#uominiedonne #tronoover Gemma Galgani amoreggia ancora con Marco Firpo dopo la fine della stagione di Uomini e Donne? Ecco a voi le indiscrezioni e le sorprendenti dichiarazioni di lei!

Gemma Galgani, la nota dama di Uomini e Donne del trono over, esattamente un anno fa era alle prese con pagine di una lettera strappalacrime da leggere al ‘gabbiano’ Giorgio Manetti, casseforti da aprire e trash a quintali da offrire a chi d’estate ha nostalgia del programma pomeridiano della De Filippi. Il tutto ovviamente è stato un buco nell’acqua, e quindi ora siamo curiosi di sapere se a distanza di un anno il ‘mai una gioia’ attanagli ancora la donna torinese.

Nell’ultima registrazione, abbiamo assistito all’ennesimo giubilo della Galgani, innamorata del suo attuale spasimante Marco Firpo, il quale tuttavia non condivideva lo stesso sentimento, lasciando Gemma come al solito delusa.

Ma spente le lucine rosse della tv, come procede la relazione tra i due over? È proprio Gemma a rivelarlo sulle pagine di DiPiù diretto da Sandro Mayer:

“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco” .

Quando le chiedono se abbia intenzione di sposarlo o di convivere con lui, la Galgani precisa:

“Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena”.

Giustamente le fanno notare il grande divario sentimentale che intercorre tra lei e Firpo, stando alle ultime dichiarazioni del cavaliere in trasmissione, ma Gemma non si scompone:

“Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

E Giorgio? Non le interessa davvero più?

“Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”.

Poi rincara la dose, lanciando una bella frecciatina al gabbiano:

“Giorgio è il passato. Marco e io parliamo molto, mentre con Giorgio c’era meno comunicazione e meno rispetto”.

Anche perché Marco, seppur non innamorato, durante la frequentazione della Galgani non ha contemporaneamente conosciuto altre donne, al contrario di quanto avvenuto in passato con Giorgio. Inoltre, nonostante anche con Marco ci fosse già stata una precedente conoscenza poi troncata, il cavaliere le ha dato una seconda possibilità a differenza del Manetti, il quale le ha voltato le spalle nello speciale di un anno fa.

Una curiosità: negli ultimi giorni i due sono stati pizzicati dai fan in una località ligure, Bonassola, mentre si concedevano una passeggiata in bicicletta.

Vi piacciono insieme Gemma e Marco? Li ‘shippate’? HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento