#uominiedonne Il #tronoover dovrebbe cambiare titolo? Che ne dite de “Il Magico Mondo di Gemma?” Mandateci le vostre proposte, le più belle le inoltreremo a Raffaella Mennoia e Rudy Zerbi! Se non ci bannano prima…

Il trono over di Uomini e Donne dovrebbe cambiare titolo?

Articolo by Fede

L’eterna fanciullezza…non seguo il trono over, dalla dipartita dei balli di Patty per me il capitolo si è chiuso.

Ma…come ogni settimana, sbircio l’articolo sui dati auditel delle settimana appena trascorsa di U&D e scopro che la puntata più seguita è sempre quella…il trono over…  POPCORNS  POPCRN 

Non sarebbe ora di cambiare nome alla puntata dei senior: “Gemma e gli ostacoli del cuore!” o il “Il Magico Mondo di Gemma”.

Una sorta di soap in cui la protagonista indiscussa è lei…in cui sono ben definiti i ruoli dei cattivi, Gianni e Tina, ed il principe azzurro è smarrito da tempi immemori nella foresta…forse proprio per scappare dalla principessa???? HAHA HAHA HAHA

Questa storiella tiene incollati agli schermi milioni di telespettatori di età adulta con situazione inverosimili per i comuni mortali, ma che lasciano liberi di sognare…forse perché tutti cercano nella TV quel poco di leggerezza che nella vita quotidiana manca?

Forse perché in ognuno di noi si nasconde quell’eterno fanciullino? Pareri contrastanti, ma tutti ammaliati dal “mondo di Gemma”.

Voi cosa pensate? Aspetto i vostri titoli!  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento