasi le scappa da ridere —e perchè Zarino è stato quasi BUTTATO FUORI , dallo studio, senza i soliti convenevoli? —e perchè a Veronica,  Maria ha offerto il trono alla stessa velocità di  Lewis Hamilton sulla Mercedes???

MARIA A VERONICA:   fregatene…e prenditi il trono!!!! (  ALLUCINANTE!)

**********************************************************

quindi..a Zarino: MERITEREBBE UN 2  per il brutto trono e per essere stato un cogxxione ….ma merita un  8 per come è stato trattato, da Maria, Veronica e dagli opinionisti( leggasi megafoni di Maria) perciò MEDIA 5. 

pochissimo e in brevissimo sugli altri due :  GIULIO RASELLI: qualcosina mi pare che stia cominciando a creare…SPERO IN BENE PER LUI….ma rimane ancora troppo brusco, ruvido e militaresco nei modi.  Vi cito  una sua frase , detta con tono inappellabile:  io sono stato bene con te in esterna…a me basta e avanza ( e , tradotto in italiano, quindi deve bastare anche a te ) : VOTO 4  

GIULIA : Mi ripeto, lo so…ma ha un visino che mi piace un sacco!!! Ma quanto a trono, la  solita solfa: Daniele—Alessandro…o Alessandro e Daniele???  con lei in perenne angoscia!!!( angosciata ed angosciante) …pare rilassarsi solo quando riesce a sparare frasi in romanesco stretto. VOTO 4,5   

Una citazione per VERONICA:  SE LA MERITA: le attribuisco sia il Tapicolo che IL FIASCO D’ORO , per la peggior interpretazione di un copione già malamente scritto…sono certo che perfino Costantino avrebbe recitato meglio 

Tocca a voi adesso!!! Mi piacerebbe, in particolare,  avere i vostri pareri sulla faccenda di Zarino…se mai ne avete voglia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 17/11/2019 06:07

    Innanzitutto voglio dare 1 a tutta la redazione ma soprattutto a Maria per la pessima figura che hanno fatto. Lei, che viene considerata la mamma di tutti perchè umana, materna, generosa e compassionevole ha finalmente fatto vedere chi è veramente: una che pensa solo al business! Non ha alcuna compassione e sentimento dolce per chi non le sta simpatico e finalmente ha fatto vedere il suo vero volto: una donna d’affari e soprattutto parziale allo stato puro. Finora si erano intravisti tutti quei suoi lati, in questa puntata è stato tutto moooolto evidente.

    A Zarino dò 4, perchè è stato un coxxione vero e proprio! Hai 30 anni e non hai capito che ti stavano tirando un trappolone? Non hai capito che quando accusi qualcuno devi portare prove concrete? Almeno poteva far venire Bovi in puntata (ovviamente nessuno della redazione si è guardato bene dal chiamarlo per verificare se ciò che stava dicendo Alessandro fosse vero o no HAHA). Poi ti fai abbindolare da quella e i nonnini come un ragazzetto di primo pelo qualsiasi…insomma svejeeeteeee

    A Giulio dò 5, nel bene ma soprattutto nel male, sti troni li ha fatti lui. Ha creato un minimo di dinamica, si parla sempre di lui anche durante gli altri troni, è il vero servitore di Maria che lo protegge come fosse un figlio, FURBO e pertanto merita un punto in più. Anche suscitare antipatie è un pregio.

    Giulia dò 6 perchè è l’unica che ci ha messo il sentimento, poi la scelta che farà sarà giusta o sbagliata, ma è pura e si vede e ci ha messo il cuore, non merita in un’insufficienza.

  2. lun44il 17/11/2019 06:49

    Non do 0 perché non lo considereresti se per te va bene 0,5 altrimenti 1 a Maria perché ha dimostrato di meritarsi il soprannome di sanguinaria, quello che abbiamo visto è stato umanamente brutto da vedere mi ha ricordato la cena a Cortina.
    Zarino 5 insufficienza piena perché c’è cascato con tutte le scarpe, anche se darei 10 per il trattamento subito colpevole solo di aver osato mettere dubbi sul cocco di Maria perché non ci credo che sia per allungare il brodo perché l’hanno fatto tutti anche gente palesemente innamorata e anzi è proprio il programma a volte che lo richiede.
    Giulio 1 non mi è mai piaciuto con quella battutaccia che ha fatto poi era lui da sbattere fuori e poi perché il marcio nel suo troni c’è eccome.
    Giulia 5 non mi piace ma almeno lei la giudico per il trono
    Ma la peggiore in assoluto veronica il suo sorrisino finale mi ha ricordato Marcello quando la zappa gli rifilò il no che neanche lui riuscivo a trattenersi dal ridere lui però ci ha provato a fare la faccia sofferente lei neanche quello

  3. Normail 17/11/2019 08:16

    Giulia 6,5 sta facendo la tronista, non mi fanno impazzire certe sue sclerare ma alla fine è sincera.

    Zarino 6 anche lui si è comportato da tronista medio, gli avrei dato 5 perché il suo trono non mi ha preso nemmeno un po’ ma per come lo hanno trattato (come se fosse il peggio passato là dentro) gli do la sufficienza.

    Giulio 2 è insopportabile. Non so nemmeno come si faccia a corteggiarlo, ma che brutto carattere… Aveva ragione la Cavaglia che continuava a riportare voci di lui che faceva le risse.

    Maria 2 sta diventando troppo di parte, tratta le persone in base a simpatia.

    Veronica 6 io non l’ho mai sopportata ma penso si sia comportata come avrebbe fatto chiunque. E se ha giocato è stata brava. Continua a non piacermi (nemmeno esteticamente) ma almeno parla italiano e sa esprimere concetti anche se a volte in modo troppo romanzato.

  4. ElyElyil 17/11/2019 08:30

    Giulio 1 mai piaciuto la scorsa primavera, quest’estate e neanche adesso
    Zarino 4 premio al suo essere Kamikaze
    Giulia 6 ha cercato di costruire qualcosa e ci ha messo se stessa. Forse è stata un po’ frettolosa nel chiudere, ma vista l’aria che tirava, ha fatto bene a chiudere e non illudere nessuno più del necessario

  5. momOfDaisy_90il 17/11/2019 08:37

    Redazione con a capo Bloody Mary NON CLASSIFICATI, sono sempre stati infidi e cattivelli ma qui si è toccato proprio il fondo, zero umanità, è stato tutto fastidiosi (ma sono ancora scandalizzata da quando avevano dichiarato candidamente che non volevano far scegliere Cerioli……).
    Zarino voto 4,5: trono noioso, lui bloccato e poco comunicativo, forse aveva bisogno di più tempo o di ragazze diverse, nessuna ha suscitato il suo interesse. Nemmeno Veronica che secondo me non gli è mai piaciuta più di tanto, anche quando se la litigava con Giulio non sembrava che gliene fregasse più di tanto. Ha fatto fessi tutti tranne lui! Alla fine anche secondo me aveva capito qualcosa ma poi è stato spinto a scegliere e via di sa tutto. Mezzo punto in più perché almeno lui era un bel vedere!
    Giulio voto 2: arrogante, maleducato, falso, pessimo, brutto brutto brutto!!!! E non ho niente da aggiungere a questa faccenda.
    Giulia voto 6: è pesante ma ci ha messo davvero il cuore, ci crede davvero (LEI!!!) anche se non mi ha mai fatta emozionare particolarmente.
    Veronica voto CERSEI LANNISTER ma molto più brutta dentro e fuori.
    Carlo non mi ha fatto una brutta impressione, speriamo!

  6. ElyElyil 17/11/2019 08:38

    Se Giulia non diventa influencer potrebbe persino arrivare ad un 7/8 POPCORNS (yo)

  7. tonightil 17/11/2019 08:39

    l’unica a cui darei la sufficienza e anche di più solo a Giulia

  8. tonightil 17/11/2019 08:40

    sulla questione di Zarino non mi fa né caldo e né freddo HAHA HAHA HAHA

  9. Rosaria88il 17/11/2019 08:46

    Cominciamo dalla redazione, Maria e opinionisti, 1 o 0,5,non si può trattare una persona in questo modo e specialmente non possono stravolgere le cose così era la fiera dell’assurdo. Maria è sempre stata così, se non gli vai a genio è finita, stavolta è stato più palese.
    Alessandro 5,insomma empatica ente dispiace ma lui la poteva gestire in altro modo
    Giulia 5,ne carne ne pesce
    Giulio 6,ci sta provando a fare qualcosa nonostante le cose che non quadrano

  10. Rosaria88il 17/11/2019 08:48

    Veronica mi ero scordata…ma non dico nulla

  11. Maria Doloresil 17/11/2019 08:49

    Redazione, Tina, Gianni e Daniela e tutti i lecchini 1.
    Maria ZERO SPACCATO: si è rivelata per quello che era, persino quando ci fu lo sputt.namento di Sara Affi lei cercava di fare la mamma ferita ma non cattiva e ora per molto molto meno non crea una situazione equilibrata in studio? Assurdo. Ormai si è rivelata per quello che è, voglio vedere come la recupera quella parte di pubblico. Io nemmeno c’è posta guarderò. Hai perso la corona, Maria. Hai voluto imporre la tua verità, pensando che il pubblico ti avrebbe seguito come pecore.

    Alessandro voto 7. Io non lo punisco per la sua ingenuità perché bene o male tutti quelli passati di lì dicono che la redazione è una famiglia, quindi sono portati a rapportarsi in quel modo con loro. E invece famiglia un corno. Lui poi non ha mai guardato il programma, non credo che in Australia vada in onda, per cui non so quanto potesse sapere di certe dinamiche. Inoltre parliamo del l’incoerenza in quello studio, l’incoerenza che hanno avuto nel pretendere la scelta ad Alessandro, ma nel rovinarla a Cerioli perché nessuno ha capito nulla, tutto troppo tra voi.
    Inoltre apprendo che Alessandro non ha mai avuto una storia seria quindi sicuramente ha dei limiti in più, inoltre Veronica ha fatto metà trono a corteggiare entrambi e questo si doveva fidare 100%? Ci sta benissimo il voler cercare ancora. Però era moscio e non c’erano corteggiatrici come una Bea Valli o una Alessia a rendere interessante il trono e quindi botola. Se io fossi alla prima storia seria me li prenderei tutti i sei mesi e farei scendere ragazzi se sospettassi prese in giro. E infatti Veronica lo ha preso in giro.

    Veronica voto zero spaccato pure lei. Pessima. Pessima. Pessima. Prima parla di grande amore e poi non lo sceglie senza motivo, ah no, il motivo c’è : voleva il trono e l’ha palesemente confermato, visto che non sa nemmeno recitare e lo hanno visto tutti. Buona fortuna a riabilitare la reputazione che si è clamorosamente rovinata. Zarino è arrivato a 165k su Instagram, btw.

    Giulio per me è il peggior tronista di sempre, arrogante, maleducato, presuntuoso e pure falso. E fisicamente nemmeno mi piace, per cui ci credo che abbia difficoltà a trovare ragazze veramente interessate a corteggiarlo. Zero pure qui, spero vada via settimana prossima.

    Giulia è la meno peggio ma non ho mai seguito il suo trono per cui non voto.

  12. Zuccherinoil 17/11/2019 08:55

    Zarino- 6 Questo voto perché l’errore più grande che ha compiuto è stato quello di eliminare Aurora con la quale avrebbe potuto portare avanti un dualismo credibile, il fatto di eliminare ogni corteggiatrice dopo una/due esterne l’ha reso meno interessante. Ha peccato di un’esperienza,poca furbizia e troppa onestà.C’erano già le fanpage sia dell’una che dell’altra e sarebbe stato un buon trono
    Il trattamento riservatogli non l’ha proprio meritato
    Giulia- 6,5 Ha creato da subito il triangolo base, ci ha creduto e l’ha portato avanti bene
    Giulio-1 “Sei sporco dalla testa ai piedi” cit. che condivido dal primo giorno

  13. Zuccherinoil 17/11/2019 08:56

    Veronica falsa come poche passate di là

  14. Butterfly_8il 17/11/2019 09:01

    Veronica sa parlare italiano? HAHA HAHA HAHA più peggio l’ho detto io allora HAHA HAHA HAHA
    Voto 0

  15. marahookil 17/11/2019 09:28

    Zarino bel ragazzo ma sempre sottotono do 7 per compensare il trattamento avuto (il momento della scelta gelo in studio pareva di essere al polo Nord) Giulio 0 perché i voti negativi non valgono mai piaciuto ne da corteggiatore ne da tentatore ne da tronista Giulia 6 secondo me ha fatto la scelta in troppo poco tempo spero vada bene Daniele non lo vedo così trasparente Veronica 0 non mi piace ma da quello che ho visto farà un bel trono televisivamente parlando sa quello che vuole e come ottenerlo

  16. sissi14il 17/11/2019 09:45

    Non ho mai votato, ma questa puntata lo merita, anche se i troni li ho seguiti con molta indifferenza.
    Zarino: 8. Ha sbagliato nel focalizzarsi troppo su veronica, lasciando a casa corteggiatrici valide, ma per quanto riguarda le segnalazioni su Giulio è stato tutto montato ad arte dalla red, non gli do colpe, se non l’essere stato troppo ingenuo.
    E poi, dopo la maniera vergognosa in cui è stato trattato, voglio premiarlo con un voto alto.
    Giulia: 6. Non mi sta simpatica, ma come han detto altre vicoline è l’unica ad averci messo un minimo di sentimento. La trovo sincera, nonostante i modi, poi magari il tempo mi farà ricredere.
    Giulio: 2. Da corteggiatore mi piaceva ed ero contenta che l’avessero scelto per il trono.
    Per quanto mi riguarda si è rivelato una delusione. E anche io, come lun44, penso ci sia “del marcio in danimarca!” (rofl)
    Il nuovo tronista: senza voto sul percorso, 8 per avere avuto “il fegato” di contrapporsi fin da subito a giulio, superprotetto da tutto il cucuzzaro.
    E ora veniamo al sodo…
    Maria: voto 0,5,ma solo perché-se non ho capito male- Nerio non accetti lo 0 (il mio vero voto sarebbe -10!).
    Come ha detto qualcuna, è stata meno severa con la fuffy: zarino non ha fatto nulla di visibile dai telespettatori per meritarsi un simile trattamento, e le parole che poi ha detto a veronica sono state davvero ridicole: ha fatto un discorso quasi “moralista” quando invece le reali ragioni di tutto erano economiche.
    Davvero deludente.
    Ho trovato tutto vergognoso e, soprattutto, diseducativo per i giovanissimi che guardano il programma.
    Redazione: 0,5. Inadeguati in tutto. Se andassi a lavorarci io, che non ho esperienza nel campo, offrire certamente un prodotto migliore.
    E per ultima Veronica… se potessi metterei anche a lei -10, ma devo accontentarmi di 0,5.
    Falsissima… se ripenso alla vocina tenerina che aveva nel commentare la sua esterna la scorsa settimana, rabbrividisco BRRR
    Ha una criniera di cavallo sullo stomaco, non un solo pelo!
    Interpretazione davvero ridicola nell’ultima puntata, perché assolutamente non credibile ai miei occhi (e non solo ai miei, a quanto pare). Le auguro di fare la fine di zarino, tanto ormai si è capito che quando non servi più vieni buttata.
    Ma soprattutto le auguro il dimenticatoio.
    Troppo severa?

  17. Maria Doloresil 17/11/2019 10:19

    Nerio, se non accetti gli zero fai 0,5, insomma il minimo che c’è mettilo a tutti quelli a cui ho dato zero  ITALIA 

  18. Maria Doloresil 17/11/2019 10:30

    Ah, comunque anche secondo me c’è qualcosa di troppo strano alla stregua del mistero di Salvatore e di ciò che vide in quegli studi. Il botolamento di Zarino, che appartentemente non ha fatto nulla, ha del clamoroso, idem la svolta di Veronica, che fino a ieri (con tanto di intervista cartacea come prova da usare contro di lei) si sperticava a parlare di grande amore, tanto che Maria ci ha dovuto mettere del suo per plagiare la gente e far credere che la poverella di Veronica ci aveva creduto, ha detto di NO perché Alessandro ha tirato troppo la corda e doveva decidersi prima ed è per questo che si merita il trono. Peccato solo che questa patetica scena era incoerente con la quasi totalità di troni, eccetto quelli lampo come Cerioli e pochi altri. Peccato che durante la scelta di Cerioli hanno mandato avanti Gianni a denigrare il tutto.Voglio aggiungere anche un’altra cosa su Giulio: per me è maschilista e tratta malissimo le donne e secondo me la Cavaglià lo aveva capito, per questo non lo scelse e dovette accontentarsi di Manuel , che adesso è chiaro anche a me che era il male minore.

  19. vickyil 17/11/2019 11:57

    Veronica 0 è stata falsa dall inizio si vedeva che recitava ,Alessandro 8 per me è stato onesto e non hanno capito il suo carattere buono ,se guardiamo gli altri troni in particolare onestini allora che dovrebbero dire ,giulia 4 si è capito che aveva difficoltà a portare avanti il trono visto la situazione, Giulio non commento 0

  20. emmaforeveril 17/11/2019 13:34

    vado controcorrente come al solito: do il voto alto a chi sta creando interesse nel web e quindi non posso che dare 8 ai tre protagonisti: Veronica Giovanna e Giulio. E’ da tanto che non vedevamo una calcolatrice e furba come Veronica, personaggio negativo ma molto interessante; Giovanna, finalmente una ragazza sveglia, positiva, letterata è entrata in quello studio  BRAA ; Giulio: odioso fino al midollo ma proprio per questo, ahimè, lo trovo altamente buffo  HAHA  costretto ora a regalarci perle di trash per uscire dall’empasse. Giulia e il suo Daniele pari voto: 4, troppo mediocri e grezzi per appassionarmi. 

    Zarino, ahimè, mi piaceva molto ma gli do un 5 per salutarlo e mi dispiace per come sia finita

  21. Anneelliotil 17/11/2019 14:30

    Maria e la redazione, vedendo il calo degli ascolti, hanno fatto il colpaccio: fuori Zarino e non è stato difficile visto come si è incartato, dentro Veronica per la sua parlantina e la sua capacità di annusare al volo da che parte stare. Voti: sempre non pervenuto Zarino, 4 a Veronica perché è furba ma a me non piace, 6 a Giulio perché qualcosa fa ma speravo che si desse molto di più da fare, 7 Giulia perché mi sembra che Daniele le piaccia davvero (flower)

  22. Maria Doloresil 17/11/2019 15:02

    Se Veronica fosse stata come Soleil le avrei messo pure 10, ma non lo è e anzi credo che non farà un trono interessante, io me la vedo come Nilufar sul trono. E’ piccola, ha bisogno dell’appoggio di mamma redazione per decidere e soprattutto vuole la favoletta come la voleva Nilufar. Il suo gioco, o meglio il gioco della redazione, è stata sgamato su tutti i social, persino su FB ,dimostrando appunto che non sa neanche recitare. 

  23. Velvetil 17/11/2019 15:34

    Manco io voto mai ma stavolta devo sfogarmi. Una tristezza assoluta. Zarino non mi è mai piaciuto, noiosissimo, ma proprio da sbadigliarci su, ma il trattamento che ha ricevuto è una vera vergogna, che ha come ciliegina sulla torta il trono a Veronica, Peccato perchè la ragaza all’inizio non mi dispiaceva, anche se detesto le contese tra tronisti, ma con questa veramente si è sbugiardata, perchè se provavi anche solo un terzo di quello che gli occhioni da cerbiatta facevano intravedere in esterna non puoi essere così fredda e sicura del fatto che non vuoi conoscere colui che baciavi e per cui ti sperticavi in belle parole, per cosa poi? Perchè è stato lento nel dire “ti scelgo”? Ma quello è nato lento, si vede dalla prima puntata, altrimenti ti sceglievi Giulio. Vergogna. Zarino 3, Veroniva il minimo ( decidi tu quanto è, io le darei -1). Giulio francamente lo trovo troppo “di pancia”, troppo evanescente, troppo superficiale, parte in tromba con metà del partere femminile e altrettanto in fretta cambia rotta, la verità + che gli è piaciuta subito Veronica e ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco,trono fallimentare. Giulio 2. Giulia non mi piace come  persona, io se fossi maschio non la reggerei due minuti, però forse ha fatto il trono più onesto, diamole un 6, so’ generosa oggi.

  24. Marty89il 18/11/2019 04:08

    Zarino 7 xke secondo me è stato massacrato x nulla se andiamo a vedere la storia di molti altri troni (caso fuffifella, o peracchi x esempio), il suo problema è stato non aver creato un trono attivo ma moscio e da lì è statoevato d mezzo, Giulio 5 mi aspettavo di più da lui e dal suo trono ma sinceramente c vedo Anke pixa limpidezza in quello che fa, Giulia 7 xke sta facendo un trono interessante e almeno sta investendo davvero sentimenti, veronica voto 1 falsa come poke mirava solo a trono

Lascia una risposta