#uominiedonne Intervista a Luca Onestini: quanto è lontano il momento della sua scelta? Sceglierà davvero lei? Arriva anche una stoccata a Soleil Sorgè e Giulia Latini…come reagiranno le due?

Intervista a Luca Onestini: quanto è lontano il momento della sua scelta? Arriva anche una stoccata a Soleil Sorgé e Giulia Latini!

Il tronista in carica Luca Onestini è stato raggiunto dai microfoni del settimanale “Mio” al quale ha rilasciato un’interessante intervista comprensiva della domanda del momento, cioè quanto manca alla sua scelta:

“Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra”.

A chi invece lo accusa di aver già deciso di scegliere Soleil risponde così:

“Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova”.

Per poi precisare che…

“Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

Dunque il tronista lascia intendere che non ha ancora preso una decisione, mentre spiega come mai abbia deciso di andare a riprendere Giulia Latini dopo che quest’ultima aveva deciso di lasciare la trasmissione:

“Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”.

Alla fine dell’intervista si lascia andare ad un’ultima dichiarazione:

“La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”.

Il bel Luca Onestini ha avuto tre storie importanti nel suo passato, ogni volta si è trovato a vivere delle situazioni travagliate, caratterizzate da troppi alti e bassi…ora sta cercando di gettare le basi di una storia tranquilla, riuscirà a trovare quello che cerca da un’esperienza televisiva?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento