#uominiedonne tre duelli ma tanti pali! Voi per quale coppia propendete?

Care ragazze, abbiamo ben TRE DUELLI , non all’ultimo sangue ( per fortuna) ma all’ultima telecamera e all’ultimo social!!!

E l’evolversi dei troni ha fatto in modo che la resa dei conti finale sia quasi contemporanea.  Puo’ darsi che mi sbagli io, ma a me non pare che,  da quando esistono i troni misti e multipli, ci siamo trovati in una situazione come quella che sta accadendo adesso a ued.

Per un attimo, stendiamo un velo  di pietoso (e saggio)  silenzio su Marianone...e allora  abbiamo  tre duelloni sulla  dirittura d’arrivo , e che ovviamente, come i derby roma-lazio e milan -inter, portano sempre curiosità e discussioni ( e questo, badate bene, NONOSTANTE UN PERCORSO DEI TRE TRONI SINCERAMENTE ALQUANTO GRIGIO ( per non dire di peggio). Ma Maria queste cose ormai le conosce benissimo, ed evidentemente sta esortando i tronisti e impegnando la redazione e i due cani da guardia ( Tina e Gianni) in modo da tentare di prolungare il piu’ possibile  l’esito di questi tronacci, con due soli corteggianti in campo per ognuno, in modo che si formino per forza le varie ship ( esiste il detto : una ship al giorno leva il medico di torno),   e le fazioni contrapposte: curva sud e curva nord. Vediamo allora in breve dettaglio,  i DUELLANTI ( secondo i miei personalissimi pareri) :

Trono di BRIGANTE : si sfidano VIRGINIA e MARTA  : VIRGINIA, in positivo :   è molto carina, fine ed aggraziata nei modi, il suo percorso è stato sufficientemente corretto e coerente. In negativo: è forse troppo giovane, un pò freddina e un pò troppo “modella” —–MARTA : in positivo è più sciolta e scafata, piu’ calorosa ed espansiva nei confronti di Niccolò; in negativo, un tantino piu’ rozza di Virginia, e sicuramente meno femminile e inoltre con il macigno della famosa segnalazione  ——-ho dato una occhiata su FB , e ho visto opinioni e previsioni quasi fifty–fifty, con commenti in fotocopia a favore dell’una o dell’altra …mi ha colpito cmq un commento di una certa Simona: lei avverte Brigante che se mai dovesse scegliere Marta, Nicolo’ diverrebbe presto “cervo a primavera” …tradotto in italiano, cornuto —-

mia previsione? Preferisco assolutamente Virginia, ma spesso, in questi casi, prevale il percorso piu’ tormentato, meno lineare…e quindi temo Marta.

TRONO DI SARA: si sfidano LORENZO e LUIGI : Lorenzo...popolarissimo, chiacchierato , sia in bene che in male…della serie : purchè se ne parli! machastro, cafoncello, sbruffone , paracuxo e bugiardo …però anche “ruspante” , genuino e passionale —Luigi è l’esatto opposto di Lorenzo…meno intraprendente, piu’ corretto, educato  e sotto le righe…il bravo ragazzo, insomma, da presentare alla mamma —–su FB il trend un pochino rispecchia quello che a volte leggo pure qui: ovvero in parecchie sognano la favola dello strxxo che si ravvede per amore, del duro che si scioglie col calore del sentimento…per me, è e rimane soltanto una favola da fotoromanzo!!! Ma io non sono una donna , e ragiono in maniera diversa ( non migliore o peggiore…diversa) :  la logica mi dice però che la scelta di Luigi sarebbe troppo “piatta”….lo spettacolo verrebbe sicuramente dalla scelta di Lorenzo…e allora che LORENZO SIA! ( col palo successivo ( un pò dopo la scelta )  già compreso nel pacchetto—regalo)

TRONO DI NILUFAR : si sfidano GIORDANO e FERRARI N.:  Molte si sono prese una fissa per GIORDANO, sopratutto dopo aver visto la sua reazione da “celodurista innamorato” , offeso nei sentimenti  da Nilufar …su FB la maggioranza dei commenti lo esorta a non tornare in studio, o cmq di scappare via da Nilufar ….e ovviamente in tantissime sono già pronte a correre in suo soccorso per consolarlo e lenirgli le sofferenze !!! ( un classico, ormai) —-NICCOLO’ FERRARI :  mi pare piu’ disinvolto e sicuro di Giordano, ma meno preso; inoltre  non mi sembra,  dai commenti su FB ( ma anche qui), che la eventuale coppia Niluferrari provochi particolari emozioni…

però,  siccome a me Nilufar non mi va per niente, pure io penso che Giordano debba girare alla larga …e quindi spero che ( magari col sottofondo musicale del Verdiano “và pensiero “…. ” del GIORDANO le rive saluta….ecc. ecc. ecc. “)…..alla fine lei salga sul FERRARI  ( ma fosse anche una fiat punto, va bene lo stesso, purchè si tolga dai piedi).

Ora che il povero Nerio ha fatto il VATE ( o VATER…come preferite…tanto , una erre in piu, che volete che sia? )…DITE VOI LE VOSTRE PREVISIONI SULL’ESITO DI QUESTI DUELLI!!!!!   

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 03/04/2018 07:55

    Dal mio punto di vista le coppie dovrebbero essere : Niccolo-Marta perché non si sceglie solo la più bella ma si deve scegliere quella che ci emoziona e attizza di più; Sara non mi piace, chi sceglie sceglie ma io mi sarei buttata su Luigi che presenta ai miei occhi molti più elementi interessanti , a me piacciono più i tipi riservati; terza coppia: anche parteggio per Niccolo Ferrari, educato, colto, di classe, sensibile ma con gli attributi!

  2. CapaMoniqueil 03/04/2018 08:11

    Io sono d’accordo con Emma. Giordano è preso e carino, ma parliamoci chiaro per un carattere come Nilufar ci vuole un Ferrari, soldi o non soldi. Il Mazzocchi è troppo aggressivo per Miss Freddezza.

  3. sumi86il 03/04/2018 08:25

    A me piacciono.. Luigi e Virginia….propendo per loro

  4. soniatomail 03/04/2018 08:30

    THINKING se potessi scegliere io per i tronisti …
    Sara la vedo con Lorenzo perché entrambi mirano al lovvo farlocco per rimanere sull’onda dei vippettari
    Nilu caratterialmente non la vedo con nessuno dei suoi corteggiatori ma ultimamente la vedo malandrina con Giordano in cerca di contatto, mi riservo di vedere le esterne che ci mancano…Credo di essere l’unica sul vocolo a simpatizzare per Nilufar e se potessi scegliere la vorrei opinionista al posto di Mario POPCRN
    Brigante ha bisogno di una Marta al fianco perché mi sembra un po’ piatto

  5. foreverpaloneil 03/04/2018 08:37

    Il palo sicuro è solo di Virginia (fubar) su tutti gli altri non ho idea dei loro destini HAHA

  6. emmaforeveril 03/04/2018 08:38

    Veramente anche a me piace nilufar, è diversa dalle solite troniste, a tratti comica con le sue uscite. Spero che si lanci col Ferrari LOVE

  7. soniatomail 03/04/2018 08:42

    Avevo letto male la domanda. Per quale coppia propendete? Allora personalmente propendo per Brigante Virginia, Sara per me è lo stesso perché non mi piace, Nilu mi piaceva con Lorenzo ma quando ho visto la dichiarazione recitata di lui ho capito che era una solaccia e ho virato su Giordano

  8. soniatomail 03/04/2018 08:44

    Emma non ci credo (handshake) sei la prima simpatizzante di nilu che incontro THESUN Nicolò non mi convince, se lo guardo solo in tv si ma poi vedo il suo ig e mi spavento. Oltretutto è perennemente insieme alla sorella e mai con amici ?

  9. lun44il 03/04/2018 08:46

    Per me Nicolò Marta
    Sarà Lorenzo
    Nilufar nessuno
    THINKING ma solo per non rovinarmi la media nel gioco HAHA HAHA perché per me possono pure scegliere il gabbiano e togliersi dai gabbasisi

  10. emmaforeveril 03/04/2018 08:50

    Sonia ma penso invece che Nilufar abbia un suo fandom, in ogni cado sul web ora è molto al centro dell’attenzione perché, tolto Lorenzo, Finalmente il suo trono comincia a decollare con un dualismo interessante. Io propendo per niccolo f, non lo seguo su ig ma quello che mi hai detto su di lui mi ha messo curiosità (cool) (rofl)

  11. soniatomail 03/04/2018 08:52

    Vai a spizzarlo….

  12. soniatomail 03/04/2018 08:53

    Soprattutto guarda da prima che si preaentasse a uomini e donne

  13. Yumail 03/04/2018 09:35

    Nilufar la vedo bene con Nicolò, sono più affini, Giordano non le piace. Sara con Lorenzo perché ci hanno rotto tutto il possibile le due troniste per accaparrarselo quindi mo una se lo deve scegliere. Nicolò con Marta e non perché è stato il percorso più travagliato ma perché a lui Marta ha colpito da ben prima del beppe gate.

  14. lady d-roseil 03/04/2018 09:38

    Io preferisco Virginia, ma a Nicolò piace molto di più Marta ed è giusto che scelga lei.
    Sara: credo che il mio avatar parli da sé. Per me dovrebbe scegliere Lorenzo.
    Nilufar invece non dovrebbe scegliere nessuno. Ma sceglierà purtroppo Giordano.

  15. pacificil 03/04/2018 09:50

    -Concordo su Nicolò Marta e Virginia!non aggiungo altro!
    -Per quel che riguarda Nilufar invece vedo la favola fotoromanzo con Giordano,il ragazzo che prima non sarebbe mai entrato nelle grazie della tronista divenuto poi l’idolo delle folle e destinato a sciogliere il cuore di ghiaccio di lei !
    -Passando a Sara ,sono molto indecisa THINKING proprio per il principio evidente che il pacchetto Riccardi includa poco e nulla di positivo. Il colpo di scena finale sarebbe scegliere Luigi che ultimamente si sta rivelando molto meno piatto ma che comunque ha la fiducia della tronista .

  16. annydpil 03/04/2018 10:29

    sono d’accordo con pacific, anche se sara scegliesse Lorenzo, durerebbe quanto un gatto in tangenziale, starebbero bene all’inizio ma poi i loro caratteri cozzerebbero, li vedo incompatibili, Luigi invece, oltre ad essere un bonazzo  HAHA  HAHA è concreto ma capace di stupire…..

  17. mattiafat92il 03/04/2018 11:29

    Il trono di Nilufar lo trovo assolutamente inutile quindi non mi soffermo . Il trono che più mi interessa é quello di Sara che abbia fatto un bel percorso con due corteggiatori alla fine entrambi validi e entrambi con un loro seguito . Per me sceglie Lorenzo verso cui è più attratta ma vedremo magari sente il consiglio dei genitori dopo aver sbagliato già in passato a detta sua . Il trono di nicolo trovo Virginia oggettivamente bella ma non balla . Io da uomo non avrei alcun dubbio a scegliere Marta , che la trovo anche molto migliorata esteticamente da quando é li . Una donna in carriera laureata in medicina, cioè Virginia può fa la modellina e basta . Dopo mezz ora mi annoia

  18. Gossipil 03/04/2018 12:32

    Allora io dico Niccolò Marta, Virgi bella ma non balla,peccato.
    Sara non saprei dipende che strada vuole scegliere,il bravo ragazzo o la passione?! A me Luigi non convince…Lorenzo però non è adatto caratterialmente a Sara..
    Nulifar a casa. Non vorrei che si sentisse costretta a scegliere giordano,lei è una tipa che segue melto il giudizio altrui!!

  19. luisa 87il 03/04/2018 16:53

    La mia ship pesante e concreta è Nicolò/Marta, lui cotto da fare schifo è bellissimo da vedere e lei nella suo essere stronzxxxa mi piace molto

    La ship diciamo con speranza è Giordano/Nilufar

    Lorenzo, Luigi e Sara, chi più e chi meno, non mi convincono LAMAGA

Lascia un commento