#uominiedonne Intervista a Rosa Perrotta, arrivano le parole che forse Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi non avrebbero mai voluto ascoltare! Voi cosa pensate?

Intervista a Rosa Perrotta

Articolo a cura di Haske

Rosa Perrotta, modella laureata con 110 e lode in marketing e ora tronista di Uomini e Donne, si confessa ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni“, rivelando alcuni suoi pensieri riguardanti il programma di Maria De Filippi.

Attualmente sembra essere infatuata e allo stesso tempo ancora indecisa tra i due contendenti: il doppiatore Alex Adinolfi e il futuro avvocato Pietro Tartaglione. I suoi fan confidano nella scelta di quest’ultimo, ma come sappiamo, i tronisti spesso fanno delle scelte non coincidenti con il gusto popolare.  POPCORNS  POPCRN

Finita una storia relativamente da poco, Rosa ha accettato la proposta della redazione di sedersi sull’ambita sedia rossa.

Aggiunge che partecipare a U&D è l’occasione per conoscere in modo ‘limpido’ i ragazzi, senza sceglierli ‘a scatola chiusa’ ma in un contesto in cui vengono sviscerati segreti e altarini. Senza contare la possibilità di essere corteggiata da 30 ragazzi nello stesso momento!

Ammette, a domanda della giornalista, di essere corteggiata anche fuori ma non insieme da così tanti ragazzi, poi precisa:

“In questo contesto è possibile conoscere persone a cui magari nella vita non daresti un’opportunità.”

La Perrotta, che già aveva avuto un’esperienza televisiva come aspirante velina nel programma estivo itinerante, dice di essere cresciuta a pane e U&D e di essersi emozionata con la storia di Francesco e Teresanna.

Infine, la tronista ammette che il padre inizialmente fosse scettico, anche perché metti a nudo il tuo privato in un dating show, poi però l’ha vista pronta e ha appoggiato la sua scelta.

 

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento