#uominiedonne Nicolò Brigante e i like della madre che sono un colpo al cuore per Marta Pasqualato

Nicolò Brigante e i like della madre che sono un colpo al cuore per Marta Pasqualato

Nicolò Brigante

Nicolò Brigante sta per scegliere la sua fidanzata tra le due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato e tutti si chiedono chi sceglierà. Le fandom ovviamente sperano ognuna per la propria beniamina e cercano indizi in tutti i modi per capire chi riuscirà a vincere questo premio d’amore. A darsi da fare soprattutto è un gruppo dedicato a Marta, che appare alquanto scoraggiato in queste ultime ore a causa di alcuni comportamenti social dei familiari del tronista. Ecco cosa sono riusciti a scovare (pare che poi la mamma si sia giustificata in qualche modo, ma la spiegazione non ha affatto convinto i fans):

Diteci che è un fake please, non posso credere che una madre si metta a piacciare determinate frasi perchè l’errore sarebbe duplice:

  1. se sceglierà Marta avere un’ostilità simile da affrontare sarebbe troppo pesante
  2. se sceglierà Virginia lei ha già anticipato l’epilogo finale a tutti

A questo punto si fa sempre più insistente la voce che lui avesse scelto Virginia già giovedì scorso e che l’avvistamento serale dei due in macchina fosse reale. Qualcuno addirittura dice di aver saputo con certezza che la scelta è già avvenuta e che la redazione sta solo tentando di mischiare la carte e farci credere che non sia così, ecco spiegato perchè la Mennoia mette video a ruota per annunciare la scelta in onda mercoledì prossimo. A cosa dobbiamo credere dunque? Voi che ne pensate?

P.S. Io rimango della mia opinione: la scelta non è ancora avvenuta e per me rimane Marta

By CapaMonique

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pandenus90il 29/04/2018 16:38

    Invece ragazze io ho come il presentimento da diversi giorni che la scelta sia già avvenuta e che sia Virginia.
    Marta ha reso privato il suo profilo qualche giorno fà. Questo mi è parso più un gesto di stizza contro il sistema mediatico alla quale Virginia è avezza dal momento che ha utilizzato uomini e donne come trampolino di lancio per diventare “ blogger”.
    Mi è sembrato un gesto volto a non volerne sapere di questo mondo e a dissociarsi da chi lo desidera.
    Probabilmente se ha scelto Virginia, Marta penserà che Nicoló lo abbia fatto esclusivamente per business e perché dettato dall’ormone.
    Con Virginia non ha costruito una beata mi chiamo oltre a mille limoni. Lei fa la bambolina e lo stuzzica vestendosi e curandosi in un certo modo.
    Marta non la amo per i suoi modi di fare aggressivi e plateali , ma sicuramente ha carattere e con Nicolò c’era feeling.
    Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro …
    A buon intenditor poche parole.

    In ogni caso è sempre è ancora tutto da vedere e queste sono mie supposizioni è dettata dalla mia conoscenza e dalla mia esperienza con il genere maschile HAHA

  2. Stancail 29/04/2018 17:01

    Marta chiude e apre spesso il profilo.

  3. Boby123il 29/04/2018 17:28

    Marta apre e chiude il suo profilo spesso è il mezzuccio che usa più di qualcuno per aumentare seguaci, nulla di più, e il suo profilo non è da meno rispetto a quello di Virginia.

    Per me la scelta rimane Marta per sensazioni che da lui, i like della madre rimangono una sua opinione, comprensibile tra l’altro, ma credo il figlio farà la scelta che vuole, in ogni caso per gesti fatti la scelta potrebbe essere sia Marta che Virginia

  4. Suonitrairumoriil 29/04/2018 19:03

    Pandenus,con tutto il rispetto ma devi rivedere un po’ la visione che hai di zia Marta HAHA HAHA HAHA
    Dissociarsi da questo mondo? Sono anni che desidera entrarci in questo mondo e sabene cone muoversi AVISO
    Quellodi aprire e chiudere il profilo, come già detto da qualcuna, é un mezzuccio per aumentare i followers:il suo primario obiettivo al momento…altro che virginia!) Così come riaprirlo perle dirette( diretteannunciatei largo anticipo ovviamente MESTIERI )

  5. carveril 29/04/2018 19:15

    io l ho già detto, l epilogo di sto trono appassiona giusto i 3 protagonisti e famiglia, e nemmeno tutto il parentado… x tutti sti mesi, lui ha voluto marta e questo è l epilogo coerente con ciò che lui ha mostrato. Ma.. ma, metto pure in conto che, essendo una scelta nata più che altro dal fratellino minore del brigante, ubicato sotto la cintura, e che di sentimenti qui nemmeno l ombra (in nessuno dei tre..) , ci sta pure chh , sul finale, il caro e gentile niccolò abbia fatto inversione a U e si sia preso la stablun… in entrambi i casi, la coppia uscente durerà pure meno dei mazzocchi-polaretto, ed è tutto dire…

  6. letyliuil 29/04/2018 21:40

    Mi dispiace dirlo ma la reputazione del bel siciliano è legata alla sua scelta..chiunque scelga si è comportato non da gentil’uomo..ecco perchè i fan  sono divisi e il comportamento della mamma e della sorella ne sono una prova,io ho seguito questo trono perchè  mi piace molto Marta ma sono convinta  che sceglierà Virginia…la Defi non parla mai a caso…quando Marta ritornò dopo la segnalazione fece un bel discorsino a Virginia che voleva andare via e lei  disse che Marta “interessava”a Nicolò e poi si corresse…sono d’accordo con chi afferma che Nicolò (N) ha usato Marta solo per tirare il trono…

1 2 3 4

Lascia un commento