#UominieDonne Le reazioni del pubblico alla puntata speciale su Giorgio e Gemma…intrighi e vecchi merletti portano ad “un’insurrezione sul web”! Ma, c’è un ma…

Intrighi e vecchi merletti a Uomini e Donne

Come ben saprete ieri pomeriggio è andata in onda una puntata riepilogativa della storia di Giorgio e Gemma condotta da Tina Cipollari, alla gente sarà piaciuta o meno questa scelta? Sarebbe troppo facile analizzare i commenti pubblicati sui blog generici…dunque perché non andare a sbirciare sul sito (pubblico) di Maria De Filippi e vedere un po’ cosa si è sentita di scrivere la gente laddove tutto ha principio?

Ho preso alcuni commenti (tanto sono tutti a senso unico) e decretato, a mio gusto, due vincitori assoluti:

Ecco i due vincitori (parimerito):

vince2 vince

Autori dei post palesatevi che mi voglio complimentare personalmente con voi!.

Il nostro dubbio invece (soprattutto della capa che mi ha spoilerato le anticipazioni del trono over… BUD ) era relativo al fatto del perché mandare questa puntata proprio ora (a parte il discorso del non avere più nulla, a disposizione, da trasmettere…)…la risposta è arrivata nella registrazione pomeridiana del trono over, le avete lette le anticipazioni? Le trovate QUI: Anticipazioni Uomini e Donne del trono over del 2 Marzo: il bacio rubato di Giorgio e Gemma…l’amore trionfa sempre! Tina abbandona lo studio in “lacrime”…….

Un caso secondo voi? O volevano prepararci alla puntata che andrà in onda oggi e che non avevano ancora registrato…  HAHA  HAHA  HAHA

Non sarà che niente niente…

L’unica cosa certa è che la sovranità è nel giudizio del pubblico, lo stesso pubblico che ha premiato questa puntata speciale in TV con i seguenti ascolti:

“Uomini e Donne ha coinvolto 2.921.000 spettatori con uno share del 23.42% (2.667.000 e il 24.87% nel finale). Amici di Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo 2.655.000 spettatori pari al 24.74% di share Il Segreto è stato visto da 3.012.000 spettatori con il 27.53% di share”

(by Davide Maggio)

Già, direi che gli ascolti della puntata del Trono OVER  sono stati molto buoni!. A quando la sit-com “Casa Gabbiani”?

 

Voi cosa pensate, esiste davvero una scissione tra il pubblico televisivo e quello del web? Dite la vostra!

Leggi anche...

Lascia un commento