#uominiedonne Manuel Vallicella, sarà davvero lei la corteggiatrice che conquisterà il tuo cuore? Parla la talpa, voi invece cosa pensate, è il suo tipo?

Manuel Vallicella, sarà lei la corteggiatrice che conquisterà il tuo cuore?

Ciao Capa…capa di qua, capa di la…e noi mere esecutrici? Mai un saluto, ‘na chiacchiera…niente… HAHA HAHA …a parte gli scherzi (ma de che ora mi cambio il nick in Capetta! (yo) HAHA HAHA ), una dolce e pucciosa talpina KISS ci ha mandato un messaggio con una piccola chicca:

“Ciao Capa :) sono iscritta qui da un po’ ma non abbiamo mai avuto modo di interagire :) comunque, girando su Instagram, ho scoperto il nome di una delle nuove corteggiatrici (credo di Manuel). Si chiama Alessia Andreano ed ha già un seguito “importante” (circa 22.000 seguaci). Infatti, scorrendo sul suo profilo, ho scoperto che ha avuto fino a poco fa una relazione con uno YouTuber molto noto, di nome Bise (non ne sono sicura al 100% però, perché non lo conosco personalmente ma il canale YouTube è Matt e Bise, infatti lo condivide con un ragazzo). Spero di essere stata utile :) grazie per questo bel foru,m dove potersi confrontare e sentirsi a casa :) baci P.S. dimenticavo, Alessia ha già aggiunto reale al profilo HAHA si è portata avanti ;) HAHA HAHA

A parte i complimenti che ci meritiamo e per i quali abbiamo scritto l’articolo KISS (Stellì, poi ti mandiamo la mazzetta… HAHA HAHA HAHA ), ci segnala anche ( HAHA ) una delle possibili corteggiatrici di Manuel Vallicella e di Luca Onestini a questo punto.

Il Bise al quale si riferisce la nostra talpina KISS è Valentino Bisegna del duo youtuber Matt e Bise (in coppia con Matteo Pelusi), i due si erano messi insieme a ottobre 2015.

La ragazza è stata la prima che Vallicella ha portato in esterna!  (iuppi)

Largo alle suocere, secondo voi potrebbe, nel caso, essere il tipo di Manuel? O Luca gliela soffierà da sotto il naso? Monikella, Alessia può essere adatta a lui?

Mora, capello lungo…tatuata…mmmh…direi che ci potremmo essere! (avete letto il nostro articolo sui gusti palesati da Manuel? Lo trovate QUI: Manuel Vallicella e la “dichiarazione d’amore” per Ludovica Valli durante la registrazione di Uomini e donne di oggi…attente nuove corteggiatrici! )

Leggi anche...

Lascia un commento