Votiamo i tronisti e i corteggiatore della puntata di venerdì 29.11.19

Allora… cominciamo col dire che  non  mi va di aspettare la puntata di lunedi del classico…innanzitutto perchè mi pare di aver capito che ci sarà la scelta di Giulia …e la scelta è sempre una puntata tutta particolare, che merita un discorsetto a parte . Poi, perchè magari ci sarà pure qualcosa di Veronica…e adesso vi confesso una cosa ( ve lo dico piano, così non ci sente nessuno…) : A ME VERONICA NON PIACE NEPPURE UN PO’! Non mi esaltava  come corteggiatrice di Giulione ( e lui , secondo me, si è scansato mica un fosso, direi almeno il canale della Manica) …e mi piace ancor meno adesso. Troppo  carica, truccata, vistosa, con una espressione dura che è esattamente quello che NON cerco in una donna .

Onde x cui, vediamo  , come al solito sinteticamente, gli altri due tronisti :

GIULIO RASELLI:  Difficile dare pareri:  venerdi non  è esistito come tronista in senso stretto, perchè non ha fatto praticamente niente...solo un monologo e due telefonini in mano …tutto qua !  Sinceramente a me non annoia una situazione del genere…peggio! Mi fa venire malinconia ! Perchè mi viene da ripensare a certi troni del passato , che mi avevano veramente interessato ! Mamma mia , come si è ridotta la mia vecchia ued!!!

Tuttavia , vogliamo sforzarci di trovare qualcosa di buono ? Ebbene sì, dai…e allora  diciamo che Giulione ha fatto alcuni discorsetti sensati , ed è  stato discretamente misurato , evitando di sclerare o andare sopra le righe.  Di questi tempi, non è poi cosa da buttar via …quindi sarò generoso , e gli concedo un 5,5  —–una mia considerazione :  spero che lui scelga a brevissimo, perchè veramente faccio fatica a immaginare cosa possano inventarsi quelli della Redazione,  per fargli allungare un trono ormai scaduto e scadente 

CARLO  PIETROPOLI :  è troppo presto per dare una valutazione attendibile…tuttavia qualcosina posso già dire: ovviamente non mi interessa se è bello o brutto, quello è un giudizio che lascio a voi ragazze…ma dietro la sua parlantina dal delicato accento veneto , e dietro l’apparenza un tantino “svolazzante” , io invece percepisco  un tipetto tutt’altro che “easy” o superficiale .  A me da l’impressione di sapere il fatto suo e di essere pure alquanto  calcolatore, anche se lo esterna pochissimo  .

Costui è un bellimbusto verniciato di leggerezza …e non credo che si lasci coinvolgere molto facilmente …magari MI SBAGLIO IN PIENO,  ma secondo me, potrebbe ( uso rigorosamente il condizionale ) diventare  un buon tronista, e tenere sulla corda le corteggiatrici  . Intanto quella Jessica ,  piace pure a me …altro che Veronica!  Cmq, per ora, sia in esterna  che in studio, è rimasto alquanto freddino, sulle sue…non posso non dargli un voto insufficiente : 4,5  

A VERONICA, senza tanti fronzoli,   le sparo un due ad altezza-uomo : quando ha detto , tentando disperatamente di sorridere ” mi sono data da fare con le esterne….” si capiva che non ci credeva nemmeno lei ( assurda la sua ascesa al trono, e ridicola la prox pagliacciata del ritorno di fiamma con Zarino)

tocca  a voi adesso!  

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/12/2019 13:34

    0,1 alla puntata

  2. Anna23il 02/12/2019 16:28

    Giulio 5,5
    Carlo 5
    Veronica 2
    Giulia 6,5 nel bene e nel male é l’unica che ha investito sentimenti nel percorso.

  3. Zuccherinoil 02/12/2019 17:50

    Giulio-2 quando terminerà il suo fake trono sarà sempre troppo tardi BRRR
    Veronica-1 non le darò mai credito
    Carlo-3 carine alcune corteggiatrici

  4. Anneelliotil 02/12/2019 18:19

    Giulio 6,5 nonostante la situazione ha fatto “il bravo tronista” cioè ha retto la situazione e si è guadagnato ancora almeno una puntata
    Veronica zero. Inesistente
    Carlo zero. Vedi sopra

  5. emmaforeveril 02/12/2019 22:40

    Giulia 6 unico trono sincero della stagione
    Giulio 2 per proteggerlo hanno fatto fuori Zarino e usato pure Veronica ma il trono di Raselli fa pietà
    Carlo 4 voglio dargli fiducia
    Veronica non è una tronista

  6. emerenzianail 02/12/2019 22:57

    Giulio 3,5. È arrivato alla frutta senza nemmeno passare per le portate principali.
    Carlo 3. Non mi dice nulla.
    Veronica senza voto. Non posso dare un voto se del suo trono non si è mai parlato e non si è vista nemmeno un’esterna.
    Giulia 10. Si è tolta dalle pale, tanto basta per darle il massimo.

  7. momOfDaisy_90il 04/12/2019 00:07

    Giulio voto 1, non perde occasione per rispondere in maniera altezzosa, accusa Giovanna di essere presuntuosa quando lui è l’IMPERATORE di Presuntuosilandia.

    Carlo 5 concordo su tutto quello che hai scritto Capa ma sono davvero fiduciosa e aggiungo uno 0,5

     

    Giulia voto 10 perché non ha sbagliato in nulla, anche a me non è mai stata simpatica o emozionato particolarmente (fino alla scelta), però diamo a Cesare quel che è di Cesare! Ce ne fossero di più di troniste come lei

     

    Veronica voto 2, ma è sempre stata così brutta? A me non è mai piaciuta un granché ma ora la vedo proprio brutta brutta brutta (a confronto Giulia è MOOOOLTO meglio!)

     

Lascia un commento