#uominiedonne Nel trono over la storia di Anna e Nino appassiona…ma ci mette troppi dubbi! Dubbi o non dubbi…questo è il problema! By Asia

Premetto che sono un’inguaribile romantica e, di conseguenza, quando Anna Tedesco qualche puntata fa si è dichiarata a Nino con una dolcissima lettera in cui gli mostrava tutto il proprio trasporto, io già immaginavo i petali rossi che scendevano su di loro, accompagnati dalla scritta “e vissero tutti felici e contenti…“.

Vedevo lei presissima e lui anche, quindi concretamente non sembrava ci potesse essere nessun ostacolo a quel sentimento che stava crescendo giorno dopo giorno…e invece no, niente lieto fine per questa coppia scoppiata ancor prima di essere ufficializzata. E magicamente è stato proprio Nino a mettere i bastoni tra le ruote alla sua storia con la dama, a causa dei dubbi che, come avrà ribadito credo 876.374 volte, nutre nei suoi confronti. Diverse volte Anna ha raccontato di aver sofferto molto durante le sue precedenti relazioni, a causa anche dell’eccessiva e ossessiva gelosia dei partner, una gelosia che fa parte anche di Nino, ma che se è dosata al punto giusto – a mio parere – non può far certo male. Tutto ciò era ancora da capire però… e dove farlo se non nella quotidianità?

Nonostante i primi timori della biondissima dama toscana, lei non avrebbe esitato un solo istante ad abbandonare lo studio di uomini e donne con Nino per capire se quello che sta nascendo tra di loro è davvero amore oppure no. Giustissimo! Applauso ad Anna da parte mia, che mi sarei detta: “A me lui in fondo piace, quindi proviamoci! Se va, benissimo… se non dovesse andare, amen! Non ho nulla da recriminarmi, almeno me lo son vissuto!”. Ribadisco, Grande Anna!

Un po’ meno grande è stato lui, invece, che avrà ricevuto in gadget prima di entrare in quello studio un tubetto di colla attack – come del resto altri personaggi tipo Giorgio Manetti e Gemma Galgani – che non gli ha permesso proprio di schiodarsi da quella sedia. Ce l’ha messa tutta lui, ha faticato, ha sudato 7 camicie per trovare le scuse più assurde, ma niente, ha saputo solo dir di no e ripetere ad oltranza che lui no, non può lasciare con Anna la trasmissione, vorrebbe anche, ma proprio non può, perché ha troppi dubbi!

Ma caro Nino, scuuuusaaaa, ma dove e quando *BIP* te li vuoi levare sti dubbi se non nella quotidianità con lei?

Poi, parliamoci chiaro, ragazze, avete capito bene i dubbi di lui da cosa dipendono? Dal fatto che un uomo abbia guardato Anna insistentemente!!! Cioè, lui ha guardato lei, se la sarà pure sco*BIP*ata con lo sguardo, ma la colpa di lei dove sta? Forse Nino non è abbastanza consapevole della fortuna che avrebbe avuto ad affiancarsi ad una donna bellissima come Anna che era disposta anche a salutare seduta stante conduttrice, opinionisti e tutto il baraccone per lui… e lui che fa? No, lui non può, lui ha dubbi poveretto!

Così sono andata a spulciarmi le anticipazioni (CHE TROVATE IN QUESTO ARTICOLO) dopo aver visto la messa in onda della puntata, sperando che Nino fosse rinsavito e che il palo glielo avesse dato Anna questa volta…e ho avuto nuovamente la conferma di quanto noi donne sappiamo essere masochiste a volte. Perché? Dopo la registrazione Nino ha cercato Anna e lei non gli ha risposto perché troppo arrabbiata con lui! Bravissima! BRAA  Poi? Poi è stata lei a cercare lui, a chiedergli un confronto e a proporsi per dargli tutte le dimostrazioni di cui aveva bisogno, inviandogli un lungo messaggio … e lui cosa *BIP* le ha risposto? Di avere dubbi…

No, vabbé, in questi casi non resta che dire come Santa Tina da uomini e donne: “No, Maria, io esco!”

Leggi anche...

Lascia un commento