‘Uomini e Donne’ Votiamo i tronisti delle puntate fino al 31/03/21

Riprendiamo la nostra rubrica dei pareri e voti ai tronisti ( e corteggianti )  di ued . L’abbiamo interrotta perchè il GFV ha coinvolto moltissimo il Vicolo, ma ora è finito e l’Isola , almeno x ora, non sembra avere la stessa presa.  Mentre invece, qualcosina ( mica molto per carità, ma qualcosina) i troni cominciano ad interessare .  I vostri voti, serviranno a stilare poi, alla  fine, la classifica generale dei tronisti per  la stagione 2020-21 e assegnare l’Oscar del Vicolo al migliore, ed evidenziare il peggiore .  I primi quattro tronisti hanno già la loro classifica conclusa…vediamo ora che saprà fare QUESTO NUOVO GRUPPO DI TRE:

GIACOMO CZERNY :   25-26 anni, videomaker , biondo con gli occhi azzurri e un viso da ragazzino . All’inizio mi pareva a un tantino “diafano” …invece MI STA CRESCENDO NELLE  VALUTAZIONI.  Certamente è un pò “naif” nel comportamento…a volte appare solido e quadrato nei ragionamenti, altre volte si incasina in discorsi contorti …però dai, ci sa fare!   Dimostra “spessore”, sa interagire con le ragazze, sa tenere il timone del  trono con tre corteggiatrici ( o due e mezzo , ovvero due più una di scorta) …e sta riuscendo a creare un forte dualismo fra Carolina e  Martina!  Se regge in questo modo fino alla  fine, mantenendo intatta la incertezza, bisogna ammettere che sia stato un buon tronista!  VOTO 7 

Le sue corteggiatrici : Carolina : a me piace fisicamente, e anche Giacomo mi sembra parecchio attratto…vedo come la tocca, la accarezza, la guarda—– Martina  è più empatica , piace sicuramente a Giacomo, ma PER ORA ( sottolineo per ora) la vedo in svantaggio

MASSIMILIAMO MOLLICONE: 20 anni, cresciuto con problemi famigliari, di partenza mi sembrava bvero, ruspante, meglio di Giacomo ( ovviamente intendo come tronista, l’aspetto fisico lo lascio valutare a voi )…ma poi ha perso parecchi punti, almeno secono me . Mi appare impacciato, frenato,  scarsetto nell’interagire …VOTO 5—–anche le sue due corteggiatrici, non mi esaltano: Eugenia non mi piace fisicamente…di carattere  pare tosta, fa anche ragionamenti solidi , sensati…ma sinceramente non mi “smuove ” niente  . Vanessa è meno elevata ma sicuramente più femminile…e mi pare Massimiliano sia attratto assai di più

SAMANTHA  CURCIO : 30 anni, salernitana, iscritta a giurisprudenza, anche se le mancano ancora un paio di esami ( quindi con un corposo retroterra culturale) : il suo problema, è sempre stato  quello di essere formosetta ( mi è antipatica la parola curvy … sono di quei termini “politicamente corretti” ma ipocriti …come definire bidelli e bidelle “operatori scolastici” ) —purtroppo, questo complesso forse le è  rimasto e ci calca la mano di continuo, la rende diffidente, acida e polemica oltre misura. Ho visto un suo atteggiamento decisamente freddo e arrogantello , eliminando il corteggiatore Roberto , e poi un pò anche con Alessio “pel di carota” .

La possiamo scusare di aver timore di essere presa  in giro, ok, ma non di fare la suocera saccente : voto 4  

CHE NE PENSATE VOI?? mi raccomando: non preoccupatevi di NON essere d’accordo con me…si tratta di valutazioni personali  e quindi opinabilissime 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 31/03/2021 21:04

    Giacomo 6.5 sperando non sia la fotocopia del Cerioli primo trono. Ragazzo comunque interessante 

    Carolina molto protagonista ma ancora devo studiarlo per capire se lui sia realmente preso.

    Massimiliano: penso un po’ reciti ma mi è simpatico e mi piace molto con Eugenia, lo ammetto. Voto: 7,5

    Samantha: oggi ho provato interesse quando ha dichiarato la sua differenza sociale con Alessio. Cenerentola e il principe è una favola che m’intriga molto: non sembrano anche a voi Harry e Meghan? BODANCE 

  2. sissi14il 31/03/2021 22:13

    Concordo con Nerio ma con altri voti
    Giacomo al momento 8–, non lo shippo con nessuna, ma per il poco che ho visto mi sembra un ragazzo molto rispettoso ed educato (mi ricordo una dei suoi primi interventi in cui ha specificato che non si sarebbe mai permesso di dare un giudizio di superficialità sulla persona, non conoscendola… non ricordo di chi parlasse, ma si è messo 100 piani sopra gianni che stava già sparando a zero sulla povera malcapitata appena entrata in studio)

    Massimiliano 3: non dimentico come ha cacciato a male parole una delle sue prime corteggiatrici che non gli aveva detto nulla di che. Il successivo ridimensionamento che ha avuto non mi convince affatto, per me lui di base è quello che è uscito in quel frangente

    Samantha voto 1 di incoraggiamento: mi ha già stancata con i suoi discorsi da poirot in cui cerca di “smascherare” i suoi corteggiatori, è lei la prima a dare troppa importanza alla sua fisicità, sminuendo tutto il resto della sua persona.
    E allora se non sei sicura di te stessa non esordisci a ued come si è presentata lei,perché mi sembra uguale alla tronista che tanto ha criticato: tanto fumo e poco arrosto.
    Poi dopo le anticipazioni ultime in cui la va a corteggiare il tentatore…

  3. Alessandro2002il 31/03/2021 23:22

    Giacomo 7
    Massimiliano 6
    Samantha: 2

  4. alena79il 01/04/2021 06:47

    Giacomo: 8 ragazzo molto interessante,cervellotico ,buono e mi piace vedere come non gliela può fare se gli piace qualcuna HAHA
    Carolina mi piace molto gli fa tremare il sederino a Giacomo voto 7
    Martina lato estetico carina ma c’è qualcosa che non mi convince e che non mi piace,voto 4
    Massimiliano:voto 4 la parlata romana è bella ma lui è troppo FACEPALM
    Samanta:voto 2 insopportabile e uscirà sola

  5. Joyil 01/04/2021 07:32

    Giacomo voto 7 potrebbe anche crescere a fino trono, indipendentemente da chi sceglierà, ha pure due troniste belle interessanti e con carattere vedremo… Massimiliano 4 nn mi piace nn è interessante… Samantha non classificata non ha costruito niente con nessuno fin ora sa fare solo la simpatica xro’ ride solo lei alle sue battute acide… Aspettiamo le prossime puntate.

  6. emerenzianail 01/04/2021 10:35

    Giacomo è l’unico che mi fa drizzare le antenne quando è a centro studio. Era da un po’ che non mi capitava di guardare le puntate e pensare “ma quando si parla del trono di…” Voto 7, per il momento. Mi tengo moderata perché non vorrei avere brutte sorprese di qui a maggio.
    Gli altri due troni non mi dicono nulla. Quello di Massimiliano si salva solo per la presenza di Eugenia, che però non verrà scelta. Voto 5.
    Samantha in alto mare, se non ne trova subito uno che le faccia partire la brocca le rimarrà Alessio come scelta obbligata, ma non durerà. I troni femminili sono un fallimento al 99%. Voto 3.5.

  7. lachesiil 01/04/2021 20:05

    Giacomo 7.5, voto che può crescere, sensato, pensante, attento e sempre sul pezzo, molto razionale ma anche complicato ed emotivo, al momento l’ho visto lasciarsi andare con Carolina, che sta iniziando a tirare fuori il caratterino e che voto come 6.5 al momento. Lui è il mio ideale di tronista, può fare un bel percorso.

    Massimiliano, al contrario del primo non è il mio tipo di tronista, ma gli dó un bel 6, perché sincero e realmente interessato, non posso dopo tante sole dare un’insufficienza in un percorso che percepisco come vero. Difficilmente credo che il voto possa crescere, ma non si sa mai.

    Samantha: non pervenuta, non ci sta provando davvero, quindi 2.

Lascia un commento