#uominiedonne La talpina ci svela chi è l’amica di Soleil Sorgè che l’ha messa nei “guai” scrivendo a Marco Cartasegna! Cos’è successo tra loro dopo la registrazione?

La talpina ci svela chi è l’amica di Soleil Sorgè che l’ha messa nei “guai” scrivendo a Marco Cartasegna!

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la prima parte della scelta di Marco Cartasegna, ma buona parte della puntata è stata dedicata a Soleil Sorgè la corteggiatrice di Luca Onestini, Marco ad inizio puntata racconta di aver ricevuto un messaggio su Instagram, da parte di un’amica di Soleil, nel quale gli rivelava di aver sognato che lui a sorpresa sceglieva proprio Soleil e lei gli diceva di si, per poi commentare “pensa che botto mediatico sarebbe!”.

Soleil viene interpellata e dichiara:

“Si, sapevo di questo sogno e ho riso quando me l’ha raccontato, ma non sapevo ne avesse messo al corrente anche Marco…la cosa mi dà un po’ fastidio e non so perché l’abbia fatto…”

Soleil viene accusata del fatto che dietro al tutto ci sia proprio lei, solo per stare sempre e comunque al centro dell’attenzione affinché si parli di lei anche nel giorno in cui Marco farà la sua scelta; Maria De Filippi però prende le sue parti, spiegando che così facendo avrebbe solo fatto una cosa contro sé stessa.

Anche Luca pensa che siano d’accordo, ma Soleil spiega che non è cosi e che secondo lei la sua amica ha scritto a Marco per gelosia, a causa del fatto che un ragazzo che piace alla sua amica vorrebbe lei e individua in ciò l’unico motivo che potrebbe averla spinta a scrivere a Marco.

Poi decidono insieme di contattare questa amica e Marco, Luca, Gianni e Soleil escono fuori e la chiamano, una volta rientrati è evidente che Luca sia sollevato e sorridente, Marco e Gianni confermano la versione di Soleil, cioè che lei non sapesse del messaggio a Marco e alla domanda di quest’ultimo: “Toglimi un dubbio, io vorrei sceglierla” l’amica ha risposto: “Non so se ti conviene perché Soleil vuole Luca!”.

Ma chi è l’amica di Soleil che le ha tirato questo brutto tiro? Poi una volta finita la registrazione Soleil avrà parlato con lei come ha detto in studio?

La ragazza si chiama Sofia Paliotto è una modella ed è di Firenze, ce lo svela una dolce talpina KISS , proprio come detto da Soleil in puntata.

Al riguardo la talpina KISS ci segnala giusto un paio di cosette:

Come potete vedere Soleil proprio due giorni fa ha “piacciato” una foto di Sofia, quindi le due fuori avranno sicuramente chiarito e il 29 Aprile, tre giorni prima della scelta di Marco, lei aveva pubblicato una foto con Soleil…forse è proprio quel giorno che le ha raccontato del suo sogno?  LAMAGA

Voi cose ne pensate di tutta questa storia? L’unica cosa certa e che quando Luca ha scoperto che era tutto uno scherzo ha cambiato faccia ed era più sollevato! HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento